Scusate sono nuova fel forum..avevo bisogno che qualcuno mi spiegasse come raggiungere appunto il nuovo xxxxxx. Io vengo da Catania quindi prendo la tangenziale. Grazie mille
Scusate sono nuova fel forum..avevo bisogno che qualcuno mi spiegasse come raggiungere appunto il nuovo auchan. Io vengo da Catania quindi prendo la tangenziale. Grazie mille
per ora si entra solo dal lato di via gelso bianco
io nn ho avuto nessuna risp x auchan dopo il test...e meno male che ho cercato lavoro sempre dentro il centro commericale...e ho trovato!!! tra pochi giorni vado a firmare il contratto...posso darvi un consiglio nn fermatevi solo all auchan...ci sn negozi che cercano personale e responsabili ancora sempre li dentro...cn un buono stipendio...buona fortuna!
io nn ho avuto nessuna risp x xxxx dopo il test...e meno male che ho cercato lavoro sempre dentro il centro commericale...e ho trovato!!! tra pochi giorni vado a firmare il contratto...posso darvi un consiglio nn fermatevi solo all xxxx...ci sn negozi che cercano personale e responsabili ancora sempre li dentro...cn un buono stipendio...buona fortuna!
abbigliamento maschile nn posso mettere il nome...ihihihihi cmq e prendo quanto un dipendete xxxx quindi fate voi... buona fortuna a tutti voi ragazzi...