torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Ypsilon

aspettiamoooooo
ciccitta88

Ypsilon wrote:
aspettiamoooooo  

koalina90

Ke bello finalmente funziona!...da giorni provavo ad entrare nel forum ma niente..cmq ancora fino a qst mattina niente nemmeno xme!sto incominciando a xdere le speranze..
sanvirgi

niente nemmeno per me.anch'io sono molto nervoso,ae a perdere le speranze.aspettiamo ragazzi/e.
nunzior84

ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
aspettiamoooooo  

ciao ciccitta ,ciao ragazzi...c'è stato il forum bloccato e non ho potuto aggiornarvi.cmq ho portato proprio questa mattina i documenti nella nuova struttura(devo dire che ci sono ancora un sacco di lavori da fare in quanto sembra ancora un cantirere) cmq fino a questa mattina in ufficio avevano un malloppone di curriculum da chiamare,ripeto ANCORA DEVONO CHIAMARE MOLTE PERSONE
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
aspettiamoooooo  

ciao ciccitta ,ciao ragazzi...c'è stato il forum bloccato e non ho potuto aggiornarvi.cmq ho portato proprio questa mattina i documenti nella nuova struttura(devo dire che ci sono ancora un sacco di lavori da fare in quanto sembra ancora un cantirere) cmq fino a questa mattina in ufficio avevano un malloppone di curriculum da chiamare,ripeto ANCORA DEVONO CHIAMARE MOLTE PERSONE 

ciao nunzio!!!quando devi firmare il contratto?spero solo che ci sia il mio in quel malloppone!!!
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
aspettiamoooooo  

ciao nunzio!!!quando devi firmare il contratto?spero solo che ci sia il mio in quel malloppone!!!  

mi chiameranno quando ci sarà il contratto pronto..cmq davanti a me questa mattina quella ragazza chiamava ed aveva molte schede da contattare...gli uffici ancora non sono nemmeno allestiti...ci sono cavi in giro...insomma sono ancora inmezzo ad una strada
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
aspettiamoooooo  

mi chiameranno quando ci sarà il contratto pronto..cmq davanti a me questa mattina quella ragazza chiamava ed aveva molte schede da contattare...gli uffici ancora non sono nemmeno allestiti...ci sono cavi in giro...insomma sono ancora inmezzo ad una strada

penso che quando aprirà ci saranno lavori in corso..come è stato x etnapolis insomma...
ciccitta88

non sai neanche in quale settore sei?
nunzior84

ciccitta88 wrote:
non sai neanche in quale settore sei? 

nono ho dato solo i documenti
ciccitta88

ah ok..
ciccitta88

oggi credo ci fossero le cassiere che stanno facendo il corso...
nunzior84

ciccitta88 wrote:
oggi credo ci fossero le cassiere che stanno facendo il corso... 

cmq ancora chiameranno
ciccitta88

speriamo
nunzior84

ciccitta88 wrote:
speriamo  

daaaiii oggi pensavo a te x questo gli ho chiesto se ancora aveva tante persone da chiamare...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , ...  Avanti
Vai a: