| Autore |
Messaggio |
|
|
farfallinaj
|
ma c'è una simulazione dei test psicoattitudinali? per capire d che si tratta?
qulacuno è stato convocato per il test a NAPOLI?
c' è qualcuno che sta attualemente lavorando e può dirci il reale stpendio? e le ore di lavoro in call center???
|
Io sono stata contattata chissà come andrà ......
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
cmq la cosa buffa è che io a loro richiesta o cv inviati non ne ho dati !!!!
quindi o mi hanno contattato tramite bnl a cui ho fatto richiesta senno boh...
"A seguito della sua richiesta.." ma chi vi ha chiesto nulla
e tra le altre gmail me laveva messa pure tra gli spam... fosse un segno del destino
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
ma c'è una simulazione dei test psicoattitudinali? per capire d che si tratta?
qulacuno è stato convocato per il test a NAPOLI?
c' è qualcuno che sta attualemente lavorando e può dirci il reale stpendio? e le ore di lavoro in call center???
|
Io sono stata contattata chissà come andrà ......
|
speriamo bene!!!
ma ci si può preparare per i test???
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Fa.. In risposta all'altro post... Ho fatto il colloquio individuale..Fra Circa un mese avrò notizie sull'esito.. Se si faranno sentire tramite mail è un brutto segno.. Se non si faranno proprio sentire entro un mese è un ottimo segno
Un mio amico analista mi ha confermato gli stipendi e le ore...
Per i test, un consiglio, sii celere.. Pensa, scrivi e non farti pensieri sulle risposte date... Non pensare a eventuali correzioni al volo perchè ti comprometteresti.. I quiz non sono complessi, il tempo frega... Se vuoi preparati si dice ci sia qualcosa on line.. Ma io non ho fatto nulla
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
ma per la selezione del 15/4 a roma per il credito alle famiglie, ma è quasi sicuro che poi gli eventualmente presi vadano a fare il call center o ce la possibilità di aspirare a posizioni un po meglio?
poi se uno sceglie roma come destinazione, generalmente poi dove ti mandano?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
anche io sono stata contattata per la selezione del 14 aprile all'hotel Terminus di Napoli. A quanto ho capito le due ore e mezza sono dedicate solamente ai test scritti?
In altri forum di anni passati leggevo che spesso ti chiedono di trasferirti in altre città... chissà come funziona quest'anno...
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Le due ore e mezza non sono dedicate SOLO ai test scritti.. Ma ad una serie di cose fra cui: presentazione personale dei candidati, presentazione dell'azienda, prova di gruppo.. In poche parole per gli scritti ti resta mezz'ora!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
ah grazie! Quindi è tutto quel giorno. Tu le hai fatte già queste selezioni? La presentazione personale è più o meno parlare di quello che si è scritto nella lettera di presentazione? Grazie ancora
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Si le ho fatte.. Più o meno si conclude tutto quel giorno... Per quello che riguarda la presentazione devi far presente : le tue ambizioni e ciò che hai fatto o stai facendo in termini di studio o lavoro....
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
ma nella lettera di presentazione voi ke scrivete? io 3 righe
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
scusa PeppeGue hai scritto in un tuo precedente post che "Se si faranno sentire tramite mail è un brutto segno.. Se non si faranno proprio sentire entro un mese è un ottimo segno" cosa intendi dire????
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Hai ragione effettivamente sono stato poco esplicativo
Allora che io sappia Findomestic a prescindere ti farà sapere l'esito del colloquio individuale.. Nel caso di esito negativo, ti invieranno una mail comunicandoti la preferenza verso altri candidati.. In caso di idoneità ti chiameranno direttamente al cellulare... Però potrebbe passare anche più di un mese.. Mettiamola così, passi per un silenzio assenso
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
ti ringrazio perchè io non ricordavo bene cosa disse durante il colloquio la selezionatrice. La tua risposta alimenta le mie speranze dato che è passato più di un mese dal colloquio e nessuno s'è fatto sentire!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Lungi da me dal crearti false aspettative.. Quando feci il colloquio di gruppo, non arrivai a sostenere il colloquio individuale. Dopo un mese e 10 giorni mi chiamarono dall'ufficio selezione, dicendomi che avrebbero voluto incontrarmi per "l'individuale", in sede di colloquio la selezionatrice si scusò per il ritardo con cui arrivai a sostenere l'individuale, ma che prima non sarebbe riuscita a scendere in Sicilia.. Ma mi disse anche che comunque avrei dovuto aspettarmelo il colloquio individuale, in quanto non ricevetti la mail negativa :S
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
don't worry!!!
|