torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Giov4nn4

sisi naturalmente!! In questo momento sarai già lì..in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
sallydick

Giov4nn4 wrote:
tenendo conto di quello che ha fatto sophia, anche io dovrei essere stata chiamata, nel test psico-attitudinale anke io ho risp a 42 quesiti senza alcun dubbio e poi sn ritornata a leggere gli altri ke avevo lasciato per questione di tempo, però ho fatto in tempo a risolverne sl uno...quello dell'orologio..per quanto riguarda il secondo test, penso ke non eiste una soluzione giusta..dipende tutto dal ragionamento..e credevo che il mio fosse abbastanza logico..evidentemente non è così!!! boh so sl ke preferirei ricevere almeno una risposta anke se negativa!!!

Sophia ho preso il tuo esempio sl per basarmi...nn volermene!!! e cmq in bocca al lupo per il prox colloquio!!!!! 

anch'io sono nella tua stessa situazione...ma non credo che farci questo tipo di ragionamento ci aiuti, sai perchè? sono in contatto con qualcuno della mia aula e ti dico che hanno preso ragazzi che hanno risposto a 20 quiz o giù di lì mentre io ne ho risposti molto di più e sono certa di averli fatti bene...il secondo, confrontandoci fuori, ho capito che avevano scritto cazzate ecc...l'unica cosa che mi dico è che forse non sono piaciuta al test della personalità perchè altrimenti non riesco a darmi una risposta...anche io mi aspettavo una chiamata proprio in virtù della chiamata dei miei altri "colleghi"...boh..forse più in là capairemo qualcosa...
Energie88

Sallydick tu che titolo di studio hai?
Giov4nn4

sallydick wrote:
Giov4nn4 wrote:
tenendo conto di quello che ha fatto sophia, anche io dovrei essere stata chiamata, nel test psico-attitudinale anke io ho risp a 42 quesiti senza alcun dubbio e poi sn ritornata a leggere gli altri ke avevo lasciato per questione di tempo, però ho fatto in tempo a risolverne sl uno...quello dell'orologio..per quanto riguarda il secondo test, penso ke non eiste una soluzione giusta..dipende tutto dal ragionamento..e credevo che il mio fosse abbastanza logico..evidentemente non è così!!! boh so sl ke preferirei ricevere almeno una risposta anke se negativa!!!

Sophia ho preso il tuo esempio sl per basarmi...nn volermene!!! e cmq in bocca al lupo per il prox colloquio!!!!! 

anch'io sono nella tua stessa situazione...ma non credo che farci questo tipo di ragionamento ci aiuti, sai perchè? sono in contatto con qualcuno della mia aula e ti dico che hanno preso ragazzi che hanno risposto a 20 quiz o giù di lì mentre io ne ho risposti molto di più e sono certa di averli fatti bene...il secondo, confrontandoci fuori, ho capito che avevano scritto cazzate ecc...l'unica cosa che mi dico è che forse non sono piaciuta al test della personalità perchè altrimenti non riesco a darmi una risposta...anche io mi aspettavo una chiamata proprio in virtù della chiamata dei miei altri "colleghi"...boh..forse più in là capairemo qualcosa...  

infatti..mi sn arresa..nn riesco proprio a capire quali sn stati i criteri!!! pazienza...
sallydick

anche io mi sono arresa ma...se ci dicessero qual è il motivo per cui non siamo passate, sarebbe meglio...spero davvero che non sia tutto un grande flop...
sallydick

Energie88 wrote:
Sallydick tu che titolo di studio hai? 

laurea magistrale...quindi non vige nemmeno la regola del titolo di studi più alto
anto138113

qualcuno ha già sostenuto il 3 step?
anto138113

SALLYDICK TU QUANDO HAI SOSTENUTO LA PRESELEZIONE E IN CHE SALA?
anto138113

ciao kaspina tu sei stato contattato o hai già sostenuto il 2 step?
anto138113

scusa volevo dire kaspian
sciorty

anto1381XX wrote:
qualcuno ha già sostenuto il 3 step?

ciao io lo devo sostenere il 5 tu quando??
anto138113

io devo sostenere il 2 step dopodomani. speriamo bene
sciorty

scusa anto credevo parlassi del 3
cmq in bocca al lupo per il secondo ma tu quando hai fatto il primo??
anto138113

Crepi il lupo! io il 1 l'ho fatto sabato 20 alla sala agri... Tu sei laureato?
paky84

ciao Anto...hai sostenuto le preselezioni il 20 In sala Agri alle 11.45?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 35 , 36 , 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , ...  Avanti
Vai a: