torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca POPOLARE DEL MEZZOGIORNO (BPM-BPER)    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , ...  Avanti
Autore Messaggio
broker_80

PER ITALBOX

ciao, ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se hai notizie su selezioni in Calabria.
Sai se la banca prevede assunzioni in futuro in Calabria?
Grazie mille,ciao.
broker_80

...........
carminebi

Ciao Broker, ho saputo che la banca è interessata al territorio Sicilia/Puglia per nuove filiali.
Sai se ci sono banche attente a invalidi civili?
Grazie
AS80

oggi ho chiamato la direzione. La dott.ssa Iacovone era impegnata. Ho chiesto comunque informazioni e mi hanno detto che se non sono stato contattato fino ad ora vuol dire che non interesso alla banca. io chiedevo informazioni perchè dovrei stare fuori per alcuni mesi e loro mi hanno "rassicurato": non mi chiameranno. In bocca al lupo a tutti.
MIKESIM

allora nessuno ha saputo più nulla riguardo alla selezione???
broker_80

per Italbox

Ciao sai se ci sono o ci saranno selezioni in Calabria?
italbox

broker_80 wrote:
per Italbox

Ciao sai se ci sono o ci saranno selezioni in Calabria? 

no, non mi risulta.. poi adesso sono iniziate le ferie...
lottofinoallafineperlabanca

Ho appreso solo oggi , che un ragazzo che ha fatto il colloquio con me adesso sta lavorando nella Banca popolare del Mezzogiorno.

Quindi adesso è certo che da questi colluqui c'è qualcuno che è stato preso.

Putroppo non gli ho chiesto in quale sede lo hanno mandato e quando ha iniziato a lavorare.
Considerando che è Pugliese ma lavorava al nord, sicuramente si sarà licenziato dall'azienda in cui lavorava.(per di + molto conosciuta)
myname84

Io sinceramente...nn ci sto capendo davvero nulla!!
La serietà di queste selezioni mi lasciano parekkio perplessa...Aspettiamo..ma senza smettere di guardarci attorno, perkè la speranza è quasi terminata !!

P.S. Un ragazzo ke conosco ( ke lavora da 2 anni ) mi ha riferito ke hanno bloccato le assunzioni x 2 anni a causa della crisi....bhàààà.....ke dire, io ho perso le parole (altro ke realtà in crescita)!!!
studiosa80

lottofinoallafineperlabanca....anch'io ho fatto delle selezioni per una banca del gruppo Bper...dopo quanto tempo hanno assunto il ragazzo in questione...quanto tempo decorre dalla selezione???Sono 3 settimane che attendo l'esito ma nulla...
studiosa80

lottofinoallafineperlabanca....ma quanto tempo fa hai fatto le selezioni???
lottofinoallafineperlabanca

Ho fatto il terzo colloquio a Maggio. Questo ragazzo era con me al colloquio.

Probabilmente chi è stato preso non si è fatto notare in questo forum
aren83

ciao ragazzi, io ho aprtecipato alla selezione superando tutti i colloqui... ma ad oggi nessuna chiamata -.- sn passati 6 mesi! assurdo....
myname84

ehhhh..... a ki lo dici!!!!! ....IDEM!!!
aren83

-.-

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 37 , 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , ...  Avanti
Vai a: