torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
speriamo  

daaaiii oggi pensavo a te x questo gli ho chiesto se ancora aveva tante persone da chiamare... 

se mi porti bene il pranzo te lo offro io!!!
sanvirgi

grazie nunzio delle informazioni.speriamo,dai.e anche che ci sia quello mio in quel malloppo.che dire ragazzi.speriamo per tutti.
nunzior84

sanvirgi wrote:
grazie nunzio delle informazioni.speriamo,dai.e anche che ci sia quello mio in quel malloppo.che dire ragazzi.speriamo per tutti. 

iama e mada email
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
speriamo  

daaaiii oggi pensavo a te x questo gli ho chiesto se ancora aveva tante persone da chiamare... 

e poi è solo una ragazza che manda email e chiama quindi il tempo c vuole
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
speriamo  

e poi è solo una ragazza che manda email e chiama quindi il tempo c vuole 

incrociamo le dita!!!
topazio

Scusate sono nuova fel forum..avevo bisogno che qualcuno mi spiegasse come raggiungere appunto il nuovo xxxxxx. Io vengo da Catania quindi prendo la tangenziale. Grazie mille
nunzior84

topazio wrote:
Scusate sono nuova fel forum..avevo bisogno che qualcuno mi spiegasse come raggiungere appunto il nuovo auchan. Io vengo da Catania quindi prendo la tangenziale. Grazie mille 

per ora si entra solo dal lato di via gelso bianco
89sophie89

io nn ho avuto nessuna risp x auchan dopo il test...e meno male che ho cercato lavoro sempre dentro il centro commericale...e ho trovato!!! tra pochi giorni vado a firmare il contratto...posso darvi un consiglio nn fermatevi solo all auchan...ci sn negozi che cercano personale e responsabili ancora sempre li dentro...cn un buono stipendio...buona fortuna!
nunzior84

89sophie89 wrote:
io nn ho avuto nessuna risp x xxxx dopo il test...e meno male che ho cercato lavoro sempre dentro il centro commericale...e ho trovato!!! tra pochi giorni vado a firmare il contratto...posso darvi un consiglio nn fermatevi solo all xxxx...ci sn negozi che cercano personale e responsabili ancora sempre li dentro...cn un buono stipendio...buona fortuna! 

complimenti!!!ke negozio è?
89sophie89

abbigliamento maschile nn posso mettere il nome...ihihihihi cmq e prendo quanto un dipendete xxxx quindi fate voi... buona fortuna a tutti voi ragazzi...
Ypsilon

oggi ancora nessuna novità...nn penso che chiamino sabato e domenica quindi aspettiamo la prossima settimana
ciccitta88

idem..cmq credo che il sabato chiamino pure..
Ypsilon

come potrebbe cambiare la "vita" cn una chiamata eh?
ciccitta88

Ypsilon wrote:
come potrebbe cambiare la "vita" cn una chiamata eh?  

come stiamo perdendo anni della nostra vita aspettando questa chiamata
sanvirgi

niente neppure per me.concordo con te ciccitta.tra l'altro pure,anche un po' nervoso.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Vai a: