torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui KIKO    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6  Avanti
Autore Messaggio
fedee

perke nn 600 euro??? ma quanto???
albakiara1985

io sapevo ke erano 600 euro netti (in pratika quelli reali ke ti entrano) kon part time di 24 ore! quindi 20 ore è x forza meno di 600!! io al posto tuo resterei con guess.. ke hai 800 sikuri al mese!
fedee

infatti gio lo so hai ragione grazie mille ancoraaaa tvb
albakiara1985

fedeeeee dobbiamo scegliere bene!! cmq se in settimana t kiamano x dirti ke t prendono glielo puoi kiedere a qnt ammonta lo stipendio! kosì ti levi il dubbio e vai tranquilla x guess!! adesso vadoooo buona serataaaaaaa kiss kiss
va85

ciao Fedee mi dispiace risponderti solo adesso ma per ora siamo state tutto il giorno in negozio e l'hai visto anke tu..sono distrutta...dalla stankezza neanke ti avevo riconosciuta..poi ero pure senza lentine..ihihi
cmq fedee..la situazione è questa..la kiko è un azienda stupenda ma pretende tsantissimo..ha tutto un metodo di lavorare molto esigente..i prodotti sono spettacolari!!
i contratti ke offre sono per 6 mesi per 20 ore o per 24 ore..la retribuzione non la so neanke io!!
la guess a mio parere ti ha fatto un ottimo contratto..
se ti rikiama la kiko vedi un pò tu...io quello ke posso dirti ke è un ambiente favoloso ma allo stesso tempo molto pretenzioso..
vedi tu!!sarebbe bello diventare colleghe!!!!
se so qualke novità in merito ti faccio sapere subito!!
per ora iniziano tutti in via ruggero e poi ci divideremo...io per fortuna resto lì ma al forum sarà graziosissimo..+ piccolo ma berllo ugualmente!!
in bocca al lupoooooooooooooooo
fedee

ciao va85!!! per quanto riguarda la kiko aimè dirò di no!!!! mi dispiace perke è kome rifiutare qualkosa di bello ke ti si viene offerto!!! ma se nn avessi avuto nnt altro e mi avrebbero kiamata avrei detto di si al volo!!! ma c ho un bel kontrattino ke mi aspetta!!!! ho rifiutato promod perke faceva 20 o 24 ore e quindi lo stipendio è sempre sulle 600!!! kiko la stessa cosa,nn kredo sarà di piu!!! gg 20 c ho il kolloq kn newyorker e butto qst ultima pietra..ma credo ke anke qll sarà partime 20 24 ore per 600 euro!!! kosi avrò kiarito tt i miei dubbi e posso andare sikura sulla scelta della guess!!! ke al momento tra promod e kiko(entrambi partime 20 24 ore) m ha fatto un kontratto piu grande (30 ore 5gg su 7 800 euro)
kiko è karinissimo l ambiente,i prodotti,e ce tanto da fare come credo in tt i negozi ke apriranno!!! tu ke hai fatto qst scelta nn lo mollare!!!! io scelgo guess perke è piu konveniente e ormai ce lo nel cuore ....kmq se sai qualkosa di stipendio o di quello ke ha dett su d me lei!!! fam sap!! kosi a titolo informativo!!!! un bacio grande buon lavoro!!!!
CANC_gab87

ciao fedee ma sai quando apre sta benedetta kiko??? cmq secondo me hai fatto la scelta migliore...ankio avrei scelto guess se fossi stata in te...in bocca al lupo allora
fedee

ciao sono kontenta ke tt mi konsigliate guess!! in effetto senza nulla togliere a kiko ke è karinissima graziosissima e se avesse fatto un kontratto piu lungo allora li me la sarei veramente pensata,!!! ma guess è guess è un azienda grande grande grande e bella bella bella!!! a proposito comincio lunedi per adesso in tutta la settimana di allestimento farò dale 9 alle 14 wow!!! stupendoooo!!!!! poi si vedrà!!! sn 30 ore settimanali per un 750 800 al mese!! dmn si va a firmare il kontratto!! kmq kiko di via ruggero apre veneri!!! mentre quella dentro il cc forum credo ke apre il 25 quando apriranno tt i negoziii!!! kiko è veramente karina!!!! e farà successo!!! e secondo me farà di piu in via ruggero ke al cc!!! perke li essendo piu pikkolino e essendoci altre profumeria nn lo so!! ma al ruggero farà tantissimoo!!! ieri le ragazze lavoravano tantissimo e ed erano tt molto in gamba!!! spero di lavorare tanto e essere in gamba ank io alla guess!!! spero ke vada tt bene!!! insomma ormai nn i rimane ke quguraci un grande in bokka al lupo a tt quanteeeee!!!!! sn felicissimaaaaa!!! da lunedi si lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
albakiara1985

ciao va85, ti ho scritto in privato su fb! come va con l allestimento??
albakiara1985

x fede e le altre xsone ke lavoreranno al forum: ma sekondo voi avremo delle magliette con il nome del negozio?? una specie di divisa??? io penso di si..
Princess82

vai fede la penso anche io come te!!hai fatto bene a sceglierti guess!!
mariangelabiella

albakiara1985 wrote:
ciao va85, ti ho scritto in privato su fb! come va con l allestimento?? 

tutti i negozi hanno la loro divisa...di solito si richiede pantalone nero e scarpa nera.
albakiara1985

ok.. avevo questa curiosità!! grazie x la risposta!!
angy1988

ragazze sono felicissima!!!mi ha appena telefonato la calcagno e sono stata assunta da sasch!ormai non ci speravo più!!!! mercoledi si inizia cn l'allestimento del negozio al forum!!!voi quando iniziate???
fedee

ciao angi!!! siamo d piu adesso!!! auguri anke a te!!! c vedremo tt li!!! ma cmq t ha kiamata tardi pero eh!!! sai mi aveva kiamato anke a me!!hihihi mi mankava solo lei nella lista!!!!hahahah ovviamente ho rifiutato!!dp kiko promod e newyorker ke mi hanno kamat all ultimo ke gia stavo per firmare per guess!! anke l a kalkagno!! cmq in bokka al lupo bacissimiiii ciao!!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6  Avanti
Vai a: