| Autore |
Messaggio |
|
|
broker_80
|
PER ITALBOX
ciao, ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se hai notizie su selezioni in Calabria.
Sai se la banca prevede assunzioni in futuro in Calabria?
Grazie mille,ciao.
|
|
|
 |
|
|
|
|
broker_80
|
...........
|
|
|
 |
|
|
|
|
carminebi
|
Ciao Broker, ho saputo che la banca è interessata al territorio Sicilia/Puglia per nuove filiali.
Sai se ci sono banche attente a invalidi civili?
Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
AS80
|
oggi ho chiamato la direzione. La dott.ssa Iacovone era impegnata. Ho chiesto comunque informazioni e mi hanno detto che se non sono stato contattato fino ad ora vuol dire che non interesso alla banca. io chiedevo informazioni perchè dovrei stare fuori per alcuni mesi e loro mi hanno "rassicurato": non mi chiameranno. In bocca al lupo a tutti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
MIKESIM
|
allora nessuno ha saputo più nulla riguardo alla selezione???
|
|
|
 |
|
|
|
|
broker_80
|
per Italbox
Ciao sai se ci sono o ci saranno selezioni in Calabria?
|
|
|
 |
|
|
|
|
italbox
|
per Italbox
Ciao sai se ci sono o ci saranno selezioni in Calabria?
|
no, non mi risulta.. poi adesso sono iniziate le ferie...
|
|
|
 |
|
|
|
|
lottofinoallafineperlabanca
|
Ho appreso solo oggi , che un ragazzo che ha fatto il colloquio con me adesso sta lavorando nella Banca popolare del Mezzogiorno.
Quindi adesso è certo che da questi colluqui c'è qualcuno che è stato preso.
Putroppo non gli ho chiesto in quale sede lo hanno mandato e quando ha iniziato a lavorare.
Considerando che è Pugliese ma lavorava al nord, sicuramente si sarà licenziato dall'azienda in cui lavorava.(per di + molto conosciuta)
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Io sinceramente...nn ci sto capendo davvero nulla!!
La serietà di queste selezioni mi lasciano parekkio perplessa...Aspettiamo..ma senza smettere di guardarci attorno, perkè la speranza è quasi terminata !!
P.S. Un ragazzo ke conosco ( ke lavora da 2 anni ) mi ha riferito ke hanno bloccato le assunzioni x 2 anni a causa della crisi....bhàààà.....ke dire, io ho perso le parole (altro ke realtà in crescita)!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
studiosa80
|
lottofinoallafineperlabanca....anch'io ho fatto delle selezioni per una banca del gruppo Bper...dopo quanto tempo hanno assunto il ragazzo in questione...quanto tempo decorre dalla selezione???Sono 3 settimane che attendo l'esito ma nulla...
|
|
|
 |
|
|
|
|
studiosa80
|
lottofinoallafineperlabanca....ma quanto tempo fa hai fatto le selezioni???
|
|
|
 |
|
|
|
|
lottofinoallafineperlabanca
|
Ho fatto il terzo colloquio a Maggio. Questo ragazzo era con me al colloquio.
Probabilmente chi è stato preso non si è fatto notare in questo forum
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
ciao ragazzi, io ho aprtecipato alla selezione superando tutti i colloqui... ma ad oggi nessuna chiamata -.- sn passati 6 mesi! assurdo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
ehhhh..... a ki lo dici!!!!! ....IDEM!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
-.-
|