| Autore |
Messaggio |
|
|
checco83x
|
| checco una domanda, quelli assunti con l'apprendistato hanno lavorato a tempo determinato prima? e quanti anni e' l'apprendistato???
|
L'apprendistato .. ora come ora viene staccato dopo 1 annetto circa (anche + di determinato).... in questi casi però l'apprendistato non dura + 4 anni... bensi' circa 3 anni e 3 mesi.. (dato che decurtano dall'apprendistato stesso 9 mesi di tempo determinato...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Clax82
|
e l'apprendistato vuol dire oramai assunzione quasi certa o per il futuro ce' ancora un punto interrogativo???
|
|
|
 |
|
|
|
|
ladypink6
|
Buongiorno a tutti, è la prima volta che mi collego , volevo chiedere un parere sugli stage in BDM, può essere un buon modo per entrare in banca o terminato il periodo non ci sono possibilità? grazie al forum
|
|
|
 |
|
|
|
|
checco83x
|
Salve... ti consiglio di rileggere il post da pg 1 in modo da trovare qualche risposta....
|
|
|
 |
|
|
|
|
ladypink6
|
Dopo aver controllato i post precedenti, direi che nel caso in cui dovessi ricevere esito positivo, è una buona possibilità ... io per ora ho una laurea triennale in economia aziendale, potrebbe andar bene... grazie per la risposta
|
|
|
 |
|
|
|
|
lix81
|
Ragazzi credete che a 29 anni si può avere possibilità di entrare nel mondo bancario..avendo molta esperienza nel ramo aziendale e soprattutto si è raggiunta anche una tesi di laurea in economia e commercio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
wb7
|
| Ragazzi credete che a 29 anni si può avere possibilità di entrare nel mondo bancario..avendo molta esperienza nel ramo aziendale e soprattutto si è raggiunta anche una tesi di laurea in economia e commercio?
|
se nn hai conoscenze no...sei fuori dall'apprendistato quindi nn t si calcola nessuno purtroppo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Clax82
|
quindi secondo te w7 a 30 anni uno si deve scordare di lavorare in banca??? ma minca tutte le banche fanno l'apprendistato!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
wb7
|
| quindi secondo te w7 a 30 anni uno si deve scordare di lavorare in banca??? ma minca tutte le banche fanno l'apprendistato!!!
|
dalla mia esperienza che ho a 30 anni si fan tutte il discorso che ha 30 anni sei troppo vekkio e ci rimettono con te...l'unico modo aihmè è quello di avere calci in
|
|
|
 |
|
|
|
|
Clax82
|
ma l'esperienza non conta nulla??? che palle pero'!!!! l'Italia e' davvero un paese del cazxx, meritocrazia 0!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
wb7
|
| ma l'esperienza non conta nulla??? che palle pero'!!!! l'Italia e' davvero un paese del cazxx, meritocrazia 0!!!!!
|
nel mio caso non ha contato nulla...quindi spero che sia un caso isolato ma purtroppo continuamente vengo smentito
|
|
|
 |
|
|
|
|
giogio1981
|
| Ragazzi credete che a 29 anni si può avere possibilità di entrare nel mondo bancario..avendo molta esperienza nel ramo aziendale e soprattutto si è raggiunta anche una tesi di laurea in economia e commercio?
|
io credo che a 29 anni si possa essere ancora chiamati..in fondo l'apprendistato si può applicare fino a 30 anni.
da quanto so io però questa banca chiama fino ai 27 anni..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Clax82
|
....il problema non e' solo che dopo i 30 in banca non prendono ma anche che dopo quell'esperienza in banca non e' facile spenderla per altri lavori, quindi si e' tagliati veramene fuori dal mondo del lavoro!!!!!! e uno che fa? conviene quasi prendersi un altra laurea in qualcosaltro.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
wb7
|
|
io credo che a 29 anni si possa essere ancora chiamati..in fondo l'apprendistato si può applicare fino a 30 anni.
da quanto so io però questa banca chiama fino ai 27 anni..
|
l'apprendistato x regola è fino a 29 anni non compiuti dal giorno dopo che compi 29 anni nn sei + da inquadrare apprendista
|
|
|
 |
|
|
|
|
R87
|
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo. Sono capitato per caso in questa pagina cercando informazioni riguardo il lavoro degli informatici all'interno di bdm.
Sono infatti laureato in Informatica e sono stato contattato per un colloquio nella sede di Jesi. Telefonicamente non mi hanno detto niente riguardo alle mansioni o ai compiti che svolgiamo noi informatici, vorrei quindi sapere se qualcuno di voi è, o conosce qualcuno che ricoprà un ruolo "da informatico" e cosa faccia in generale. (sperando che la risposta non sia "aggiustare i pc")
Grazie mille!
|
|
|
 |
|
|
|
|