torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

selezioni in banca etruria    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
delta87

ciao a tutti!!!
qualcuno ha sostenuto il primo step per banca etruria la settimana scorsa????
delta87

qualcuno sa qualcosa??
Mafalda0

scusate come avete fatto a partecipare alle selezioni? dove avete inviato il cv?
Mafalda0

scusate come avete fatto a partecipare alle selezioni? dove avete inviato il cv?
delta87

credo di aver inviato il curriculum un anno fa alla banca..
Sir.Wallace

Ciao delta 87 giusto per curiosità puoi dirmi gentilmente quando e dove hai sostenuto il primo step? Ma ti hanno contattata loro e quando?

Non è un terzo grado ma sono appena arrivato a Firenze e vorrei vedere un pò come muovermi in futuro...........ti ringrazio tanto.

kimber

cavolo avrò mandato il curriculum tante di quelle volte ma non mi hanno mai chiamata! evidentemente cercano persone più giovani
delta87

ciao!
ho sostenuto il primo step il 10 gennaio e il secondo il 16 gennaio entrambe ad arezzo nella sede centrale di banca etruria.. con me c'erano ragazzi e ragazze dai 19 ai 29 anni..
comunque anke superando la selezione, risultando cioè idonei, non è detto ke si vada a lavorare visto ke kiamano a seconda delle loro esigenze
ciauz

delta87
delta87

ah.. mi hanno contattata loro la settimana prima.. io avevo mandato il curriculum penso un anno fa..
delta87

ieri ho sostenuto l'ultimo step.. qualcuno sa dopo quanto kiamano se si risulta idonei??'
lady78

o ho lavorato in banca etruria per circa 6 mesi fino allo scorso dicembre, poi mi sono licenziata perché mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato in Banca popolare dell'emilia romagna... a Lucca... che é una GRAN banca!... comunque ho dei ricordi belli anche di banca etruria... è una banca comunque seria dal punto di vista delle opportunità che dà ai giovani... Le chiamate possono variare.. io sono stata chiamata dopo un mese dalla selezione ma ci sono persone che hanno fatto il colloquio finale con me che sono state chiamate dopo 6/8 mesi... quindi non vi preoccupate!

visita le mie pagine libere su forumbanche.paginelibere.it
sasha78

Ciao a tutti!
Che bello scoprire che sono in atto molte selezioni e io non sono stata chiamata!
Qualcuno è così gentile da illuminarmi su quali sono i requisiti che la banca etruria ha richiesto per questa selezione?
Dove evete scoperto che esisteva un bando?Sul sito o ve lo hanno comunicato loro tramite lettera?
Grazie....e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
delta87

crepi..
credo ke la chiamata dipenda dall'età.. io ho ventanni, diploma di ragioneria con max dei voti e studente di economia con esperienza semestrale nel settore finanziario.
gli altri all'incirca avevano tutti la mia stessa età e tutti il diploma di ragioneria con votazione abbastanza alta..
airon1987

Ciao DELTA87 a quel concorso c'ero anke io...hai saputo nulla dopo la terza selezione???

delta87

ciao.. io sono quella ragazza di ancona.. non ho ricevuto niente.. tu??
fammi sapere
ciao!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: