torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca POPOLARE DEL MEZZOGIORNO (BPM-BPER)    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Autore Messaggio
myname84

..."genioibra", ma tu il colloquio di gruppo lo hai fatto con la donna???...volevo capire la ripartizione....perkè io ho fatto anke il colloquio di gruppo con l'uomo!!!
sun09

io ho fatto il colloquio individuale con una che non ho mai visto durante gli step precedenti...volevo sapere da voi se ha espresso un giudizio sull'andamento del vostro colloquio...se era entusiasta o delusa??
grazie
sun09

myname84 wrote:
..."genioibra", ma tu il colloquio di gruppo lo hai fatto con la donna???...volevo capire la ripartizione....perkè io ho fatto anke il colloquio di gruppo con l'uomo!!! 

io con l'uomo quello di gruppo e con una donna quello individuale come scritto prima..
tinkerbell

senti a me ha parlato di tempistiche più lunghe...sino all'estate la maggior parte se non settembre per via prorpio della disponibilità territoriale.....perchè quello non dipendeva da loro.idem per le eventuali variazioni della mia situazione...
ragazzi in bocca al lupo a tutti...abbiamo fatto del nostro meglio e siamo arrivati sino in fondo...perciò attendiamo fiduciosi....
ma non c'è nessuna donna tra noi o sul forum??intendo che è nelle nostre condizioni...
sun09

tinkerbell wrote:
senti a me ha parlato di tempistiche più lunghe...sino all'estate la maggior parte se non settembre per via prorpio della disponibilità territoriale.....perchè quello non dipendeva da loro.idem per le eventuali variazioni della mia situazione...
ragazzi in bocca al lupo a tutti...abbiamo fatto del nostro meglio e siamo arrivati sino in fondo...perciò attendiamo fiduciosi....
ma non c'è nessuna donna tra noi o sul forum??intendo che è nelle nostre condizioni... 

ciao..che vuoi dire con non c'è nesseuna donna???
anche a me ha parlato di tempistiche più lunghe???non ci sto capendo niente..
sun09

sun09 wrote:
tinkerbell wrote:

ciao..che vuoi dire con non c'è nesseuna donna???
anche a me ha parlato di tempistiche più lunghe???non ci sto capendo niente.. 

perchè nessuno mi risponde???
tinkerbell

intendo che da quanto ho capito siamo tutti uomini a parlare!!!!e chiedevo se ci fosse anche qualche ragazza....
può essere pure che fornivano risposte in merito alle tempistiche diverse a seconda delle mansioni cui potevamo essere più idonei....ufficio magari a matera stessa oppure operatori di sportello in filiale...queste cose vanno prese in considerazione...ecco perchè dobbiamo essere positivi!!!!
sun09

tinkerbell wrote:
intendo che da quanto ho capito siamo tutti uomini a parlare!!!!e chiedevo se ci fosse anche qualche ragazza....
può essere pure che fornivano risposte in merito alle tempistiche diverse a seconda delle mansioni cui potevamo essere più idonei....ufficio magari a matera stessa oppure operatori di sportello in filiale...queste cose vanno prese in considerazione...ecco perchè dobbiamo essere positivi!!!! 

io sono una ragazza...a me hanno parlato di operatori di sportello perchè per le posizioni di ufficio cercavano gente specializzata..
ma tu con chi hai fatto il colloquio???
tinkerbell

uomo! di dove sei???
sun09

tinkerbell wrote:
uomo! di dove sei??? 

uomo in senso ironico???
tinkerbell

no, nessun senso ironico!rispondevo alla tua domanda riguardo il selezionatore....nn era riferito a te!!!!
sun09

tinkerbell wrote:
no, nessun senso ironico!rispondevo alla tua domanda riguardo il selezionatore....nn era riferito a te!!!!  

non avevo capito scusa...potevi anche selezionare la domanda nel rispondere..uomo sia quello di gruppo che quello individuale??
tinkerbell

hai ragione....nn l'ha fatto per sbrigarmi!!!!
cmq..sei p0ugliese o lucana?provincia???
sun09

tinkerbell wrote:
hai ragione....nn l'ha fatto per sbrigarmi!!!!
cmq..sei p0ugliese o lucana?provincia??? 

sono lucana, provincia MT, siamo concorrenti se non vado errando??

puoi rispondere alla mia prima domanda??? solo per capire se dicono a tutti le stesse cose a fine colloquio..
tinkerbell

no pugliese!!!!
cmq tutt'e due con lo stesso selezionatore...perchè tu con 2 diversi? ho notato cmq che altre persone nel forum hanno scritto cose diverse...nn so proprio ke dire o pensare...penso ke ci siano troppi fattori in ballo..!
noi teniamoci aggiornati...e anche compagnia in questi giorni!
io mi attengo a ciò ke mi è stato detto...intendo tempistiche più lunghe e variabili..poi nn so!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , ...  Avanti
Vai a: