torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

ragazzi sono stata selezionata anche io
io avevo lavorato già da agos ducato.

Attenzione che ho letto che avete scritto che lo stipendio è sui 1400 euro c'è scritto CCNL commercio e non bancario quindi sono circa 1092 euro netti per 14 mensilità o qualcosa in più se 13 mensilità.
Io spero che findomestic assuma perchè agos va avanti a contratti a tempo determinato ma non assume mai purtroppo.

sull'email c'è scritto che stanno cercando incaricati clienti e addetti al recupero crediti. Io ho lavorato come incaricato clienti ed in pratica ricevete i clienti e istruite le pratiche di finanziamento.
Il lavoro è piacevole però mi spiace solo che ci siano tutte queste selezioni, neanche dovessimo lavorare alla Nasa.

In bocca al lupo a tutti
Guybrush

vanigliav... guarda bene. Non è contratto commerciale ma del credito.

C.C.N.L. del Credito

Sono due cose diverse.
vanigliav

Guybrush wrote:

C.C.N.L. del Credito

Sono due cose diverse. 

hai ragione, ho controllato l'email
è che agos applicava quello del commercio
allora va decisamente meglio così
Roma85

si parla di CCNL del credito

ecco l'annuncio

Findomestic ricerca personale principalmente per i ruoli operativi della propria rete commerciale:

CONSULENTI PERSONALI, ANALISTI CREDITO, CONSULENTI GESTIONE RECUPERO

?Consulenti personali le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
?Analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento
?Consulenti gestione recupero le cui attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra.

Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

La prima proposta di assunzione sarà a tempo determinato nell’ambito del CCNL Credito. Successivamente alle persone che si saranno distinte nel ruolo assegnato saranno prospettate ulteriori possibilità di assunzione all’interno delle Società del gruppo

le figure richieste/ricercate sono 3[b]
Guybrush

vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

C.C.N.L. del Credito

Sono due cose diverse. 

Figurati... a me toccherà domani... speriamo bene!!! è uno stipendio che ingolosisce non poco! E sono orari veramente fantastici
vanigliav

Guybrush wrote:
vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

C.C.N.L. del Credito

Sono due cose diverse. 

Figurati... a me toccherà domani... speriamo bene!!! è uno stipendio che ingolosisce non poco! E sono orari veramente fantastici  

in bocca al lupo poi fammi sapere

ciao
Piui999

vanigliav wrote:
ragazzi sono stata selezionata anche io
io avevo lavorato già da agos ducato.

Attenzione che ho letto che avete scritto che lo stipendio è sui 1400 euro c'è scritto CCNL commercio e non bancario quindi sono circa 1092 euro netti per 14 mensilità o qualcosa in più se 13 mensilità.
Io spero che findomestic assuma perchè agos va avanti a contratti a tempo determinato ma non assume mai purtroppo.

sull'email c'è scritto che stanno cercando incaricati clienti e addetti al recupero crediti. Io ho lavorato come incaricato clienti ed in pratica ricevete i clienti e istruite le pratiche di finanziamento.
Il lavoro è piacevole però mi spiace solo che ci siano tutte queste selezioni, neanche dovessimo lavorare alla Nasa.

In bocca al lupo a tutti  

..mi sa che findo è peggio di agos!!!
Roma85

ma putacaso ti prendono no... dove ti spediscono?

tu puoi proporre una preferenza magari nel punto findomestic piu vicino casa o cmq nella tua citta e poi loro vedono, o decidono direttamente loro?
ojen

Roma85 wrote:

ma dove hai copiato che le figure richieste sono 3?
http://info.findomestic.it/Careers/Recruiting-e-selezione/Chi-stiamo-cercando/Dettaglio-Posizione.html
io non lo vedo scritto!
Roma85

ojen wrote:
Roma85 wrote:

ma dove hai copiato che le figure richieste sono 3?
http://info.findomestic.it/Careers/Recruiting-e-selezione/Chi-stiamo-cercando/Dettaglio-Posizione.html
io non lo vedo scritto! 

ma se ce scritto
PeppeGue

Roma85 wrote:
ma putacaso ti prendono no... dove ti spediscono?

tu puoi proporre una preferenza magari nel punto findomestic piu vicino casa o cmq nella tua citta e poi loro vedono, o decidono direttamente loro? 

solitamente cercano di accontentare le tue preferenze.. Però attenzione, che se la destinazione di tua preferenza è "full", dovrai aspettare il momento in cui si libererà un posto.. E poi occhio che per le figure che cercano: analisti e recupero esistono centri solo in 5 città (per quel che ricordi) sono : Catania, Napoli, Firenze, Milano, Padova.. Non mi sembra di ricordare ci fosse anche Roma...Però dal sito ricercano personale anche nella Capitale (quindi posso essere facilmente smentito.)
stellinav

Ragazzi chi c'è per il 20 a Firenze...?
Guybrush

test secondo me discutibili, ma tant'è ...

speriamo bene
Roma85

Guybrush wrote:
test secondo me discutibili, ma tant'è ...

speriamo bene 

in effetti... cioè potevano farceli fare online sti 3 test al posto di farci arrivare fino in centro e tenerci 1 ora al posto delle 3 che avevano detto!

mah..

certo se l'ambiente di lavoro e fatto da tizie tipo quelle di oggi.... babba bia
PeppeGue

Avete fatto solo gli scritti?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , ...  Avanti
Vai a: