| Autore |
Messaggio |
|
|
giupy83
|
inri83 io sn della provincia di matera,
la mia prova sarà alle12del 17
io nn sto riguardando niente, anche perchè nn saprei cosa fare!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
giuseppppppe
|
scusate...nessuno è stato contattato x il 16???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
per giupy
ma infatti ti ripeto a me hanno detto di non studiare niente...
booo
tu hai già fatto altre selezioni?
che laurea hai?
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
inri io nn ho mai partecipato a nessuna selezione(ciò spiega la mia ansia!!!)
ing GEstionale, e tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
economia bancaria la triennale però tu?
anche a me l ansia è alle stelle ma vedremo...ma in 3 ore e che ci faranno fare???
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
inri83 io sn della provincia di matera,
la mia prova sarà alle12del 17
io nn sto riguardando niente, anche perchè nn saprei cosa fare!!!
|
Ciao Giupy83,
una domanda solo per capire come possano procedere... sei laureato in ingegneria gestionale, sei della provincia di matera e sei dell'83? giusto? Solo per capire se anche noi della provincia di mt avremo la fortuna di essere chiamati.
Grazie mille!
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
si sono della prov di mt e sono anche io dell'83
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
| si sono della prov di mt e sono anche io dell'83
|
Perfetto...
grazie per l'info: potremo dunque sperare (per ora!!) di essere contattati per la selezione
A tutti nel forum: aggiornateci appena fate la preselezione di com'è andata e cosa vi hanno sottoposto!
In bocca al lupo a tutti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
crepi....
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
ragazzi...ma allora quanti sono i gg in cui effettueranno le selezioni??
io ore 15.15 il 16/02
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Ciao a tutti..mi sn appena iscritta al forum..e anke io per la prima volta sn stata contattata..io dovrei andare a PZ il 19/02..qualcun'altro è stata chiamato per quel giorno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
JanKlass
|
ragazzi io ho la prova il 16 alle 12.15 e sono della provincia di Pz, per le assunzioni state tranquilli 150 posti sono solo per Potenza e nell'incontro con i vertici di Intesa e' stato stabilto che le assunzioni saranno fatte solo per i residenti in Basilicata. Il problema e' capire entro quanto tempo ci saranno i risultati. A me la Praxi ha detto che passerà molto tempo e che faranno sapere loro. Certo non pubblicano una graduatoria. I posti ci sono per tornare al punto (non e' una selezione come le altre) presenta caratteristiche peculiari. Praticamente gli assunti costeranno all'azienda quanto lavoratori bulgari o rumeni all'estero.(VANTAGGI FISCALI)
Cmq sempre per legge sono esculsi da contratto di apprendistato tutti i coloro i quali abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione in qualsiasi istituto di credito ( non penso valgano anche i master )!
spero di esservi stato utile, quando avrete notizie sulle prove fateci sapere
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
x janKlass
visto che non è una selezione come le altre, chissà come si svolgerà!
tu hai qualche idea?
come ti prepari?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
JanKlass
|
NON E' UNA SELEZIONE COME LE ALTRE SOLO PER ALCUNE PECULIARITA' NON O SE SAPETE CHE IN CASO DI ASSUNZIONE LO STIP DOVREBBE ESSERE ALL'80% DEL CNL. LE PROVE PENSO SARANNO SEMPRE LE STESSE QUIZ E DISCUSSIONE
|
|
|
 |
|
|
|
|
luna81
|
bah...anche io leggendo tra i vari forum si evince la delusione di tanti ragazzi risultati idonei ma mai piu' convocati........
Io ci provo....in una ipotesi remota di superamento delle selezioni...non verro' mai assunta considerando i tempi dell' intero iter rispetto alla mia età (prossima ai 29!!!!!!!!)
|
|
|
 |
|
|
|
|