torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
giupy83

inri83 io sn della provincia di matera,
la mia prova sarà alle12del 17
io nn sto riguardando niente, anche perchè nn saprei cosa fare!!!
giuseppppppe

scusate...nessuno è stato contattato x il 16???
Inri83

per giupy

ma infatti ti ripeto a me hanno detto di non studiare niente...

booo

tu hai già fatto altre selezioni?
che laurea hai?
giupy83

inri io nn ho mai partecipato a nessuna selezione(ciò spiega la mia ansia!!!)
ing GEstionale, e tu?
Inri83

economia bancaria la triennale però tu?

anche a me l ansia è alle stelle ma vedremo...ma in 3 ore e che ci faranno fare???

CANC_crisponty

giupy83 wrote:
inri83 io sn della provincia di matera,
la mia prova sarà alle12del 17
io nn sto riguardando niente, anche perchè nn saprei cosa fare!!!  

Ciao Giupy83,
una domanda solo per capire come possano procedere... sei laureato in ingegneria gestionale, sei della provincia di matera e sei dell'83? giusto? Solo per capire se anche noi della provincia di mt avremo la fortuna di essere chiamati.
Grazie mille!
giupy83

si sono della prov di mt e sono anche io dell'83
CANC_crisponty

giupy83 wrote:
si sono della prov di mt e sono anche io dell'83 

Perfetto...
grazie per l'info: potremo dunque sperare (per ora!!) di essere contattati per la selezione

A tutti nel forum: aggiornateci appena fate la preselezione di com'è andata e cosa vi hanno sottoposto!
In bocca al lupo a tutti!!!
giupy83

crepi....
myname84

ragazzi...ma allora quanti sono i gg in cui effettueranno le selezioni??
io ore 15.15 il 16/02
Giov4nn4

Ciao a tutti..mi sn appena iscritta al forum..e anke io per la prima volta sn stata contattata..io dovrei andare a PZ il 19/02..qualcun'altro è stata chiamato per quel giorno?
JanKlass

ragazzi io ho la prova il 16 alle 12.15 e sono della provincia di Pz, per le assunzioni state tranquilli 150 posti sono solo per Potenza e nell'incontro con i vertici di Intesa e' stato stabilto che le assunzioni saranno fatte solo per i residenti in Basilicata. Il problema e' capire entro quanto tempo ci saranno i risultati. A me la Praxi ha detto che passerà molto tempo e che faranno sapere loro. Certo non pubblicano una graduatoria. I posti ci sono per tornare al punto (non e' una selezione come le altre) presenta caratteristiche peculiari. Praticamente gli assunti costeranno all'azienda quanto lavoratori bulgari o rumeni all'estero.(VANTAGGI FISCALI)
Cmq sempre per legge sono esculsi da contratto di apprendistato tutti i coloro i quali abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione in qualsiasi istituto di credito ( non penso valgano anche i master )!
spero di esservi stato utile, quando avrete notizie sulle prove fateci sapere
Inri83

x janKlass

visto che non è una selezione come le altre, chissà come si svolgerà!

tu hai qualche idea?

come ti prepari?

grazie

JanKlass

NON E' UNA SELEZIONE COME LE ALTRE SOLO PER ALCUNE PECULIARITA' NON O SE SAPETE CHE IN CASO DI ASSUNZIONE LO STIP DOVREBBE ESSERE ALL'80% DEL CNL. LE PROVE PENSO SARANNO SEMPRE LE STESSE QUIZ E DISCUSSIONE
luna81

bah...anche io leggendo tra i vari forum si evince la delusione di tanti ragazzi risultati idonei ma mai piu' convocati........

Io ci provo....in una ipotesi remota di superamento delle selezioni...non verro' mai assunta considerando i tempi dell' intero iter rispetto alla mia età (prossima ai 29!!!!!!!!)

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: