torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Autore Messaggio
antares180

mi dispiace ma io non ho sostenuto ancora la selezione. Faccio parte di uno degli altri 2 poli in cui prima o poi dovrebbero iniziare ad effettuare le selezioni. In bocca al lupo per il tuo colloquio ciao.
anto138113

ma nn c'è più nessuno?
sophia

anto1381XX wrote:
Ciao sofia tu sei stata chiamata per il secondo step?  

ciao, si ho il colloquio lunedì pom.
anto138113

antares180 wrote:
mi dispiace ma io non ho sostenuto ancora la selezione. Faccio parte di uno degli altri 2 poli in cui prima o poi dovrebbero iniziare ad effettuare le selezioni. In bocca al lupo per il tuo colloquio ciao. 

crepi il lupo ti auguro di essere chiamata al più presto.
anto138113

sophia wrote:
anto1381XX wrote:
Ciao sofia tu sei stata chiamata per il secondo step? [/quote
ho letto che sarà un colloquio motivazionale e che molti ragazzi fanno il terzo step a Napoli.... Quando hai fato le preselezioni se nn sono invadente?  

anto138113

scusate sn nuova nel forum edevo imparare ad utilizzarlo ancora..
sophia

le preselezioni le ho fatte il 19 alle 9...meno male che l'attesa è breve!
anto138113

Speriamo bene... io sono laureandin economia e Commercio e sn di Pz tu ?
sophia

anto1381XX wrote:
Speriamo bene... io sono laureandin economia e Commercio e sn di Pz tu ?

io laureata in scienze politiche e sono di Melfi...speriamo bene si! inboccaallupo!!!
anto138113

a me nn hanno saputo spiegare bene la sede del colloquio ma da quando ho capito dovrebbe essere al vecchio Banco di Napoli
anto138113

crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te
sophia

anto1381XX wrote:
a me nn hanno saputo spiegare bene la sede del colloquio ma da quando ho capito dovrebbe essere al vecchio Banco di Napoli 

io ho visto su google map e mi da come indicazione proprio il banco di napoli....immagina che io dovrò fare pure tutta la salita per arrivare alle scale mobili dalla stazione centrale...arriverò un cencio! lo trovo un autobus secondo te?
anto138113

sì c'èla linea 6 che dalla stazione arriva su in centro dipende da che ora hai il colloquio?
sophia

anto1381XX wrote:
sì c'èla linea 6 che dalla stazione arriva su in centro dipende da che ora hai il colloquio?  

alle 14:00
anto138113

semi dici a che ora ti arriva il treno controlo sulla guida orari e ti dico l'orario del bus...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Vai a: