| Autore |
Messaggio |
|
|
sophia
|
| semi dici a che ora ti arriva il treno controlo sulla guida orari e ti dico l'orario del bus...
|
grazie mille! arriva alle 13:38!a me basta che l autobus arrivi alle scale mobili...
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
io devo andare cmq dalla stazione cè un bus alle 12,15 alle12,50 alle 13.25... ci mette cinue minuti per il centro ciao ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| io devo andare cmq dalla stazione cè un bus alle 12,15 alle12,50 alle 13.25... ci mette cinue minuti per il centro ciao ciao
|
grazie mille!byeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
c'è qualcuno che sa in cosa consiste il 3 step?devo andare a napoli a farlo la settimana prossima!mmmmmmmmmmmmm.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| c'è qualcuno che sa in cosa consiste il 3 step?devo andare a napoli a farlo la settimana prossima!mmmmmmmmmmmmm.....
|
in un altro forum, ma nn ricordo dove, dicevano che erano di nuovo prove di gruppo...tipo trovare degli slogan per dei prodotti...ed alcuni dicevano anche calcoli su tassi d'interesse e tassi di cambio..
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
| Io non vorrei passare per snob ma ti posso garantire che io non penso di rimetterci niente nè tantomeno di rimanere delusa..qui ti possono chiamare o non chiamare per una prima selezione in base ad un CV inviato. Non mi chiamano?Pazienza avrò perso solo 5 minuti per compilarlo. Poi che succede? Ah si la selezione con le crocette, i cubi, le sessioni numeriche e i tizi che hanno il cognome con i mestieri?Non lo passo?Pazienza avrò perso 3 ore della mia vita e qualche ora di studio per chi se li prepara pure a casa queste cose. Mi chiamano al colloquio orale? Non lo passo, pazienza non saranno piaciute le mie risposte sull'ambizione. E allora?Tutto questo è ridicolo!Siete consapevoli che se dovesse andarvi bene praticamente avete un lavoro con uno stipendio da 1400 euro senza aver fatto un ?Quando c'è gente che si fa il su materie assurde da amministrativo a contabilità ad economia o civile per avere un lavoro che ha lo stesso stipendio? Che deve impararsi 4000 quiz per poter superare i test preselettivi perchè ognivolta ci sono 1500XXX domande a concorso.Deve andare a Roma e pagarsi aereo treno notti in albergo e libri su libri su libri se vuole fare gli scritti e poi magari studiarsi 12 materie in 20 giorni se ha il di arrivare all'orale dopo che sono passati mesi dal bando, dalla correzione degli scritti...IO NON MI ILLUDO DI NIENTE!semplicemente perchè queste selezioni non comportano alcun sacrificio, almeno rispetto a quelli cui sono abituata io.Qui ti puoi incazzare solo sulla sfiga tipo: cavolo se invece di giocare 92 avessi giocato 93 avrei vinto e basta.
|
antares non è per demoralizzarti, ma durante il secondo step la selezionatrice vedendo il mio stipendio attuale mi ha chiesto:
"Ma lei è sicuro di voler prendere 1000 euro netti per 13 mensilità per 4 anni ? E consideri che per quattro anni non potrà essere assegnato ad altre mansioni o sedi e che alla fine potrebbe anche non essere confermato ad indeterminato".
Quindi non è che sia proprio L'El Dorado (naturalmente dipende dalla propria situazione di partenza).
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
scusa saxe ma tu che titolo di studi hai? non per sapere i fatti tuoi ma per regolarmi i miei...ormai ho capito che non mi chiamreanno più...
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
| scusa saxe ma tu che titolo di studi hai? non per sapere i fatti tuoi ma per regolarmi i miei...ormai ho capito che non mi chiamreanno più...
|
Laurea magistrale in Informatica
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
ah, ho capito...cmq penso che sempre una bella posizione ti assegneranno...senti ti posso chiesede un parere personale, visto chee già sei passato al 3° step?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
| ah, ho capito...cmq penso che sempre una bella posizione ti assegneranno...senti ti posso chiesede un parere personale, visto chee già sei passato al 3° step?
|
ci sono rimasta molto male perchè mi è sembrato che loro preferiscano altri titoli di studio...boh!! il tuo è abbastanza particolare quindi penso proprio che ti offriranno una bella posizione ma per le altre mansioni?
visto e considerato che sarà un centro servizi, dovranno esserci figura più disparate...che titolo avranno queste persone??!!
non perchè io mi senta un genio, per carità (come qualcuno mi ha detto giorni addietro)
|
|
|
 |
|
|
|
|
memo84
|
| Ciao, e' stato ricontattato per il 2° step qualcuno della sala gianturco, selezione del 19.2.10, ore 15.15?
|
si io, tu chi sei??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
anche una mia amica l'ha fatto il 19 alle 15:15 ma non so in che stanza fosse...e non è stata richiamata..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
| anche una mia amica l'ha fatto il 19 alle 15:15 ma non so in che stanza fosse...e non è stata richiamata..
|
ma hanno chiamato tutti per Napoli o anche presso la sede di potenza?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
ciao memo84 quando hai il secondo step? io mercoledì a Potenza
|
|
|
 |
|
|
|
|
kaspian
|
ciao memo84, ma sei stao convocato nella sala Gianturco venerdi scorso?
|
|
|
 |
|
|
|
|