torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

vntina38 wrote:
vanigliav wrote:
io sto aspettando i risultati di Milano del 21 Aprile 

test o colloqui di gruppo? io test del 20 aprile... avevano detto che da oggi se era andato bene potevamo sapere qualcosa xché i primi colloqui sono il 28/29 aprile e il 3/4 maggio se non sbaglio... altrimenti potremmo ancora sperare in una risposta ancora per un mese !  

io test del 21 Aprile

ci avevano detto che avrebbe avuto una risposta intorno al 26/27 aprile

incrociamo le dita
vanigliav

avremmo*

comunque a noi hanno detto che le prove di gruppo sarebbero state dal 2 a 6 maggio all'incirca
stellinav

vanigliav wrote:
avremmo*

comunque a noi hanno detto che le prove di gruppo sarebbero state dal 2 a 6 maggio all'incirca 

Incrociamo le dita... IN BOCCA AL LUPO
Chiarellodc

Ciao a tutti, sono Domenico, ho fatto le selezioni a Firenze il 20 aprile e ho appena ricevuto l' e-mail per lo step successivo (colloquio di gruppo ed eventuale colloquio individuale).
C'è qualcun altro che ha ricevuto l'e-mail?
Non entro spesso nel blog e se c'è qualcuno che vuole scambiare opininioni lascio la mia e-mail.chiarellodcXXXXXXXXX
stellinav

bene Domenico, buona fortuna! In quale gruppo eri e per quando i colloqui?

Chiarellodc wrote:
Ciao a tutti, sono Domenico, ho fatto le selezioni a Firenze il 20 aprile e ho appena ricevuto l' e-mail per lo step successivo (colloquio di gruppo ed eventuale colloquio individuale).
C'è qualcun altro che ha ricevuto l'e-mail?
Non entro spesso nel blog e se c'è qualcuno che vuole scambiare opininioni lascio la mia e-mail.chiarellodcXXXXXXXXXXXXXXXXX 
Chiarellodc

ciao, io ero nel primo gruppo, quello delle ore 9:00. In bocca al lupo a tutti...
Chiarellodc

ahh...scusa...ero per il gruppo findomestic..un saluto
stellinav

Pre-selezione passata! Colloquio il 4 Maggio a Firenze!
stellinav

Margot3rd wrote:
PeppeGue wrote:
Quest'attesa è snervante..  

gia!  

Ciao sai dirmi quanto durano in tutto i colloqui? Per regolarmi con i treni.
Grazie mille
PeppeGue

Ciao, quando ho sostenuto la prova del colloquio di gruppo, l'ho svolta assieme insieme ai test scritti.. Il test di gruppo dura circa una mezz'ora per scegliere e argomentare la tua tesi su carta e circa un quarto d'ora per poi prendere la decisione collettiva con tutto il gruppo... Tecnicamente in un'ora si finisce questa prova... Ci fu chi sostenne l'individuale lo stesso giorno... Io fui richiamato in un secondo tempo e il mio colloquio individuale durà circa mezz'ora... Spero d'esser stato chiaro...
stellinav

PeppeGue wrote:
Ciao, quando ho sostenuto la prova del colloquio di gruppo, l'ho svolta assieme insieme ai test scritti.. Il test di gruppo dura circa una mezz'ora per scegliere e argomentare la tua tesi su carta e circa un quarto d'ora per poi prendere la decisione collettiva con tutto il gruppo... Tecnicamente in un'ora si finisce questa prova... Ci fu chi sostenne l'individuale lo stesso giorno... Io fui richiamato in un secondo tempo e il mio colloquio individuale durà circa mezz'ora... Spero d'esser stato chiaro...  

Sì grazie mille... in una mattinata dovrei riuscire a fare tutto allora...
Margot3rd

vntina38 wrote:
PeppeGue wrote:

valentina da dove vieni?
ps nel colloquio individuale preparati anche i 3 pregi e i tre difetti!
stellinav

Margot3rd wrote:
vntina38 wrote:
PeppeGue wrote:

valentina da dove vieni?
ps nel colloquio individuale preparati anche i 3 pregi e i tre difetti! 

prov di siena... grazie mille
Roma85

cmq leggendo il post la cosa triste e che cmq chi e entrato sempre a fare recupero crediti tramite call center l'hanno messo a fare... cioè analista del credito e l'altra posizione sono specchietti per le allodole in poche parole..

ho capito i 1400e al mese, pero se devo fare l'avvoltoio ai danni delle famiglie non è che sia il mimo
Margot3rd

Roma85 wrote:
cmq leggendo il post la cosa triste e che cmq chi e entrato sempre a fare recupero crediti tramite call center l'hanno messo a fare... cioè analista del credito e l'altra posizione sono specchietti per le allodole in poche parole..

ho capito i 1400e al mese, pero se devo fare l'avvoltoio ai danni delle famiglie non è che sia il massimo 

lo stipendio è 1550 ho una mia cara amica al recupero... non è che sia il massimo hai ragione, però non è detto sai, anche io feci il concorso per il recupero e non tutte siamo andate poi al recupero!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 34 , 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , ...  Avanti
Vai a: