| Autore |
Messaggio |
|
|
PeppeGue
|
Ragazzi, qualcuno che è riuscito a sostenere l'individuale a fine febbraio è stato contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
quindi nella prima selezione di oggi ci saranno presentaz dell'azienda e dei candidati e prove di gruppo e poi i test. Dunque i colloqui singoli sono una fase succesiva per chi ha passato questa selezione iniziale che si terranno nei giorni a seguire, giusto? Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
No oggi per alcuni si svolge tutto Per altri c'è la possibilità di essere richiamati per sostenere il colloquio individuale..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
ah ok. Mi pare che hai detto di avere fatto queste selezioni quindi ti faccio una domanda un po' azzardata... mica ti ricordi che cosa ti hanno chiesto più o meno al colloquio individuale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Si. Mi è stato chiesto di parlare di me... Ovviamente in base a ciò che dici s'intavolerà un discorso... Poi mi è stato chiesto cosa ne pensassi dell'azienda, quali valori potrei apportare all'azienda, cosa ne pensassi sul fatto di lavorare fuori, cosa ne pensassi se mi proponessero un contratto di tre mesi e cosa ne pensassi delle strutture su cui si svolgeva il lavoro ( sono stato invitato presso gli uffici ).. Nulla di più per quel che ricordi io
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
grazie! Dunque tu hai anche avuto il tempo di informarti meglio del ruolo proposto e dell'azienda, essendo stato contattato per il colloquio nei giorni successivi. La cosa che mi lascia perplessa, infatti, è che se si svolgesse oggi il colloquio, non sarei in possesso di informazioni sufficienti per rispondere a domande del tipo "cosa si aspetta", ecc...
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
appena tornato: solo test scritti .
non hanno fatto nemmeno la presentazione perkè eravamo troppi-->sarà fatta al secondo colloquio x quelli che saranno presi
eravamo tantissimi
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Quanti eravate? Quali posizione e sedi vi hanno proposto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
farfallinaj
|
Appena tornata se non ci contattano entro un mese vuol dire esito negativo.... speriamo bene..... Per i test poco tempo.... però..... aspettiamo
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Appena tornata se non ci contattano entro un mese vuol dire esito negativo.... speriamo bene..... Per i test poco tempo.... però..... aspettiamo
|
Ma cosa hai svolto? Solo gli scritti?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fed0r
|
sì eravamo 30 persone circa. Abbiamo fatto dei test scritti: logica, vocabolario italiano e catalogazione di nomi. Il tutto si è svolto in un'oretta. Strano che non abbiano spiegato bene i ruoli... forse preferiscono fare una scrematura così da avere meno persone da gestire nelle spiegazioni.
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
A Catania eravamo meno della metà.. S'è potuto gestire tutto in un giorno più o meno...
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
| sì eravamo 30 persone circa. Abbiamo fatto dei test scritti: logica, vocabolario italiano e catalogazione di nomi. Il tutto si è svolto in un'oretta. Strano che non abbiano spiegato bene i ruoli... forse preferiscono fare una scrematura così da avere meno persone da gestire nelle spiegazioni.
|
quoto!
solo i test (poco tempo)
e nessuna precisazione per le mansioni (saranno date nel secondo colloquio per i selezionati9
farfallina hai risposto a tutti i test???
|
|
|
 |
|
|
|
|
farfallinaj
|
fa384
non sono riuscita a rispondere a tt i test ma mancavano poche domande e tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
Ragazzi voi che avete fatto in questi giorni... consigli su come bisogna vestirsi?
|
|
|
 |
|
|
|
|