torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Energie88

Ragazzi potete dirmi, dato che avete superato il primo step, cosa avete fatto per superarlo?
Avete risolto il 2° esercizio? Al terzo quanti quesiti avete risolto?
Grazie..
sophia

al terzo esercizio non ho risposto a 3, le altre dovrebbero essere corrette perchè non avevo alcun dubbio sulla risposta.
Al secondo ho proceduto per logica partendo dalle ipotesi di base che ogni persone aveva una professione diversa dal cognome e che non poteva compiere due azioni contemporaneamente, e così per esclusione ne ho trovati due. poi però non ho avuto il tempo di finirlo...però penso che si prestasse a diversi tipi di soluzione...
Giov4nn4

tenendo conto di quello che ha fatto sophia, anche io dovrei essere stata chiamata, nel test psico-attitudinale anke io ho risp a 42 quesiti senza alcun dubbio e poi sn ritornata a leggere gli altri ke avevo lasciato per questione di tempo, però ho fatto in tempo a risolverne sl uno...quello dell'orologio..per quanto riguarda il secondo test, penso ke non eiste una soluzione giusta..dipende tutto dal ragionamento..e credevo che il mio fosse abbastanza logico..evidentemente non è così!!! boh so sl ke preferirei ricevere almeno una risposta anke se negativa!!!

Sophia ho preso il tuo esempio sl per basarmi...nn volermene!!! e cmq in bocca al lupo per il prox colloquio!!!!!
sophia

tranquilla, nessun problema.
Energie88

Giov4nn4 tu sei Laureata? Io penso che la selezione sia stata fatta anche tenendo conto dei titoli di stu!
anto138113

per energie88
ma tu sei stata contattata per il 2 step?
Energie88

No, non sono stato chiamato!
anto138113

mi spiace,
per sofia tu hai già fatto il 2 step?
Giov4nn4

io sn ancora al 3° anno..cmq nn credo ke prendano in considerazione il titolo..dato ke un ragazzo diplomato è stato kiamato..nn ricordo il nome..cmq lo ha scritto tra le pagine precedenti! ...non so proprio...
anto138113

qualcuno ha fatto già il 3 step?
kaspian

ciao ce qualcuno, selezionato nella sala gianturco?
anto138113

e qualcuno nella sala Agri del 20?
sophia

anto1381XX wrote:
mi spiace,
per sofia tu hai già fatto il 2 step?  

no domani
Giov4nn4

per sophia,
ciao forse ti chiedo tanto..però se possibile, puoi chiedere se magari in questi giorni devono ancora chiamare..oppure se i ragazzi da esaminare sn stati tutti già contattati?? grazie mille e buona fortuna!!!
sophia

Giov4nn4 wrote:
per sophia,
ciao forse ti chiedo tanto..però se possibile, puoi chiedere se magari in questi giorni devono ancora chiamare..oppure se i ragazzi da esaminare sn stati tutti già contattati?? grazie mille e buona fortuna!!! 

ci provo, nel senso che se vedo gente disponibile ed alla mano di fronte a me lo faccio volentieri

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Vai a: