ciao!
ho sostenuto il primo step il 10 gennaio e il secondo il 16 gennaio entrambe ad arezzo nella sede centrale di banca etruria.. con me c'erano ragazzi e ragazze dai 19 ai 29 anni..
comunque anke superando la selezione, risultando cioè idonei, non è detto ke si vada a lavorare visto ke kiamano a seconda delle loro esigenze
ciauz
o ho lavorato in banca etruria per circa 6 mesi fino allo scorso dicembre, poi mi sono licenziata perché mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato in Banca popolare dell'emilia romagna... a Lucca... che é una GRAN banca!... comunque ho dei ricordi belli anche di banca etruria... è una banca comunque seria dal punto di vista delle opportunità che dà ai giovani... Le chiamate possono variare.. io sono stata chiamata dopo un mese dalla selezione ma ci sono persone che hanno fatto il colloquio finale con me che sono state chiamate dopo 6/8 mesi... quindi non vi preoccupate!
Ciao a tutti!
Che bello scoprire che sono in atto molte selezioni e io non sono stata chiamata! Qualcuno è così gentile da illuminarmi su quali sono i requisiti che la banca etruria ha richiesto per questa selezione?
Dove evete scoperto che esisteva un bando?Sul sito o ve lo hanno comunicato loro tramite lettera?
Grazie....e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
crepi..
credo ke la chiamata dipenda dall'età.. io ho ventanni, diploma di ragioneria con max dei voti e studente di economia con esperienza semestrale nel settore finanziario.
gli altri all'incirca avevano tutti la mia stessa età e tutti il diploma di ragioneria con votazione abbastanza alta..