torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Autore Messaggio
3CatANIA1

ecco infatti.. quello che ho detto anch'io.cmq queste iniziavano oggi a lavorare.. o cmq ad andare li.. non so cosa faranno fare.
ciccitta88

3CatANIA1 wrote:
ecco infatti.. quello che ho detto anch'io.cmq queste iniziavano oggi a lavorare.. o cmq ad andare li.. non so cosa faranno fare. 

hanno chiamato anche x le cas,se..
x ora faranno formazione..dalla settimana prossima credo lavoreranno a san giuseppe la rena o misterbianco e poi passano al pigno..
ciccitta88

3CatANIA1 wrote:

tu non sei stata più chiamata x il secondo colloquio vero?
3CatANIA1

no... infatti ormai leggo qui tanto per curiosità.. ma l ultima che puo avere speranze sono io..
ciccitta88

3CatANIA1 wrote:
no... infatti ormai leggo qui tanto per curiosità.. ma l ultima che puo avere speranze sono io.. 

io sinceramente con tutto che ho fatto anche il secondo colloquio non so se avere speranze oppure no..
ciccitta88

nunzio entro quando devi preparare i documenti?ti hanno dato una data??
sanvirgi

in risp.a nope.ma il 3 colloquio che il tuo amico ha fatto,dove lo ha fatto?io l'ho fatto il 26 all'aga hotel.ma ancora ci sono colloqui o sono finiti?pensavo il mio fosse l'ultimo.poi mi fai sapere,e mi aggiorni.lo dico cosi' per informazioni.grazie.
ciccitta88

ciccitta88 wrote:
io il secondo colloquio l'ho fatto con la responsabile delle casse..pensate che se non mi hanno chiamato x le casse non ho speranze x i reparti?  
nunzior84

ciccitta88 wrote:

una data precisa no ma in un paio di giorni penso che ci riesco quasi per tutto...poi le altre cose le porterò in seguito
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

una data precisa no ma in un paio di giorni penso che ci riesco quasi per tutto...poi le altre cose le porterò in seguito 

ah ho capito..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

ah ho capito..  

ciccitta io ci credo x te!!tranquilla ancora chiameranno x molto tempo...faccio il tifo x te
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

ah ho capito..  

ciccitta io ci credo x te!!tranquilla ancora chiameranno x molto tempo...faccio il tifo x te 

grazie mille,sei molto gentile
Ypsilon

Salve ragazzi,alcuni giorni il forum mi da problemi e nn riesco ad entrare...cmq io nessuna novità,ci spero ancora...Nunzio ma è possibile che ancora nn hai consegnato i documenti? a me quando hanno chiamato per l'ipercoop (forse per la felicità) hanno chiamato il pomeriggio e io l'indomani ho fatto tutto, compreso aprirmi il conto bancario(che prima nn avevo) certificato di residenza,disponibilità al lavoro ecc
ciccina70

niente neanche per me...ormai sono sull'orlo di una crisi di nervi...
nemmeno a me funzionava il forum in questi giorni...
ciccitta88

miracolo funziona!!!!!!!!!!!!!da due giorni non mi faceva entrare!!!
cmq anch'io nessuna novità..

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Vai a: