| Autore |
Messaggio |
|
|
memo84
|
per chi ha fatto il colloquio individuale: avete qualche consiglio da darmi??
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
| per chi ha fatto il colloquio individuale: avete qualche consiglio da darmi??
|
Il colloquio consiste semplicemente in una chiaccherata.
Il giono dopo il colloquio mi hanno avvertito di averlo superato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
memo84
|
|
|
saxe scusami se ti stresso, voglio farti una domanda. nel discorso che hai fatto si evinceva che eri molto ambiziosa oppure sei stata modesta?? scusa la domanda
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
complimenti saxe...e che celerità....
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
anche io ho fatto il colloquio e il giorno dopo mi hanno contattata per il 3 step. consiglio:siate voi stessi! è una semplice discussione su voi, la vostra vita, le vostre ambizioni...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
sono curiosa di sapere qual è la % di persone che viene richiamata dopo il secondo step...almeno per sapere se tendono a riconfermare o se è una fase di forte scrematura come il primo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
|
|
saxe scusami se ti stresso, voglio farti una domanda. nel discorso che hai fatto si evinceva che eri molto ambiziosa oppure sei stata modesta?? scusa la domanda
|
cmq sono un maschietto
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
| anche io ho fatto il colloquio e il giorno dopo mi hanno contattata per il 3 step. consiglio:siate voi stessi! è una semplice discussione su voi, la vostra vita, le vostre ambizioni...
|
anche tu dovrai andare a napoli per il terzo step ?
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| sono curiosa di sapere qual è la % di persone che viene richiamata dopo il secondo step...almeno per sapere se tendono a riconfermare o se è una fase di forte scrematura come il primo...
|
Su 100 persone che sostengono il primo step, in media 53 vengono ammesse al secondo e 47 vengono respinte.
Di queste 53, 27 vengono ammesse al terzo step e 26 vengono respinte.
Di queste 27, 10 diventano idonee e 17 vengono respinte.
http://www.uilca.it/sub0/genfile.php?id=2529&ids=3
Poi (nel pdf non c'è scritto), di quei 10 idonei, solo uno ne viene assunto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
si si...anche io a napoli. cmq mi hanno parlato di prove individuali e collettive...ma chissà a che si riferivano..vedremo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
se a qualcuno può interessare io ho fatto il colloquio sabato e devo fare il II step il prox fine settimana....quindi forse c'è ancora tempo x essere kiamati
|
|
|
 |
|
|
|
|
kaspian
|
Ciao, e' stato ricontattato per il 2° step qualcuno della sala gianturco, selezione del 19.2.10, ore 15.15?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
Su 100 persone che sostengono il primo step, in media 53 vengono ammesse al secondo e 47 vengono respinte.
Di queste 53, 27 vengono ammesse al terzo step e 26 vengono respinte.
Di queste 27, 10 diventano idonee e 17 vengono respinte.
http://www.uilca.it/sub0/genfile.php?id=2529&ids=3
Poi (nel pdf non c'è scritto), di quei 10 idonei, solo uno ne viene assunto.
|
non credo che in questo caso sia così...se solo uno su cento venisse assunto, ed i posti sono 150, allora vorrebbe dire che hanno visto 15000 persone...e non ce n'è stato il tempo! forse non si sono candidate neanche tutte queste persone....
E se volessimo tener per buona la proporzione dei 10 idonei su cento, sarebbe comunque sbagliata perchè ne hanno convocati cmq meno di 1500.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
non credo che in questo caso sia così...se solo uno su cento venisse assunto, ed i posti sono 150, allora vorrebbe dire che hanno visto 1500X persone...e non ce n'è stato il tempo! forse non si sono candidate neanche tutte queste persone....
E se volessimo tener per buona la proporzione dei 10 idonei su cento, sarebbe comunque sbagliata perchè ne hanno convocati cmq meno di 1500.
|
Le selezioni non sono iniziate con voi. Prima di voi ci sono migliaia di idonei che hanno superato il terzo step e aspettano, molti dei quali risalenti addirittura al 2008.
|
|
|
 |
|
|
|
|
antares180
|
Caro Riccardo,
le selezioni che sono state effettuate per Potenza e che si effettuerenno per la città di Lecce e l'Aquila esulano dalle normali selezioni portate a termine da Intesa sino a questo momento. Chi ha superato il secondo o il terzo step antecedentemente all'apertura delle selezioni per queste tre città non sarà preso in considerazione per la compilazione della lista degli idonei da assumere.
|
|
|
 |
|
|
|
|