torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , ...  Avanti
Autore Messaggio
kaspian

per anto1381XX,

no nn sono stato kiamato per il 2 step.. ma come molti credo di aver fatto un buon primo step,
peccato nella terza prova,
dovevo scrivere di essere un poco di buono, irascibile e svogliato.. forse cosi.. sarei stato preso in considerazione.. ah ah..
roba strana questi test..

cmq congratulazione a tutti i selezionati..
sallydick

kaspian wrote:
per anto1381XX,

no nn sono stato kiamato per il 2 step.. ma come molti credo di aver fatto un buon primo step,
peccato nella terza prova,
dovevo scrivere di essere un poco di buono, irascibile e svogliato.. forse cosi.. sarei stato preso in considerazione.. ah ah..
roba strana questi test..

cmq congratulazione a tutti i selezionati..  

non ci basta che sperare che le selezioni proseguano, magari anche per altre mansioni o poli...anch'io, col senno di poi, mi sono detta che forse era meglio descriversi come bastardi e nulla facenti... magari sucitavamo il fascino del maledetto...
più che roba strana, roba confusa...
moaiamorfo

qualcuno sa in cosa consiste la prova di Napoli?
io debbo andarci questo giovedì, 4 marzo.

grazie.

saluti
zeynep

ciao a tutti! sono nuova di queso forum! vorrei sapere se qualcuno sa quando inizieranno le selezioni per Lecce. e da chi sono fatte?? sempre dalla praxi come per Potenza?
giuseppppppe

ricapitolando ragazzi....quindi possiamo dire che i selezionati al 2 step sono 200....ma c'è qualcuno che è passato già al 3 step saltando il 2?
grazie...
broker_80

Ciao sono nuovo di questa discussione,vorrei porvi una domanda in merito.
Questi 500 posti sono destinati soltanto a queste 3 provincie o a tutto il territorio nazionale?

zeynep

queste assunzioni sono destinate per Lecce L'Aquila Potenza e Torino.cosi dice l'accordo firmato il 2 febbraio da intesa san paolo e la FGCI
sciorty

moaiamorfo wrote:
qualcuno sa in cosa consiste la prova di Napoli?
io debbo andarci questo giovedì, 4 marzo.

grazie.

saluti 

ciao io devo andare il 5....non ho idea...di quello che dobbiamo aspettarci...cmq teniamoci in contatto...in bocca al lupo
sophia

x giov4nna: scusami ma nn sono riuscita a chiederglielo...la tizia che mi ha selezionato non era proprio ben disposta nei miei confronti, e sono uscita da lì con un gran nervoso.
Giov4nn4

We ciao....non preoccuparti! Hai fatto bene!!! Tante volte quella si inacidiva ancor di più!!! Cm è andata? spero bene!!! Eravate tanti?
zeynep

scusate ma le selezioni a napoli sono per quale citta'??
sophia

nn so. quando sono arrivata io ero da sola, e la selezionatrice era solo una. da quando sono entrata a quando sono uscita è passata un'ora, non credo quindi che materialmente ne vedano più di dieci al giorno. L'usciere, che si lanciava nelle dichiarazioni, ha detto che uno su cinque di quelli che erano a pz sarebbe stato preso...ma il soggetto non sembrava attendibile. Io sono piuttosto delusa da come sono andata, ma è un mio limite quello di non spiccare mai in queste situazioni. E' chiaro che loro cercano di contraddirti il più possibile e, facendo gli avvocati del diavolo, metterti in bocca quello che nn vuoi dire....ma va be, staremo a vedere....a chi non lo ha ancora fatto mi scuso per questo sfogo...è chiaro che ognuno lì deve fare il proprio gioco senza lasciarsi condizionare dalle esperienza altrui perchè è una cosa totalmente individuale.
Giov4nn4

non preoccuparti..loro devono metterti in difficoltà..ma se sei stata te stessa andrà bene!!!
anto138113

sophy dai che sei andata bene tranquilla!!!!!
La selezionatrice ti ha meso in difficoltà sulla tua esperienza di vita?!
Quante ne pensano!!!
sallydick

si infatti sophy, stai tranquilla...li avranno istruiti a fare così ma non ti preoccupare...e poi magari stavano inaciditi anche perchè era la 50esima persona che provinavano e stavano stanchi...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , ...  Avanti
Vai a: