| Autore |
Messaggio |
|
|
Roma85
|
se e quando findom vi mandera la mail di convocazione x chi ha fatto la selezione del 15 a roma fatecelo sapere
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
x quelli di NAPOLI:
avte ricevuto l'email per il colloquio di gruppo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
per PEPPEGUE e gli altri a cui il colloquio è andato bene:
ragazzi avete suggerimenti da darmi? cosa chiedono??
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
per PEPPEGUE e gli altri a cui il colloquio è andato bene:
ragazzi avete suggerimenti da darmi? cosa chiedono??
|
Per quel che chiedono posso dirti che innanzitutto chiedono le tue esperienze universitarie o lavorative pregresse... Quindi si continua con tutto ciò che hai scritto sul curriculum, io ad esempio ho scritto che sono una persona impegnata nel sociale e quindi mi ha chiesto info a riguardo.. Magari si scrivi dei tuoi hobby ti chiederà.. Quindi mi ha chiesto cosa ne pensassi dell'azienda, come la giudicheresti.. Io ho fatto la selezione negli uffici e quindi mi ha chiesto cosa ne pensassi degli uffici e dell'ambiente che c'era... Infine mi ha chiesto per quel che riguarda le mie ambizioni, sulla mia disponibilità al trasferimento e qui ha battuto tantissimo (cosa vorrà mai dire???) Ad esempio mi ha chiesto come farei con gli studi e se pensassi di riuscirmi ad organizzanere comunque in una nuova città e infine sulla mansione da svolgere: mi ha chiesto come affronterei la mansione di recupero crediti.. E infine mi ha chiesto la disponibilità ad un contratto di tre mesi ( vorrei sapere se lo ha chiesto a tutti o meno).
Per quello che riguarda i consigli non voglio dartene Per il semplice motivo che ancora non mi è stata comunicata l'idoneità e non vorrei darti suggerimenti sbagliati facendo capitolare anche te...
L'unica cosa che mi sento di dirti è.. vai tranquillo sii sereno se farai il colloquio con la Dottoressa ****li , è una persona in gamba e sa metterti a tuo agio.. E soprattutto , a mio avviso, dimostrati motivato ad ottenere quest'opportunità...
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Raga ma domani a Firenze non c'è nessuno?
Per chi ha già fatto la preselezione:
solo quiz o anche prove di gruppo? nella mail che mi hanno mandato c'è scritto quiz psicoattitudinali!
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
Re: per Milano il 21 chi ci sarà?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
convocazione arrivata per lil 27 a cinecitta 2
altri?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
ho letto il tuo messaggio e mi sono demoralizzato... ho detto mi hanno segato.
Mentre dicevo ...ato, arrivata la convocazione per il 28 aprile sempre cinecittà 2
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
una domanda
ma la presentazione personale va scritta su carta oppure basta orale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
una domanda
|
Carta. Non aprirai bocca al primo incontro
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
una domanda
|
Carta. Non aprirai bocca al primo incontro
|
grazie!
quindi la scrivo formale come se la stessi inviando via /email giusto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
solo quiz o anche prove di gruppo? nella mail che mi hanno mandato c'è scritto quiz psicoattitudinali!
|
Ciao vale, ho letto ora questo post, sicuramente ora sarai a fare i quiz....
Io li ho fatti l'anno scorso sempre a Firenze, ho lavorato 8 mesi, con un interruzione di 2, adesso ricomincio il 2 maggio. Cosa ti hanno detto quanto dura il contratto? Fino a Dicembre? fammi sapere com'è andata
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
margot con quali mansioni lavori?
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
|
Io li ho fatti l'anno scorso sempre a Firenze, ho lavorato 8 mesi, con un interruzione di 2, adesso ricomincio il 2 maggio. Cosa ti hanno detto quanto dura il contratto? Fino a Dicembre? fammi sapere com'è andata
|
Ciao ancora ci hanno detto bene poco...dal 26 sapremo già come sono andati i quiz...Se non si faranno sentire potremo sperare per ancora un mese! Tu lavori a Firenze?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
|
|
Ciao ancora ci hanno detto bene poco...dal 26 sapremo già come sono andati i quiz...Se non si faranno sentire potremo sperare per ancora un mese! Tu lavori a Firenze?
|
Si si lavoro a Firenze, ancora nn so quali mansioni ... appena so di piu vi farò sapere
|
|
|
 |
|
|
|
|