anke me hanno detto la stessa cosa risp a fine ottobre per esattezza entro il 21, 2000 domande, contratto part time, stage a catania, ma mi hanno anke detto ke tutti faranno tutto....hanno bisogno di gente disponibile a qualsiasi mansione e i ruoli saranno per dare ordine all'azienda!!! nn ho esperienza in merito ma ci spero.....sara' l'ennesima delusione???????????
allora speriamo bene!alcuni miei amici hanno mandato anche loro il curriculum e non sono stati chiamati, quindi penso che una prima selezione l'abbiano fatta per curriculum, io ci spero tanto.
lhavis hai mandato anche altri curriculum?io si ma nessuno mi ha chiamato
raga a me hanno detto ke solo ki aveva il contratto per 3 mesi o + andava a fare l'affiancamento a etnapolis.
simonapia fammi capire se te lo fanno per 3 mesi non c'è molta possibilità ke te lo rinnovino????sono 3 mesi e basta??
e poi mi hanno detto ke ki aveva il contratto per meno di 3 mesi sarebbe stato catapultato direttamente in negozio all'apertura..quindi se la dovrebbe giocare lì..mi sa ke è difficile..boh!!cmq anke a me hanno detto ke in caso si facevano sentire per fine ottobre..ba.....ma voi notizie su questa azienda non ne avete?come vi sembra seria????
io ho fatto anke il colloquio per h&M lunedì 12..boh..staremo a vedere..anke lì mi sembra difficile..
agazze vjo fare un un gruppo su facebook...dove nell area discussioni possiamo parlare traznquillamente.....e si aggiungono tutte...sia quelle del piazza italia accessorize h&m newyorker..leroy...insomma tutte le ragazze ke aspettiamo risp dai negozi del centro forum ok?????
ciaoa tutte....si energie ho fatto tre colloqui uno mediaworld orrendo prendono x il in maniera molto signorile all'inizio quando capisci poi diventi un' aliena...... accessorize mi ha kiamata e x impegni nn sono potuta andare e me ne sono pentita un mondo ma che ci potevo fare ero impegnata.....piazza italia dove sono sati molto kiari contratto tre mesi + o - affiancamento ad etnapolis solo che se ti assumono x meno di tre mesi ti paghi tu i costi!!!cavolo ma ke ci vorrebbe...sono stanca di essere sfruttata .....poi tutti dicono poi ti prendono x natale che avranno bisogno di personale ..ma in quel caso peso che prendano personale già formato e esperienza....che poi voglio dire...nn credo ke ci voglia tutta questa esperienza...ti specializzi nel settore ma qualsiasi lavoro ha a che fae con la clientela----e io ho la parte + dura in assoluto---avvisarli delle tasse da pagare.....e quante me ne prendo di parolacce...hihihihi
comunque raga x me va bene la cosa su facebook e cmq aspetto risp da qualcuno.....no come mediaworld ke nn risp + nessuno....
allora lavhis83 ti iskrivi??? ed heli???? kmq va85 io nn penso ke è kome dici tu per la facebook...anzi è molto mejo perke kosi parliamo tutte assieme...ke dici???
raga a me hanno detto ke solo ki aveva il contratto per 3 mesi o + andava a fare l'affiancamento a etnapolis.
simonapia fammi capire se te lo fanno per 3 mesi non c'è molta possibilità ke te lo rinnovino????sono 3 mesi e basta??
e poi mi hanno detto ke ki aveva il contratto per meno di 3 mesi sarebbe stato catapultato direttamente in negozio all'apertura..quindi se la dovrebbe giocare lì..mi sa ke è difficile..boh!!cmq anke a me hanno detto ke in caso si facevano sentire per fine ottobre..ba.....ma voi notizie su questa azienda non ne avete?come vi sembra seria????
io ho fatto anke il colloquio per h&M lunedì 12..boh..staremo a vedere..anke lì mi sembra difficile..
Se lo fanno per 3 mesi non c'è sicurezza che te lo rinnovino, anzi li faranno di 3 mesi perchè serve più personale per il periodo natalizio e per i saldi invernali e alla scadenza terranno solo lo stretto necessario di dipendenti.
Poi non mi hanno parlato di altro, il mio colloquio si è basato solo sull'utilizzo della cassa e dello schifo che c'è a palermo per quanto riguarda gli stipendi. il forum apre il 17 novembre, speriamo che facciamo sapere davvero entro il 21 ottobre perchè se ci sono questi 10 giorni ad etnapolis siamo davvero stretti con i tempi
dici??quindi c'è a ki lo faranno per + di 3 mesi..a me il tizio mi ha parlato di apprendistato..non sarebbe male!!
ma...vedremo..cmq ti deicevo se ti sembra seria come azienda..
ciao fedeeeee mi sono iscritta mi kiamo Dany&Vicio o al contrario nn ricordo ....raga a me hanno detto questo nn so ke dire ognuno dice in base a quello ke hanno detto?ma nn hanno ancora kiamato nessuno quindi?
ciao havlish nn ti ho su facebook..ho provato a cercarti ma nn ti trovo..mentre a va85 diko ke ho una kamicia e i kapelli castani linghi..non ho okkiali