allora il mio curriculum di tre pagine dove scrivo che ho sempre fatto la cassiera in teoria non l'hanno considerato. Pure nella scheda durante i test dove bisognava segnare i reparti con esperienza...mica ho barrato latticini o salumeria o altro. Ho barrato solo casse e tessile. Mi sta sembrando una politica aziendale leggermente strana non assumere per ciò che si sa fare..mi sembra come se volessero mettere in difficolta. Ma voi pensate che reparto freschi possa essere pure salumeria o sapete x caso se per queste selezioni almeno per queste abbiano preso persone con esperienza.?
allora il mio curriculum di tre pagine dove scrivo che ho sempre fatto la cassiera in teoria non l'hanno considerato. Pure nella scheda durante i test dove bisognava segnare i reparti con esperienza...mica ho barrato latticini o salumeria o altro. Ho barrato solo casse e tessile. Mi sta sembrando una politica aziendale leggermente strana non assumere per ciò che si sa fare..mi sembra come se volessero mettere in difficolta. Ma voi pensate che reparto freschi possa essere pure salumeria o sapete x caso se per queste selezioni almeno per queste abbiano preso persone con esperienza.?
per fare salumeria bisogna essere molto esperti...cmq io direi che intanto provi...poi si vede come và...cmq so ke in auchan è molto facile cambiare reparto
...si anche nei miei colloqui pareva tutto chiaro fino ad oggi pomeriggio. Non dare niente per scontato perchè se a me faranno fare questo pure a te potrebbero metterti in qualcosa di diverso da ciò che hai sempre fatto...tanto sono loro che hanno la ragione nel senso che se non accetti per loro non c'è nessun problema. Non mel'aspettavo tutto qua!!
so per certo che ciò che si andrà a fare lo posso scoprire solo quando iniziano a farmi il cosro (per tutto quello che farai ci sara' il corso)..solo allora potro capire se devo caricare solo i reparti o altro. Quando firmerò cercherò di farmi dire che cosa si intende per questa figura al reparto freschi...vediamo se riesco a tirargli qualcosa...
...si anche nei miei colloqui pareva tutto chiaro fino ad oggi pomeriggio. Non dare niente per scontato perchè se a me faranno fare questo pure a te potrebbero metterti in qualcosa di diverso da ciò che hai sempre fatto...tanto sono loro che hanno la ragione nel senso che se non accetti per loro non c'è nessun problema. Non mel'aspettavo tutto qua!!
ma ti ha detto quanto ci vorrà per fare il contratto??
so per certo che ciò che si andrà a fare lo posso scoprire solo quando iniziano a farmi il cosro (per tutto quello che farai ci sara' il corso)..solo allora potro capire se devo caricare solo i reparti o altro. Quando firmerò cercherò di farmi dire che cosa si intende per questa figura al reparto freschi...vediamo se riesco a tirargli qualcosa...
possibilmente qualche notizia in più la trovi sul contratto..
è chiaro che in fase di colloqui non mi sono sentita di dire questo mi piace o questo non mi piace..non si può limitare la disponibilità soprattutto che i colloqui sono stati lunghi è come fargli capire che certe cose le sai fare e altre non le vuoi proprio imparare.Pensavo che convenisse più a loro assumere con esperienza. se gli avessi detto questo reparto si e questo no e poi non mi avrebbero chiamato avrei attribbuito la non risposta al fatto che non mi fossi mostrata disponibile..ne sono sicura.
mi hanno detto la prossima settimana. In teoria se dovessi stare al banco salumeria avrebbero dovuto già farmi il corso visto che non è facile e che ci vuole manualità.. il fatto che ancora si prendono un pò di tempo mi fa sperare ad un lavoro normale di repartista. é allucinante che non si debba sapere con sicurezza cosa si fa...mi metto nei panni di quelle persone che già lavoravano e che non sanno veramente che pesci prendere se vengono chiamati. é nostro diritto poter valutare e scegliere ma non si può lasciare un lavoro se non si sa dall'altra parte che cosa ti propongono
Topazio congratulazioni anche a te...hai visto o sentito come diceva nunzio se stavano ancora chiamando?hai visto che ne so curriculum di persone da chiamare o qualcuna che parlava al tel ecc?
quando sono entrata io in ufficio non stavano chiamando ho consegnato i documenti ad un uomo( appunto quello che mi ha detto il reparto) in teoria non doveva dirmelo. La ragazza invece stava facendo qualcosa al computer credo comunque che le tel. le facciano di mattina.