torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Autore Messaggio
memo84

per chi ha fatto il colloquio individuale: avete qualche consiglio da darmi??
saxe

memo84 wrote:

Il colloquio consiste semplicemente in una chiaccherata.
Il giono dopo il colloquio mi hanno avvertito di averlo superato.
memo84

saxe wrote:
memo84 wrote:

saxe scusami se ti stresso, voglio farti una domanda. nel discorso che hai fatto si evinceva che eri molto ambiziosa oppure sei stata modesta?? scusa la domanda
sophia

complimenti saxe...e che celerità....
bubble83

anche io ho fatto il colloquio e il giorno dopo mi hanno contattata per il 3 step. consiglio:siate voi stessi! è una semplice discussione su voi, la vostra vita, le vostre ambizioni...
sophia

sono curiosa di sapere qual è la % di persone che viene richiamata dopo il secondo step...almeno per sapere se tendono a riconfermare o se è una fase di forte scrematura come il primo...
saxe

memo84 wrote:
saxe wrote:
memo84 wrote:

saxe scusami se ti stresso, voglio farti una domanda. nel discorso che hai fatto si evinceva che eri molto ambiziosa oppure sei stata modesta?? scusa la domanda 

cmq sono un maschietto
saxe

bubble83 wrote:
anche io ho fatto il colloquio e il giorno dopo mi hanno contattata per il 3 step. consiglio:siate voi stessi! è una semplice discussione su voi, la vostra vita, le vostre ambizioni... 

anche tu dovrai andare a napoli per il terzo step ?
RiccardoP1983

sophia wrote:
sono curiosa di sapere qual è la % di persone che viene richiamata dopo il secondo step...almeno per sapere se tendono a riconfermare o se è una fase di forte scrematura come il primo... 

Su 100 persone che sostengono il primo step, in media 53 vengono ammesse al secondo e 47 vengono respinte.
Di queste 53, 27 vengono ammesse al terzo step e 26 vengono respinte.
Di queste 27, 10 diventano idonee e 17 vengono respinte.

http://www.uilca.it/sub0/genfile.php?id=2529&ids=3

Poi (nel pdf non c'è scritto), di quei 10 idonei, solo uno ne viene assunto.
bubble83

si si...anche io a napoli. cmq mi hanno parlato di prove individuali e collettive...ma chissà a che si riferivano..vedremo..
CANC_sunANDmoon

se a qualcuno può interessare io ho fatto il colloquio sabato e devo fare il II step il prox fine settimana....quindi forse c'è ancora tempo x essere kiamati
kaspian

Ciao, e' stato ricontattato per il 2° step qualcuno della sala gianturco, selezione del 19.2.10, ore 15.15?
sophia

RiccardoP1983 wrote:

Su 100 persone che sostengono il primo step, in media 53 vengono ammesse al secondo e 47 vengono respinte.
Di queste 53, 27 vengono ammesse al terzo step e 26 vengono respinte.
Di queste 27, 10 diventano idonee e 17 vengono respinte.

http://www.uilca.it/sub0/genfile.php?id=2529&ids=3

Poi (nel pdf non c'è scritto), di quei 10 idonei, solo uno ne viene assunto. 

non credo che in questo caso sia così...se solo uno su cento venisse assunto, ed i posti sono 150, allora vorrebbe dire che hanno visto 15000 persone...e non ce n'è stato il tempo! forse non si sono candidate neanche tutte queste persone....
E se volessimo tener per buona la proporzione dei 10 idonei su cento, sarebbe comunque sbagliata perchè ne hanno convocati cmq meno di 1500.
RiccardoP1983

sophia wrote:
non credo che in questo caso sia così...se solo uno su cento venisse assunto, ed i posti sono 150, allora vorrebbe dire che hanno visto 1500X persone...e non ce n'è stato il tempo! forse non si sono candidate neanche tutte queste persone....
E se volessimo tener per buona la proporzione dei 10 idonei su cento, sarebbe comunque sbagliata perchè ne hanno convocati cmq meno di 1500.  

Le selezioni non sono iniziate con voi. Prima di voi ci sono migliaia di idonei che hanno superato il terzo step e aspettano, molti dei quali risalenti addirittura al 2008.
antares180

Caro Riccardo,
le selezioni che sono state effettuate per Potenza e che si effettuerenno per la città di Lecce e l'Aquila esulano dalle normali selezioni portate a termine da Intesa sino a questo momento. Chi ha superato il secondo o il terzo step antecedentemente all'apertura delle selezioni per queste tre città non sarà preso in considerazione per la compilazione della lista degli idonei da assumere.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Vai a: