| Autore |
Messaggio |
|
|
billycorgan
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
premetto che non ho nessun santo in paradiso e nè crocette giuste da farmi mettere però sono riuscito ad arrivare cmq al terzo step e destare buona impressione( spero).
perciò non disperate, bisogna essere più forti delle raccomandazioni e non bisogna mai smettere di sperare.
io ci credo ancora.
ciao ciao.
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
Ciao billycorgan...e benvenuto in sala d'attesa...ihihih
Più siamo qui sul forum e prima potremo aiutarci a vicenda in caso di nuove...
|
|
|
 |
|
|
|
|
billycorgan
|
grande genioibra. soltanto per il tuo nickname meriti di essere assunto
|
|
|
 |
|
|
|
|
micina83
|
E se vi dicessi che ho trovato un contatto "influente" e questo mi ha "rassicurata" sul fatto che i posti sono gia dati??
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA
Stiamo parlando di una popolare con forti legami con il territorio!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
micina visto che hai un contatto così "influente" puoi "rassicurarci" anche su altre informazioni?
tipo da quando assumono...quando chiameranno i raccomandati...quanti raccomandati assumeranno...
billycorgan...io l'ho detto dal primo nick che l'essere interista era un requisito fondamentale
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
e cmq micina con queste convinzioni ti poni già male ad ogni selezione del genere...e non l'affronti con la giusta determinazione e concentrazione...non dai il meglio di te
l'Italia non è composta da 59.999.999 raccomandati piu 1 (tu) non raccomandata...chi vale emerge...sempre
spero che io o cmq qualcuno non raccomandato venga assunto...così da dimostrarti che sbagliavi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
micina visto che hai un contatto così "influente" puoi "rassicurarci" anche su altre informazioni?
tipo da quando assumono...quando chiameranno i raccomandati...quanti raccomandati assumeranno...
billycorgan...io l'ho detto dal primo nick che l'essere interista era un requisito fondamentale
|
Concordo....infatti il mio nick è JZ4.......
X micina: visto ke hai questo tipo di contatto....non potresti "farti aiutare" anke tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
micina83
|
Purtroppo i giochi sono già chiusi.----- quindi quel che è fatto è fatto( e sono arrivata dove sono arrivata solo grazie alle mie gambe)
Non ho detto che io sono l'unica in italia non raccomandata, di contro tu
invece pensi che l'italia non sia piena di raccomandati, chi ha una visione distorta non sono di certo io!
PS: io le selezioni le ho fatte, alcune le ho superate ma solo in imprese internazionali dove c'è un pò spazio per i comuni mortali.
Putroppo, e cosi smetto, i miei interventi (che per carità non sono finalizzati a smorzare l'entusiasmo di chi santi in paradiso non ne ha!!)
nascono dalla conoscenza delle banche locali e il loro operato!!
Così smetto.
In bocca al lupo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
Crepi micina!
tu hai le tue convinzioni...e molto probabilmente ti fa comodo non modificarle...cmq spero per me e per gli altri che qualcuno ti smentisca
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
Crepi il lupo!!!
Cmq credo ke la cosa più giusta sia non farsi false illusioni, ma allo stesso tempo non smettere di sperare.....se iniziamo a pensare al peggio, non andiamo da nessuna parte.
|
|
|
 |
|
|
|
|
annamaria82
|
ciao micina...quoto in pieno quello che hai detto...anche a me hanno detto la stessissima cosa: i giochi sono fatti!!!...le selezioni o presunte tali sono solo di facciata!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
allora ragazzuole care...se dovete scrivere ste cose giusto per scrivere qualcosa, fate pure riposare la vostra tastiera...ve ne saremmo molto grate
se invece ne siete certe...siate più precise...visto che avete le fonti...fateci sapere altre info...
se invece come penso...con sta storia dei soli raccomandati cercate solo un alibi...beh rimanete nelle vostre convinzioni e in bocca al lupo per tutto...
fatto sta che sto sperando che mi chiamino non tanto per avere sto benedetto posto...quanto più per smentirvi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
italbox mica hai qualche aggiornamento?
|
|
|
 |
|
|
|
|
annamaria82
|
Caro genioibra io non ho bisogno di nessun alibi...sono in corsa per altri due istituti e la pop del mezzogiorno non mi interessa neanche. Se vi do queste informazioni è perchè conosco benissimo quanto è logorante l'attesa soprattutto se (come in questo caso) ci si crea delle false illusioni. cmq ti auguro ti essere assunto ( a me di essere smentita non inporta granchè...sarei felice per te!) e se queste info (ti assicuro attendibilissime) ti infastidiscono eviterò di scrivere ancora.
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
no no scrivi pure sei hai info...purchè siano attendibili...
solo che scrivete queste cose con una tale sicurezza...almeno dite come le avete sapute certe cose, la fonte...
ti ringrazio per l'augurio che ovviamente contraccambio per le selezioni che stai affrontando!
io l'assillo della chiamata non ce l'ho...come ho sempre detto dall'inizio...se mi chiamano è bene, altrimenti peggio per loro (ed è quello che ho voluto fargli capire anche nel colloquio)...sicuramente non mi creo false illusioni...infatti come ho già scritto aspetterò questa chiamata fino alla fine della prox settimana...se non arriverà farò tesoro di questa esperienza, guardando avanti e non pensando più alla bpmezz...
|
|
|
 |
|
|
|
|