torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

SCORRIMENTO GRADUATORIE MPS CONCORSO 2009: AREA CENTRO E SARDEGNA    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Autore Messaggio
8roberto3

Su fxxxx gira voce che per procedere alle assunzioni si aspetti l'approvazione del nuovo piano industriale per capire meglio le esigenze di personale delle varie aree... Si dice cmq che dovrebbe esserci almeno un nuovo corso a settembre. Vedremo...
isabeaux81

Scusa chi ti ha detto del corso a settembre?
8roberto3

E' una voce riportata e non ne so niente di più. Qualcuno ha scritto che qualcun altro ha parlato con un sindacalista, che ha detto che in linea di massima si era concordato con l'azienda di far partire almeno un corso a settembre... Chi ha parlato con le RU conferma invece che i ritardi dovrebbero essere causati dalla necessità di capire come ripartire sul territorio i nuovi assunti.
In concreto comunque nessuna novità
isabeaux81

Grazie Roberto delle info!!!
Bighli

Pessime notizie

www.xxxxxxxxxxxxx
isabeaux81

A questo punto che hanno fatto a fare queste graduatorie... Mi sento fortemente presa in giro.
8roberto3

Io sono pure vincitore di concorso... Ho mandato i documenti a gennaio, e da gennaio sono con lo stato occupazionale bloccato, in attesa di una chiamata "nei prossimi giorni". Praticamente sono in stand by... bella correttezza
isabeaux81

Roberto tu almeno sai che prima o poi sarai chiamato. Comunque pensavo di aver fatto un concorso per l'unica banca seria ma mi sbagliavo. Quello che mi da più fastidio è che ci hanno promesso la luna, potevano almeno avere la decenza di tacere durante le selezioni. Anche perchè tutti quanti abbiamo il diritto di sapere a questo punto come stanno le cose, per prendere altre strade già da adesso. Sinceramente passare altri 10 mesi così non vale la pena. Quello che mi da fastidio è che nel concorso del 2007 tre scorrimenti ci sono stati, le graduatorie di Siena e Grosseto sono state esaurite. I sindacati parlavano di grossi scorrimenti, e il fatto di riorganizzare le strutture non è una cosa decisa adesso ma sicuramente programmata a tavolino da tempo. Possibile che siamo capitati nel concorso sfigato?
Scusate lo sfogo... Ma sinceramente ci credevo molto e tornare con i piedi per terra è dura.
21fra

Prima tante belle parole, promesse e facili speranze. Ora un muro di ostilità e disinformazione. Ha ragione isabeaux: serve tornare con i piedi per terra. Anche se nel periodo più brutto che il mondo assunzioni abbia mai visto.
Bighli

L'unica speranza è che quel comunicato riguardi solo quella zona, in effetti non è un comunicato nazionale e congiunto di tutti i sindacati, come lo erano stati i precedenti...
Bighli

www.xxxxxxxxxxx

qui la raccolta dei comunicati delle varie aree...
21fra

A dire il vero, c'è anche un altro comunicato, anche se riguarda solo la sicilia, con la richiesta del sindacato all'immissione dei 20 vincitori del concorso rimasti...
Bighli

Appunto, sono richieste o comunicazioni delle varie zone, non c'è stata ancora nessuna decisione o comunicato a livello nazionale... Siamo messi come prima!
isabeaux81

L'unica cosa vera è che gli scorrimenti sono collegati al piano industriale. Anche nel concorso 2007 ci fu un grosso scorrimeto dopo il piano industriale. Però visto che i sindacati ci stanno togliendo ogni speranza in merito, non so cosa pensare.
21fra

allora aspettiamo ottobre/novembre per vedere se piano industriale = scorrimenti.... uff... ancora mesi di attesa... e pensare che abbiamo cominciato un anno fa...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Vai a: