torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Allievo Direttore Oviesse Roma Gennaio 2008    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4  Avanti
Autore Messaggio
CANC_darius3

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che deve andare a roma per le selezioni da allievo direttore oviesse?Mi hanno chiamato per il 14 Gennaio ore 14.
lulu2008

ciao, volevo sapere -se puoi dirmelo -i tuoi titoli di studio e l'età- io,ho la laurea, ma sono stata scartata da infojob-giusto per sapere il loro criterio
CANC_darius3

23 anni, liceo scientifico

probabilmente non mi hanno scartato al CV x l'esperienza da ufficiale in marina ke ho e gli incariki ke avevo, più l'attuale lavoro ke cmq è gestione del personale.
google80

ragazzi scusate queste selezioni dovete farle a piazza vittorio a roma ?
CANC_darius3

io ci sono andato ieri a roma...sono in attesa della risposta entro 10 gg.
speriamo bene!
CANC_darius3

mi hanno chiamato stamane alle 12.00 per il 2° colloquio a roma giovedì prossimo alle 10.30
CANC_ciuffo_bianco

darius3 wrote:
23 anni, liceo scientifico

probabilmente non mi hanno scartato al CV x l'esperienza da ufficiale in marina ke ho e gli incariki ke avevo, più l'attuale lavoro ke cmq è gestione del personale. 

Scusa, ma se hai 23 anni che esperienza hai da ufficiale di marina se solo l'accademia dura almeno 3 anni e una volta finita hai una ferma obbligata di 8? Hai fatto l'a.u.c.?
CANC_darius3

esatto....corso a livorno in accademia -> auc + rafferma biennale....
michelefeo

E poi non sei riuscito a rimanere? io nel lontano 1999 passai i quiz ad ancona come allievo ufficiale in accademia ma poi a livorno mi scartarono al tema di italiano. Comunque è un bel corpo e sicuramente per te è stata una bella esperienza.
CANC_darius3

grazie allo stato italiano e come vanno le cose....non sono riuscito a rimanere...cmq ora spero di andare avanti con qst colloquio....a giovedì per le altre news.... ma non ci sono altri candidati???
tedsabbioso

Anche io ho mandato il Curriculum. Speriamo in un colloqui almeno!

Darius3 una domanda: hai già sostenuto il colloquio? E se si, secondo quale modalità si è svolto? E per quale sede stanno selezionando?

Grazie in anticipo!
CANC_darius3

Ho sostenuto il primo colloquio e sono in attesa Giovedì per fare il secondo. Fanno prima una presentazione dell'azienda e di cosa andrà a fare l'allievo direttore -> direttore...e poi si fà un colloqui individuale (cosa hai fatto, cosa fai, cosa vorresti fare all'interno dell'azienda eventualmente...). Non c'è una sede per la quale cercano queste figure... per i primi 18 mesi cambi 3-4 volte città....poi una volta diventato direttore dopo il corso di 18 mesi...cambi città ogni 2 anni circa....per un 7 anni...poi gli spostamenti si concentrano in una solo regione, ke nn necessariamente è quella di appartenenza.
tedsabbioso

Grazie mille darius3!
Quando hai news facci sapere!!!

Ps.Ma quanto si guadagna? E che tipi di contratti fanno per questa figura?
CANC_darius3

Sono appena tornato da Roma dal 2° colloquio....è stato solo un colloquio individuale un pò più lungo rispetto al primo...niente test e niente prove di gruppo. Solite domande inerenti l'attività svolta ora e prospettive future sulla figura di Direttore Oviesse. Mi faranno sapere come al solito con lettera o telefonata ed eventualmente settimana prossima è già previsto il 3° colloquio a Mestre! Speriamo bene....

PS per i primi 18 mesi di corso 1350 e alloggio a carico tuo con contratto di inserimento, dal 19° mese contratto a tempo indeterminato 1400 + bonus obiettivi + 90% del fitto di casa (il primo anno ad ogni nuova destinazione, 80% il secondo...al terzo non ci arrivi perchè ti trasferiscono!).
CANC_darius3

Mi hanno appena chiamato per il 3° colloquio per venerdì 1 ore 12 a Mestre, rimborso spese fino a 100€....mi hanno anticipato che ci saranno da fare dei test psicoattitudinali....e poi colloquio con il direttore vendite. Speriamo bene...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4  Avanti
Vai a: