| Autore |
Messaggio |
|
|
CANC_MirkoFM
|
Si il colloquio era individuale, ma è stato allucinante.
Andiamo con ordine.
1) Il fatto di iniziare con un'ora di ritardo l'intervista, dimostra già la scarsa serietà dell'azienda, visto che non hanno avuto manco la decenza di scusarsi.
2)La tizia che ha tenuto il colloquio credo che non xxxxxxxx
3)Non essere per nulla chiari sul profilo che stessero cercando (a malapena la tizia riusciva a distinguere un ingegnere da un laureato in economia), sulle posizioni sulle quali erano aperte le candidature e soprattutto sull'eventuale inquadramento sono segnali poco incoraggianti.
In sinstesi impressione della società:4.
E' il mio modesto parere, dopo x carità magari come azienda sarà migliore di altre, ho preso un abbaglio ecc ecc
Questo è il mio parere di un colloquio durato 20 minuti...poi ognuno è libero di pensare quel che vuole.
|
|
|
 |
|
|
|
|
giusi75
|
Ciao a tuttu,vi posso raccontare la mia esperienza che però risale a 8 anni fa(eh si è passato un pò di tempo dalla mia laurea )
ho fatto un solo colloquio presso questa società(e da quanto mi raccontate la selezionatrice è la stessa),ho trovato tanta arroganza e poca serietà.Non sono stata contattata per il 2° step ma poco male perchè subito dopo ho iniziato a lavorare per la Ford.in azienda ci sono molte persone Msx e vi devo dire che il loro lavoro è esclusivamente call center con una retribuzione medio-bassa.
un consiglio non fermatevi e non fatevi mettere i piedi in testa da loro
P.S. io ho anche cambiato lavoro e grazie all'esperienza in F ho potuto ottenere un buon aumento di stpendio
ciao e in bocca a lupo a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
Neolaureato08
|
Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che mi può dare maggiori informazioni circa il secondo colloquio in Msx? Ve ne sarei grato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
pippo75
|
lasciate perdere questa azienda
|
|
|
 |
|
|
|
|
Neolaureato08
|
Per quale motivo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Neolaureato08
|
Qualcuno ha fatto il secondo colloquio in msx?
|
|
|
 |
|
|
|
|
dyd
|
Ciao a tuttu,vi posso raccontare la mia esperienza che però risale a 8 anni fa(eh si è passato un pò di tempo dalla mia laurea )
ho fatto un solo colloquio presso questa società(e da quanto mi raccontate la selezionatrice è la stessa),ho trovato tanta arroganza e poca serietà.Non sono stata contattata per il 2° step ma poco male perchè subito dopo ho iniziato a lavorare per la Ford.in azienda ci sono molte persone Msx e vi devo dire che il loro lavoro è esclusivamente call center con una retribuzione medio-bassa.
un consiglio non fermatevi e non fatevi mettere i piedi in testa da loro
P.S. io ho anche cambiato lavoro e grazie all'esperienza in F ho potuto ottenere un buon aumento di stpendio
ciao e in bocca a lupo a tutti
|
io ho fatto il colloquio di gruppo 4 anni fa...impressioni simili:
- Supponenza degli esaminatori
- esaminatriche che forse non xxxxx da qualche anno e che metteva tutti contro tutti
- dopo i test e prima del colloquio di gurppo ci hanno lasciato mezz ora da soli abbiamo avuto TUTTI l impressione che ci fossero delle telecamere che ci spiavano mentre parlavamo tra di noi
|
|
|
 |
|
|
|
|
Andfer
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e lo trovo molto interessante!
Domani avrei un colloquio di lavoro con la Msx international a Pomezia non è che qulcuno ha delle novità a riguardo visto che l'ultimo post è di un anno fa circa.
Io mi sono candidato come Ing elettronico neolaureato e so solo che domani ho il primo colloquio di gruppo conoscitivo.
Grazie a chiunque mi dia info.
|
|
|
 |
|
|
|
|
maris85
|
ciao dovrei sostenere il colloquio in msx, volevo sapere il colloquio in inglese come si svolge e se non c'è scampo dal call-center..grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
dealerit
|
| ciao dovrei sostenere il colloquio in msx, volevo sapere il colloquio in inglese come si svolge e se non c'è scampo dal call-center..grazie
|
Ciao, hai sostenuto il colloquio? Sarei curioso di capire come si è svolto, e se sono confermati tutti i pareri negativi che si leggono online.
|
|
|
 |
|
|
|
|
et84
|
raga domani ho un colloquio in msx!!! qualcuno mi saprebbe dire come è strutturato? di inglese cosa chiedono? e del resto??? Grazieeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
gabbaninaSA
|
ciao ragazzi,domani anche io devo sostenere un colloquio alle 15.la signorina che mi ha contattata è stata molto vaga.qualcuno di voi ha sostenuto un colloquio recentementente per tale azienda?appena so qlcs vi farò conoscere l'esito!
|
|
|
 |
|
|
|
|
et84
|
ciao ho sostenuto il colloquio in msx mercoledì scorso...dopo un colloquio motivazionale (percorso studi, caratteristiche personali ecc) hanno fatto una domanda in inglese (l'ultimo libro che hai letto, l'ultimo film visto, l'ultima vacanza). IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
 |
|
|
|
|
gabbaninaSA
|
ciao ragazzi,ho sostenuto il colloquoio per l'azienda qualche giorno fa.si è trattato di una conversazione motivazionale e di conoscenza.mmi hanno comunicato che se entro 30 gg nn sarò contattata,significa che non sarò ritenuta idonea per la loro azienda.qlcn di voi che ha sostenuto il colloquio ha qualche novità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
et84
|
ciao io peso di aver sostenuto la tua stessa tipologia di colloquio il 27 gennaio e mi hanno detto la stessa cosa...per ora ancora nulla...la cosa che mi stranisce è che il 25 io ho risposto ad un annuncio che era stato pubblicato poki giorni prima e poi dopo qualche giorno (29 se non sbaglio) c'era un altro annuncio uguale...mah ciao in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|