| Autore |
Messaggio |
|
|
Ypsilon
|
ahooooooooooooooooo quando mi... chiamate?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ragazzi/e. speriamo che ci chiamino tutti.oltre a me,ciccitta,koalina,ypsilon,ciccina.siamo fiduciosi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
buon giorno raga,novità??io ancora aspetto
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
io ancora nulla fino ad ora nunzio. penso ormai se ne parla la prossima settimana.
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccina70
|
nulla..
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccina70
|
nulla..
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ciao ragazzi,oggi poco vi siete fatti vedere nel forum.a quanto vedo nessuna novita'.stiamo aspettando la chiamata decisiva.il pensiero e' questo per ora.speriamo per tutti che la prossima settimana sia decisiva,almeno spero,per tutti.dai che c'e' la facciamo.buona serata ragazzi/e.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ragazzi,ma nessuno scrive piu'?non vi siete collegati nessuno tra sabato e domenica,come mai?vi posso capire.fatevi sentire.ciao,e buona domenica a tutti.speriamo sia la settimana buona per chiamarci a tutti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
nn mi sono fatto sentire,perchè il fine settimana resto poco al computer anche perchè,sabato e domenica è difficile ricevere "LA CHIAMATA" ormai domani speriamo
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ho capito,certo ypsilon.magari potevano chiamare anche di domenica.ma la domenica si riposano.scherzo.ma sabato di mattina chiamano cmq.speriamo da domani di ricevere tutti la chiamata decisiva.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
Raga sono stato chiamato!!!!oggi firmo il contratto!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
bravo allora tanti auguriiiii...l apertura è il 25 o il 26...?il mio negozio dv chiamarmi a giorni e inizio cn l allestimento...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
ciao a tutti..scusate se sono giorni che non scrivo ma non mi funzionava il forum..io invece ho delle novità..sabato all'ora di pranzo ho ricevuto la chiamata..mercoledì devo consegnare i documenti..
|
|
|
 |
|
|
|
|