torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Ypsilon

ahooooooooooooooooo quando mi... chiamate?
ciccitta88

sanvirgi

ragazzi/e. speriamo che ci chiamino tutti.oltre a me,ciccitta,koalina,ypsilon,ciccina.siamo fiduciosi.
nunzior84

buon giorno raga,novità??io ancora aspetto
sanvirgi

io ancora nulla fino ad ora nunzio. penso ormai se ne parla la prossima settimana.
ciccina70

nulla..
ciccina70

nulla..
nunzior84

sanvirgi

ciao ragazzi,oggi poco vi siete fatti vedere nel forum.a quanto vedo nessuna novita'.stiamo aspettando la chiamata decisiva.il pensiero e' questo per ora.speriamo per tutti che la prossima settimana sia decisiva,almeno spero,per tutti.dai che c'e' la facciamo.buona serata ragazzi/e.
sanvirgi

ragazzi,ma nessuno scrive piu'?non vi siete collegati nessuno tra sabato e domenica,come mai?vi posso capire.fatevi sentire.ciao,e buona domenica a tutti.speriamo sia la settimana buona per chiamarci a tutti.
Ypsilon

nn mi sono fatto sentire,perchè il fine settimana resto poco al computer anche perchè,sabato e domenica è difficile ricevere "LA CHIAMATA" ormai domani speriamo
sanvirgi

ho capito,certo ypsilon.magari potevano chiamare anche di domenica.ma la domenica si riposano.scherzo.ma sabato di mattina chiamano cmq.speriamo da domani di ricevere tutti la chiamata decisiva.
nunzior84

Raga sono stato chiamato!!!!oggi firmo il contratto!!!!
89sophie89

bravo allora tanti auguriiiii...l apertura è il 25 o il 26...?il mio negozio dv chiamarmi a giorni e inizio cn l allestimento...
ciccitta88

ciao a tutti..scusate se sono giorni che non scrivo ma non mi funzionava il forum..io invece ho delle novità..sabato all'ora di pranzo ho ricevuto la chiamata..mercoledì devo consegnare i documenti..

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Vai a: