torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

Margot3rd wrote:
vntina38 wrote:
Margot3rd wrote:
vntina38 wrote:
Raga ma domani a Firenze non c'è nessuno?
Per chi ha già fatto la preselezione:
solo quiz o anche prove di gruppo? nella mail che mi hanno mandato c'è scritto quiz psicoattitudinali! 

Ciao vale, ho letto ora questo post, sicuramente ora sarai a fare i quiz....
Io li ho fatti l'anno scorso sempre a Firenze, ho lavorato 8 mesi, con un interruzione di 2, adesso ricomincio il 2 maggio. Cosa ti hanno detto quanto dura il contratto? Fino a Dicembre? fammi sapere com'è andata 

Ciao ancora ci hanno detto bene poco...dal 26 sapremo già come sono andati i quiz...Se non si faranno sentire potremo sperare per ancora un mese! Tu lavori a Firenze?  

Si si lavoro a Firenze, ancora nn so quali mansioni ... appena so di piu vi farò sapere 

ciao!
si dirmi quante persone più o meno in proporzione al totale dei partecipanti passarono alla prova del colloquio di gruppo quando facesti tu la selezione?

non ti chiedo un numero però tipo se passarono in pochissimi...o tipo la metà dei partecipanti

Margot3rd

vanigliav wrote:
Margot3rd wrote:
vntina38 wrote:
Margot3rd wrote:
vntina38 wrote:
Raga ma domani a Firenze non c'è nessuno?
Per chi ha già fatto la preselezione:
solo quiz o anche prove di gruppo? nella mail che mi hanno mandato c'è scritto quiz psicoattitudinali! 

Ciao vale, ho letto ora questo post, sicuramente ora sarai a fare i quiz....
Io li ho fatti l'anno scorso sempre a Firenze, ho lavorato 8 mesi, con un interruzione di 2, adesso ricomincio il 2 maggio. Cosa ti hanno detto quanto dura il contratto? Fino a Dicembre? fammi sapere com'è andata 

Ciao ancora ci hanno detto bene poco...dal 26 sapremo già come sono andati i quiz...Se non si faranno sentire potremo sperare per ancora un mese! Tu lavori a Firenze?  

Ciao, che io sappia della mia trance tipo 13/14 circa la metà!!!

Si si lavoro a Firenze, ancora nn so quali mansioni ... appena so di piu vi farò sapere 

ciao!
si dirmi quante persone più o meno in proporzione al totale dei partecipanti passarono alla prova del colloquio di gruppo quando facesti tu la selezione?

non ti chiedo un numero però tipo se passarono in pochissimi...o tipo la metà dei partecipanti

vanigliav

eravamo un pò più di 30, dovrebbero passarne anche questa volta circva 13, 14

incrociamo le dita

secondo te quante persone cercano in genere? mi auguro più di 1, 2...

Margot3rd

vanigliav wrote:

incrociamo le dita

Uhm sinceramente non saprei, sicuramente non 1 o 2, spendono molti soldi per fare le selezioni quindi nn avrebbe senso !! In bocca al lupo, fammi sapere se hai news
vanigliav

Margot3rd wrote:
vanigliav wrote:

incrociamo le dita

Uhm sinceramente non saprei, sicuramente non 1 o 2, spendono molti soldi per fare le selezioni quindi nn avrebbe senso !! In bocca al lupo, fammi sapere se hai news 

crepi!

anche se non ci spero per non rimanerci male

come andrà andrà
Fed0r

A me è arrivata la risposta il 18 in cui invitano a partecipare allo step successivo alla sede di Napoli... chissà in che cosa consiste la prova di gruppo...
Margot3rd

Fed0r wrote:
A me è arrivata la risposta il 18 in cui invitano a partecipare allo step successivo alla sede di Napoli... chissà in che cosa consiste la prova di gruppo... 

se vuoi te la spiego io,
i fanno accomodare in una saletta con tutti gli altri e vi danno 2 quesiti da risolvere discutendo con gli altri....
il mio esempio era: noi eravamo consiglieri comunali e dovevamo decidere come destinare i soldi!....
e li bisogna emergere se si ha la possibilità!!!
poi c'è il colloquio individuale!!!
fa384

Margot3rd wrote:
Fed0r wrote:

se vuoi te la spiego io,
i fanno accomodare in una saletta con tutti gli altri e vi danno 2 quesiti da risolvere discutendo con gli altri....
il mio esempio era: noi eravamo consiglieri comunali e dovevamo decidere come destinare i soldi!....
e li bisogna emergere se si ha la possibilità!!!
poi c'è il colloquio individuale!!!  

ciao!
sei passata a fare il colloquio individuale?
Guybrush

Roma85 wrote:
convocazione arrivata per lil 27 a cinecitta 2

In bocca al lupo per domani ... facci sapere poi com'è andata e cosa ti hanno fatto fare
stellinav

Per quelli di Firenze del 20 Aprile... Fateci sapere se vi hanno contattato per il 2 step!!!
PeppeGue

Quest'attesa è snervante..
Margot3rd

PeppeGue wrote:
Quest'attesa è snervante..  

gia!
PeppeGue

Qualcuno sa dirmi mediamente dopo il colloquio individuale quanto tempo passa per conoscere l'esito? Con oggi sono tre settimane di silenzi...
vanigliav

io sto aspettando i risultati di Milano del 21 Aprile
stellinav

vanigliav wrote:
io sto aspettando i risultati di Milano del 21 Aprile 

test o colloqui di gruppo? io test del 20 aprile... avevano detto che da oggi se era andato bene potevamo sapere qualcosa xché i primi colloqui sono il 28/29 aprile e il 3/4 maggio se non sbaglio... altrimenti potremmo ancora sperare in una risposta ancora per un mese !

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , ...  Avanti
Vai a: