| Autore |
Messaggio |
|
|
vanigliav
|
| io sto aspettando i risultati di Milano del 21 Aprile
|
test o colloqui di gruppo? io test del 20 aprile... avevano detto che da oggi se era andato bene potevamo sapere qualcosa xché i primi colloqui sono il 28/29 aprile e il 3/4 maggio se non sbaglio... altrimenti potremmo ancora sperare in una risposta ancora per un mese !
|
io test del 21 Aprile
ci avevano detto che avrebbe avuto una risposta intorno al 26/27 aprile
incrociamo le dita
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
avremmo*
comunque a noi hanno detto che le prove di gruppo sarebbero state dal 2 a 6 maggio all'incirca
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
avremmo*
comunque a noi hanno detto che le prove di gruppo sarebbero state dal 2 a 6 maggio all'incirca
|
Incrociamo le dita... IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
 |
|
|
|
|
Chiarellodc
|
Ciao a tutti, sono Domenico, ho fatto le selezioni a Firenze il 20 aprile e ho appena ricevuto l' e-mail per lo step successivo (colloquio di gruppo ed eventuale colloquio individuale).
C'è qualcun altro che ha ricevuto l'e-mail?
Non entro spesso nel blog e se c'è qualcuno che vuole scambiare opininioni lascio la mia e-mail.chiarellodcXXXXXXXXX
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
bene Domenico, buona fortuna! In quale gruppo eri e per quando i colloqui?
Ciao a tutti, sono Domenico, ho fatto le selezioni a Firenze il 20 aprile e ho appena ricevuto l' e-mail per lo step successivo (colloquio di gruppo ed eventuale colloquio individuale).
C'è qualcun altro che ha ricevuto l'e-mail?
Non entro spesso nel blog e se c'è qualcuno che vuole scambiare opininioni lascio la mia e-mail.chiarellodcXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Chiarellodc
|
ciao, io ero nel primo gruppo, quello delle ore 9:00. In bocca al lupo a tutti...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Chiarellodc
|
ahh...scusa...ero per il gruppo findomestic..un saluto
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Pre-selezione passata! Colloquio il 4 Maggio a Firenze!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Quest'attesa è snervante..
|
gia!
|
Ciao sai dirmi quanto durano in tutto i colloqui? Per regolarmi con i treni.
Grazie mille
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Ciao, quando ho sostenuto la prova del colloquio di gruppo, l'ho svolta assieme insieme ai test scritti.. Il test di gruppo dura circa una mezz'ora per scegliere e argomentare la tua tesi su carta e circa un quarto d'ora per poi prendere la decisione collettiva con tutto il gruppo... Tecnicamente in un'ora si finisce questa prova... Ci fu chi sostenne l'individuale lo stesso giorno... Io fui richiamato in un secondo tempo e il mio colloquio individuale durà circa mezz'ora... Spero d'esser stato chiaro...
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Ciao, quando ho sostenuto la prova del colloquio di gruppo, l'ho svolta assieme insieme ai test scritti.. Il test di gruppo dura circa una mezz'ora per scegliere e argomentare la tua tesi su carta e circa un quarto d'ora per poi prendere la decisione collettiva con tutto il gruppo... Tecnicamente in un'ora si finisce questa prova... Ci fu chi sostenne l'individuale lo stesso giorno... Io fui richiamato in un secondo tempo e il mio colloquio individuale durà circa mezz'ora... Spero d'esser stato chiaro...
|
Sì grazie mille... in una mattinata dovrei riuscire a fare tutto allora...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
|
|
valentina da dove vieni?
ps nel colloquio individuale preparati anche i 3 pregi e i tre difetti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
|
|
valentina da dove vieni?
ps nel colloquio individuale preparati anche i 3 pregi e i tre difetti!
|
prov di siena... grazie mille
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
cmq leggendo il post la cosa triste e che cmq chi e entrato sempre a fare recupero crediti tramite call center l'hanno messo a fare... cioè analista del credito e l'altra posizione sono specchietti per le allodole in poche parole..
ho capito i 1400e al mese, pero se devo fare l'avvoltoio ai danni delle famiglie non è che sia il mimo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
cmq leggendo il post la cosa triste e che cmq chi e entrato sempre a fare recupero crediti tramite call center l'hanno messo a fare... cioè analista del credito e l'altra posizione sono specchietti per le allodole in poche parole..
ho capito i 1400e al mese, pero se devo fare l'avvoltoio ai danni delle famiglie non è che sia il massimo
|
lo stipendio è 1550 ho una mia cara amica al recupero... non è che sia il massimo hai ragione, però non è detto sai, anche io feci il concorso per il recupero e non tutte siamo andate poi al recupero!
|
|
|
 |
|
|
|
|