ragazzi facciamo una sintesi di chi siamo e da dove veniamo?
gulliver ha detto che eravamo rimasti in 9 per le assunzioni in puglia...
chi siamo?
io sono uno di quelli che ha fatto il colloquio ad agrigento il 10 e sono di taranto... poi ho capito che ci sono altri 2 ragazzi di taranto, uno è free ma lui l'ha fatto a reggio il colloquio e poi un ragazzo che ha fatto il colloquio il pomeriggio ad agrigento insieme a gulliver..
quindi di taranto siamo 3: io, free e il ragazzo del 10 pomeriggio.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...ho fatto il secondo colloquio a roma il 9 qualcuno mi può dire quanti giorni passano per avere notizie dell'esito...so ke nel caso si in cui nn si è idonei arriva un lettera a casa se positivo invece?....grazie
allora raazzi...benvenuti a calbria e malpensa innanzitutto...
per quanto rigurda malpensa:
anche a me al primo colloquio dissero max 35 km dalla residenza ma hanno anche detto che se si da disponibilità a trasferirsi ci sono più possibilità di essere assunti. a me personalmente al terzo colloquio il funzionario con cui ho effettuato il colloquio mi ha chiesto se fossi disponibile al trasferimento...
per quanto riguarda calabria91:
questi sono stati i miei tempi: 6 maggio-22 maggio-10 giugno
riepilogando siete tre di taranto(due li conosco io più tu)
due del mio paese (me compreso!)
un ragazzo del salento
da tener presente che free ha effettuato il colloquio a reggio mentre io,tu, il ragazzo della mia città e l'altro ragazzo di taranto + il ragazzo del salento siamo andati ad agrigento...
gulliver scusa nn per essere rompi ma sono le date dei tuoi colloqui?... e mi puoi dire se ti hanno sempre contattato tramite tel ciao e grazie ancora...
gentile grazie... comunque mi hanno contattato per il primo dop0 2 giorni il secondo l'ho fatto il 9 ma notizie ancora niente ma tu dove l'hai sostenuti?
Anzitutto ti ringrazio per la risposta....volevo solo precisare che io già nel primo colloquio nel questionario personale barrai la casella di NON disponibilità ai trasferimenti...so poi che se vogliono dopo assunto devi accettare...ma la mia domanda era se quando ti avvisano di essere assunto dopo il 3° step, in genere danno un posto vicino a casa o ti stroncano subito proponendoti luoghi lontani?