torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Idonei e Neo unti CARIPARMA    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vessata

Salve volevo aprire questo nuovo post per poter scambiare informazioni con tutti quelli che sono stati assunti da poco o che ancora devono iniziare per poter avere meglio un quadro generale della Banca Cariparma e del suo progetto di Crescita.
Proprio il 24 Cariparma mi ha fatto unbel regalo di Natale e la responsabile risorse umane mi ha chiamato per dirmi che mi assumevano e che avrei dovuto iniziare a lavorare entro il 18 gennaio.
Ho fatto uno step di selezioni in una filiale Cariparma a Milano con un responsabile risorse Cariparma e uno di Adecco credo in Ottobre poi dopo 1 mese sono andato nella filiale del Phone Banking nel Quartiere Giambellino ed ho parlato con la Direttrice delle Filiale e poi nella prima decade di Dicembre sono andato nella sede centrale a Parma e credo di aver parlato con il responsabile Risorse.
Il 4 Gennaio dovre andare a fare le visite mediche e firmare il contratto...
Mi hanno offerto un 6 mesi a contratto Det e poi assunzione a tempo indeterminato nel phone banking e poi mi hanno prospettato tra qualche anno lo spostamento in Filiale magari nella zona di residenza (CAMPANIA)

Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
In cosa consistono le visite mediche?
Se c'e' qualcuno che gia lavora al phone banking a Milano e se vi trovate bene?
Ciao ciao e buone feste
merijo

ciao, dato che sei un neoassunto forse puoi darmi qualche informazione...l'8 gennaio devo sostenere il 2° colloquio cariparma a milano; sai dirmi + o - di cosa si tratta?!!
grazie mille, mary
mariodl84

io la scorsa settimana ho fatto il primo colloquio per cariparma,sapete quanto tempo ci vuole per avere notizie?grazie
merijo

la risposta del primo step l'ho ricevuta dopo circa 20 giorni, anche se comunque avevano parlato di un'attesa intorno ad un mese e mezzo due...non so da cosa dipenda, ma penso che si comportino così in base alle esigenze che hanno!!
kandala

per posillipo81: TUTTO TACE!!!
conte82

mi intrometto nella discussione perchè ne sono coinvolto. oggi ho sostenuto il primo colloquio con la adecco per la cariparma. c'erano ragazzi del piemonte e di milano...non so se siano ripartite nuove selezioni o meno, fatto sta che ora c'è nuova gente che aspetta sviluppo.
Ma una domanda mi sorge: continuano a fare selezioni, significa che gli altri non andavano bene oppure una volta finiti i sei mesi ti rimandano a casa beatamente?Spero di no!
posillipo81

tranquilla, arriverà la chamata..oggi sono andato a firmare il contratto...ancora nn mi hanno detto la sede e il 14 comincio
kandala

come è andata? cosa ti hanno detto?
Io non sono PER NIENTE tranquilla, continuo ad aprire la mail terrorizzata, guardo il cell sconsolata...mi chiedo perchè dal primo al secondo step siano passati 4 gg (e quindi forse urgenza per la mia zona) e poi niente per 21 gg...
La vedo grigissima...
merijo

ragazzi ma qualcuno sa dirmi cosa chiedono al secondo colloquio??
help me!!!
posillipo81

Kandala dobbiamo capire che stanno facendo migliaia di assunzioni e anche per loro i tempi sono lunghi...io ho qui davanti la mia lettera di assunzione...sai quando sono stato assunto??il 13 dicembre cioè una settiamna dopo il secondo colloquio...sai quando me lo hanno detto???il 4 Gennaio...abbi fiducia
kandala

caspita, ma allora perchè fare attendere tanto se l'assunzione era già pronta?
Basta chiamare, così si smaltisce un pò...no?
che senso ha tenerle lì??
kandala

a sto punto non conviene chimare? non riesco a pensare che 2 step significa assunzione, mi sembra troppo strano...
scusa ma mi stanno venendo certe paranoie...
posillipo81

a chi lo dici quando ho visto quella lettera mi sono anche arrabbiato...mi hanno fatto fare le feste con l'ansia....capito!!ci devi credere]
mariodl84

scusate io ho fatto il primo colloquio il 3 gennaio..nn ho saputo ancora niente.ho speranze?grazie
kandala

ne hai, ne hai...
ne ho sentite di TUTTI i colori: gente assunta in 2 settimane, 2 mesi, 6 vite...
Non ti preoccupare, sono intasatissimi!
Io sto aspettando il responso dal secondo da 22 giorni...
Benvenuto nel club!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: