torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , ...  Avanti
Autore Messaggio
iaia85

Ciao a tutti!Sapete dirmi se per l'aquila hanno già chiamato per le selezioni? Io ho mandato il cv sul sito di intesa san paolo ma nn mi hanno chiamato!
giusdeb

Un saluto a tutti voi, sono della provincia di MT ed anche io sono stato convocato per la preselezione a Potenza il 17/02 alle 12.
Qualcuno ha novità sui test che ci faranno fare?
Io ho partecipato alla selezione per MPS l'anno scorso ed il test consisteva in 100 domande di logica da risolvere in 60 minuti. Chissà cosa ci faranno fare in 3 ore.
Speriamo bene...ciao a tutti

Inri83

x giusdeb

anche io mi sono chiesta che c faranno fare in tre ore...

i test sono difficili?

tu dove t prepari?
giusdeb

Ciao i test che ho fatto alla MPS non erano difficili ma il tempo è poco.
Inoltre se calcoli l'ansia di non sbagliare. La ragazza della praxi che mi ha contattato mi ha parlato di un colloquio di gruppo. Forse è per quello che si perde molto tempo...speriamo bene
Inri83

infatti speriamo bene..

a me ha detto di non studiare...

tu ti eserciti coi test?

ma ci sono anche problemi o calcoli matematici

grazie e scusa
giusdeb

Si io stò facendo qualche test di logica su un libro (ma trovi molti test su internet) che ho comprato l'anno scorso.
Qualche calcolo matematico c'era tipo:serie numeriche da completare o percentuali da calcolare ma niente di particolarmente difficile. Il problema è che bisogna essere veloci.
Tu quando devi fare la prova?
Inri83

il 18 pomeriggio
Inri83

domande di cultura generale ci sono che tu sappia?
giupy83

per giusdeb

anch'io devo fare la prova il 17 alle12,
tu dici che le prove sono solo di logica, serie num da complet e così via, o ci sono anche dom di cultura gener ecc, ecc
iosto facendo qualcosa su test di logica , ma niente di più
Giov4nn4

Girando un pò sui forum..ho letto ke fanno fare gioki psicologici di gruppo...tipo anagrammare il proprio nome ed inventare poi una storia sul personaggio ke si kiama con il nome anagrammato, oppure il caso del disastro aereo dv bisogna indicare, mettentosi tutti d'accordo, gli oggetti per noi più importanti da salvare!

Qst è il mio primo colloquio e sn molto agitata..quindi...Si ACCETTANO CONSIGLI E SUGGERIMENTI!!!!
giupy83

per giov4nn4
quando devi sostenere la tua prova?
io il 17 come avrai potuto leggere sul forum e sono molto agitata
giupy83

certo che 3 ore sono un bel pò di tempo!!!
chissa cosa ci aspetta!
Giov4nn4

Ciao..io devo andare a PZ il 19 alle 12...anke tu sei al primo colloquio?
giusdeb

x giupy83

non so, alla MPS c'erano domande di cultura generale ma non erano tante. La maggior parte sulla crisi (Lehman Brothers ecc..). Adesso non sò
Vedremo mercoledì
Giov4nn4

X giusdeb, giupy83

ehi poi ci fate sapere qualcosina su quello ke farete?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , ...  Avanti
Vai a: