| Autore |
Messaggio |
|
|
Cassiopea
|
Ciao Maya, per quel che è stata la mia esperienza, posso dirti che una settimana dopo la seconda selezione (forse anche meno) mi hanno contattata per dirmi che avevo superato le selezioni e mi hanno vissato la visita medica (che ho pure fatto), ora aspetto solo che mi chiamino per iniziare...
in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
teky
|
io sto al secondo anno di università, ho fatto anche io entrambe le prove, e arrivati al colloquio mi hanno fatto chiaramente capire che avevo buone possibilità di essere presa, purtroppo qualche giorno fa mi è arrivata la lettera a casa che mi comunicava che l'esito era negativo.... ora mi sono informata e mi è stato detto che a causa della fusione con banca intesa, hanno dovuto fare grossi tagli alle assunzioni e che avrebbero preso solo i laureati....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Ciao Teky, mi dispiace per te, ma, scusami se insisto, la lettera dice espressamente che non hai superato le selezioni? Inoltre, presso chi ti sei informata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
x cassiopea:
navigando un po' guarda cosa ho trovato:
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=2387XX
http://www.uilca.it/text/coordinamenti/gruppo%20san%20paolo/gruppo%20sanpaolo/gruppo_sanpaolo_imi10.html
http://www.fabi.it/test/_Uploads/2006_07_12_abi_sanpaoloimi_informativa.pdf
|
visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
teky
|
x cassiopea... si la lettera lo dice espressamente "non sono idonea per il profilo ricercato".... per quanto riguarda le informazioni, mi è stato detto da alcuni ragazzi che già lavorano al sanpaolo da qualche anno, dicono che l'hanno sentito dire, ma non c'è nessuna certezza. tu hai la laurea? ma secondo voi mi hanno scartata totalmente, ho potrei essere rimasta in qualche graduatoria? io credo proprio di no...
|
|
|
 |
|
|
|
|
mela64
|
Ragazzi, sto seguendo da "esterna" le vostre vicende: chi è che ha la pazienza di chiarirmi questo?
MOBILITA?
Nell?ottica di definire una normativa omogenea per tutte le banche (che non prevedono trattamento di pendolarismo), per i futuri trasferimenti è stata incrementata a 20 Km la soglia dalla quale scatta il trattamento economico e ridotti a 5 i giorni di diaria forfetaria, mentre sono state aumentate le tabelle economiche del 10% per i trasferimenti oltre i 30 Km e del 20% per quelli oltre i 40 Km.
Sono stati rivisti gli importi relativi a
- tabelle auto e plafond viaggi di rientro: aumento da 4% a 12% a seconda delle fasce
- indennità di pendolarismo: aumento del 6%.
|
ho capito bene? chi lavora ad una distanza superiore a 20 km da casa ha diritto ad un trattamento economico superiore? sapete quantificarlo?
in che consiste l'indennità di pendolarismo?
tnk
|
visita le mie pagine libere su melaniaiello.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Ciao Zampix, ho letto i links che mi hai segnalato: penso siano un segnale positivo, che in fondo confermano ciò che già sappiamo! L'unico mio dubbio rimane per il fatto che mi sembra siano tutte cose antecedenti alla fusione (vedi l'articolo del Denaro, datato 12/05/2006)...tu che ne pensi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
| x cassiopea... si la lettera lo dice espressamente "non sono idonea per il profilo ricercato".... per quanto riguarda le informazioni, mi è stato detto da alcuni ragazzi che già lavorano al sanpaolo da qualche anno, dicono che l'hanno sentito dire, ma non c'è nessuna certezza. tu hai la laurea? ma secondo voi mi hanno scartata totalmente, ho potrei essere rimasta in qualche graduatoria? io credo proprio di no...
|
Teky, mi dispiace per te, ma francamante non so proprio dirti se rimarrai o meno in una graduatoria, nè se ti terranno in considerazione in futuro per altre posizioni: purtroppo siamo nell'incertezza più totale anche noi che abbiamo superato le selezioni! Prendi me, ho fatto pure le visite mediche di assunzione, quindi teoricamente dovrei aspettare solo che mi chiamino, ma il problema resta il "quando"! Cmq, se posso darti un consiglio, non fossilizzarti su questa selezione, sei solo al secondo anno di università, ne hai di tempo per fare selezioni, magari in altre banche! Ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
Se non si viene ritenuti idonei, il nominativo viene inserito in un data base cosidetto "I respinti" e per circa 24 mesi le domande fatte da tali "respinti" non vengono prese in considerazione, a meno che non si venga raccomandati o si diventa diversamente abili.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Se non si viene ritenuti idonei, il nominativo viene inserito in un data base cosidetto "I respinti" e per circa 24 mesi le domande fatte da tali "respinti" non vengono prese in considerazione, a meno che non si venga raccomandati o si diventa diversamente abili.
|
Ciao Nocs-uno, forse troverai la mia domanda un pò stupida, ma trascorsi questi 24 mesi si viene di nuovo presi in considerazione? E soprattutto, qual è il criterio alla base di questa scelta? Dopo 24 mesi si torna ad essere idonei (fatte salve ovviamente raccomandazioni e affini che ti rendono nuovamente idoneo in men che non si dica!)?
|
|
|
 |
|
|
|
|
maya85
|
salve,avrei una domanda un po strana..x quelli che sono arrivati al colloquio finale,in quanti siete rimasti a sostenerlo???in attesa di notizie.....
thanks
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
nel mio caso eravamo rimasti in 3.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
al mio eravamo in 5, ma posso chiederti la ragione di questa domanda...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
| nel mio caso eravamo rimasti in 3.....
|
zampix, a proposito ma oggi hai chiamato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
ho pensato che forse è meglio aspettare ancora un'altra settimana......
perchè giovedi un mio amico è stato chiamato per la seconda tornata di colloqui e gli ho chiesto di domandare qualche informazione per noi....
tempi di assunzione soprattutto!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|