| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
sisi naturalmente!! In questo momento sarai già lì..in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
tenendo conto di quello che ha fatto sophia, anche io dovrei essere stata chiamata, nel test psico-attitudinale anke io ho risp a 42 quesiti senza alcun dubbio e poi sn ritornata a leggere gli altri ke avevo lasciato per questione di tempo, però ho fatto in tempo a risolverne sl uno...quello dell'orologio..per quanto riguarda il secondo test, penso ke non eiste una soluzione giusta..dipende tutto dal ragionamento..e credevo che il mio fosse abbastanza logico..evidentemente non è così!!! boh so sl ke preferirei ricevere almeno una risposta anke se negativa!!!
Sophia ho preso il tuo esempio sl per basarmi...nn volermene!!! e cmq in bocca al lupo per il prox colloquio!!!!!
|
anch'io sono nella tua stessa situazione...ma non credo che farci questo tipo di ragionamento ci aiuti, sai perchè? sono in contatto con qualcuno della mia aula e ti dico che hanno preso ragazzi che hanno risposto a 20 quiz o giù di lì mentre io ne ho risposti molto di più e sono certa di averli fatti bene...il secondo, confrontandoci fuori, ho capito che avevano scritto cazzate ecc...l'unica cosa che mi dico è che forse non sono piaciuta al test della personalità perchè altrimenti non riesco a darmi una risposta...anche io mi aspettavo una chiamata proprio in virtù della chiamata dei miei altri "colleghi"...boh..forse più in là capairemo qualcosa...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Sallydick tu che titolo di studio hai?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
tenendo conto di quello che ha fatto sophia, anche io dovrei essere stata chiamata, nel test psico-attitudinale anke io ho risp a 42 quesiti senza alcun dubbio e poi sn ritornata a leggere gli altri ke avevo lasciato per questione di tempo, però ho fatto in tempo a risolverne sl uno...quello dell'orologio..per quanto riguarda il secondo test, penso ke non eiste una soluzione giusta..dipende tutto dal ragionamento..e credevo che il mio fosse abbastanza logico..evidentemente non è così!!! boh so sl ke preferirei ricevere almeno una risposta anke se negativa!!!
Sophia ho preso il tuo esempio sl per basarmi...nn volermene!!! e cmq in bocca al lupo per il prox colloquio!!!!!
|
anch'io sono nella tua stessa situazione...ma non credo che farci questo tipo di ragionamento ci aiuti, sai perchè? sono in contatto con qualcuno della mia aula e ti dico che hanno preso ragazzi che hanno risposto a 20 quiz o giù di lì mentre io ne ho risposti molto di più e sono certa di averli fatti bene...il secondo, confrontandoci fuori, ho capito che avevano scritto cazzate ecc...l'unica cosa che mi dico è che forse non sono piaciuta al test della personalità perchè altrimenti non riesco a darmi una risposta...anche io mi aspettavo una chiamata proprio in virtù della chiamata dei miei altri "colleghi"...boh..forse più in là capairemo qualcosa...
|
infatti..mi sn arresa..nn riesco proprio a capire quali sn stati i criteri!!! pazienza...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
anche io mi sono arresa ma...se ci dicessero qual è il motivo per cui non siamo passate, sarebbe meglio...spero davvero che non sia tutto un grande flop...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
| Sallydick tu che titolo di studio hai?
|
laurea magistrale...quindi non vige nemmeno la regola del titolo di studi più alto
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
qualcuno ha già sostenuto il 3 step?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
SALLYDICK TU QUANDO HAI SOSTENUTO LA PRESELEZIONE E IN CHE SALA?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
ciao kaspina tu sei stato contattato o hai già sostenuto il 2 step?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
scusa volevo dire kaspian
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
qualcuno ha già sostenuto il 3 step?
|
ciao io lo devo sostenere il 5 tu quando??
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
io devo sostenere il 2 step dopodomani. speriamo bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
scusa anto credevo parlassi del 3
cmq in bocca al lupo per il secondo ma tu quando hai fatto il primo??
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
Crepi il lupo! io il 1 l'ho fatto sabato 20 alla sala agri... Tu sei laureato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paky84
|
ciao Anto...hai sostenuto le preselezioni il 20 In sala Agri alle 11.45?
|
|
|
 |
|
|
|
|