salve a tutti...va beh a questo punto le mie speranze si riducono a 0...auguri a chi è stato chiamato se per caso avete novità,sapete se chiamano ecc postatelo
non dire cosi'.io sono un po' nrervoso per la chiamata che non arriva.ancora e' presto,ne abbiamo 8 ancora.aspettiamo.la settimana e' iniziata oggi.tu hai fatto test e 2 colloqui,no?
ciao a tutti..scusate se sono giorni che non scrivo ma non mi funzionava il forum..io invece ho delle novità..sabato all'ora di pranzo ho ricevuto la chiamata..mercoledì devo consegnare i documenti..
tanti auguri ciccitta...di vero cuore...
per me nessuna novità...
vi ringrazio..
dai non perdete le speranze..magari non ci fanno cominciare tutti all'apertura e qualcuno lo chiamano dopo..se hanno detto marzo aspettate tutto marzo..
cmq si ho ricevuto la chiamata e la mail con la lista dei documenti..
Ciao ragazzi sono nuovaho visto per caso questo forum,anch'io sono stata chiamata sabato ed oggi ho ricevuto l'email con i documenti da presentare chi di voi sa dirmi la strada per arrivare?
Ciao ragazzi sono nuovaho visto per caso questo forum,anch'io sono stata chiamata sabato ed oggi ho ricevuto l'email con i documenti da presentare chi di voi sa dirmi la strada per arrivare?
si entra da via gelso bianco...dopo che porti i documenti aspetti qualke giorno per fare il contratto