torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Ypsilon

salve a tutti...va beh a questo punto le mie speranze si riducono a 0...auguri a chi è stato chiamato se per caso avete novità,sapete se chiamano ecc postatelo
sanvirgi

apposto ciccitta.sono contento per te.auguri.hai ricevuto pure l'email no?
sanvirgi

perche ypsilon dici cosi'?penso che ancora chiamano.
Ypsilon

sanvirgi boh,
sanvirgi

non dire cosi'.io sono un po' nrervoso per la chiamata che non arriva.ancora e' presto,ne abbiamo 8 ancora.aspettiamo.la settimana e' iniziata oggi.tu hai fatto test e 2 colloqui,no?
Ypsilon

sisi ho fatto tutto...bah io nn ci spero più...se arriva arriva...
sanvirgi

ho capito.sei come a me che non ci spera piu'.boh vediamo,dai.certo,e' vero.
ciccina70

ciccitta88 wrote:
ciao a tutti..scusate se sono giorni che non scrivo ma non mi funzionava il forum..io invece ho delle novità..sabato all'ora di pranzo ho ricevuto la chiamata..mercoledì devo consegnare i documenti..  

tanti auguri ciccitta...di vero cuore...
per me nessuna novità...
ciccitta88

vi ringrazio..
dai non perdete le speranze..magari non ci fanno cominciare tutti all'apertura e qualcuno lo chiamano dopo..se hanno detto marzo aspettate tutto marzo..
cmq si ho ricevuto la chiamata e la mail con la lista dei documenti..
NICA79

Ciao ragazzi sono nuovaho visto per caso questo forum,anch'io sono stata chiamata sabato ed oggi ho ricevuto l'email con i documenti da presentare chi di voi sa dirmi la strada per arrivare?
NICA79

ciao nunzio sai dirmi qualcosa di più domani sbrigo i documenti e li porto ad auchan cosa ti hanno detto dopo aver portato i documenti?
89sophie89

sapete l inaugurazione del centro???
nunzior84

89sophie89 wrote:
sapete l inaugurazione del centro??? 

raga da domani inizio,ho firmato!!!!cmq o il 25 o il 26
NICA79

nunzio ti prego rispondimi cosa ti hanno ftto firmare?quanto tempo è il contratto ?io domani vado a portare i documenti
nunzior84

NICA79 wrote:
Ciao ragazzi sono nuovaho visto per caso questo forum,anch'io sono stata chiamata sabato ed oggi ho ricevuto l'email con i documenti da presentare chi di voi sa dirmi la strada per arrivare? 

si entra da via gelso bianco...dopo che porti i documenti aspetti qualke giorno per fare il contratto

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Vai a: