torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca Marche si Parte....    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7  Avanti
Autore Messaggio
checco83x

a chi può interessare posso dire che sono stati staccati proprio oggi ben 9 apprendistati formativi qui in banca...

tra cui la mia migliore amica...

questo a conferma di come la macchina delle assunzioni nn si sia fermata ma solamente si siano allungati un pò i tempi!!!

wb7

checco83x wrote:
a chi può interessare posso dire che sono stati staccati proprio oggi ben 9 apprendistati formativi qui in banca...

tra cui la mia migliore amica...

questo a conferma di come la macchina delle assunzioni nn si sia fermata ma solamente si siano allungati un pò i tempi!!!

ottimo dai speriam bene x i giovani marchigiani
Violet86

scusate ,
qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi per fare domanda per lo stage previsto dal piano studi universitario in banca Marche?
checco83x

prova tramite l'università.... di stagisti da 3 mesi per la laurea ne ho visti passare alcuni e soprattutto è un ottimo modo per entrare in bdm o per lo meno per farsi notare.....
Navarro1

checco83x wrote:
prova tramite l'università.... di stagisti da 3 mesi per la laurea ne ho visti passare alcuni e soprattutto è un ottimo modo per entrare in bdm o per lo meno per farsi notare..... 

scusate sapete se banca marche manda delle comunicazioni scritte per informare dell'esito delle selezioni tipo lettere o raccomandate oppure voi siete stati tutti contattati via telefono
checco83x

telefonicamente....

da un numero con prefisso 0731 (qui alla sede direzionale di Jesi)
Raudo

Ciao a tutti!
Io feci i colloqui un anno e mezzo fa (giugno 2009) e sono stato contattato ieri!

Si tratta di un contratto a tempo determinato in filiale. Probabilmente la filiale della mia città, o nel peggiore dei casi rimango comunque in provincia (Forlì-Cesena).
Han detto che il contratto è già pronto, devo solo spedire la fedina penale e andare a Jesi a firmare =)
checco83x

Ottimo veramente ottimo!! in bocca al lupo Raudo
Raudo

Lunedì si parte!!
Sono in una filiale vicino casa, e il contratto è di 5 mesi.

Sperèm! =)
checco83x

di dove sei Raudo?? e che iter hai attraversato (sempre se nn ti dispiace dirlo)....
Raudo

Sono di Cesena.

Ho inviato il Curriculum è sono stato chiamato per le selezioni. Feci i colloqui orali ormai un anno fa...
Ho iniziato oggi nella filiale di Forlì (meno di mezz'ora da casa) e devo dire che è un gran bell'ambiente!
Molto giovane, sereno e dinamico. La filiale c'è da meno di un anno quindi non c'è tantissimo giro (i clienti ci son sempre, ma non si formano le file che possono mettere un po' sotto presssione), infatti è perfetta per chi inizia.

Il contratto è di 5 mesi, e oggi ho già avuto il primo stipendio senza nemmeno aver cominciato a lavorare =D
Tiack

Sono arrivata su questo forum per caso.. ciao a tutti innanzitutto!
Anche io, più per prova che per altro, ho mandato il curriculum a BDM.. Sapevo non mi avrebbero chiamato, e infatti non l'hanno fatto...
Mi mancano tre esami alla laurea triennale in legge.. qualcuno di voi sa se per caso assumono anche solo per uno stage, nonostante non si abbia la laurea?
Mi piacerebbe davvero tanto lavorare in banca.. anche solo per un periodo, per imparare qualcosa.. non ho mai fatto niente in vita mia e tutto sto studio mi sta stancando e mi sta anche buttando un po' giù a dirla tutta...
checco83x

Non assumono solo i Laureati in Economia.. e soprattuto BDM oltre ad offrire stage a chi come me si è Laureato da la possibilità di effettuare stage (in questo caso non retribuito ) di durata pari a 3 mesi che valgono come crediti formativi... a questo punto prova a parlare con l'ufficio tirocini presso la tua facoltà...

spero di esserti stato utile...
Clax82

checco una domanda, quelli assunti con l'apprendistato hanno lavorato a tempo determinato prima? e quanti anni e' l'apprendistato???
Raudo

Io sono stato assunto senza neanche avere la Laurea, ma solo il diploma in Ragioneria, quindi da quel punto di vista andate pure tranquilli (purchè il voto preso all'esame sia buono, presumo!)..

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7  Avanti
Vai a: