torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca Marche si Parte....    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7  Avanti
Autore Messaggio
checco83x

Clax82 wrote:
checco una domanda, quelli assunti con l'apprendistato hanno lavorato a tempo determinato prima? e quanti anni e' l'apprendistato??? 

L'apprendistato .. ora come ora viene staccato dopo 1 annetto circa (anche + di determinato).... in questi casi però l'apprendistato non dura + 4 anni... bensi' circa 3 anni e 3 mesi.. (dato che decurtano dall'apprendistato stesso 9 mesi di tempo determinato...
Clax82

e l'apprendistato vuol dire oramai assunzione quasi certa o per il futuro ce' ancora un punto interrogativo???
ladypink6

Buongiorno a tutti, è la prima volta che mi collego , volevo chiedere un parere sugli stage in BDM, può essere un buon modo per entrare in banca o terminato il periodo non ci sono possibilità? grazie al forum
checco83x

Salve... ti consiglio di rileggere il post da pg 1 in modo da trovare qualche risposta....
ladypink6

Dopo aver controllato i post precedenti, direi che nel caso in cui dovessi ricevere esito positivo, è una buona possibilità ... io per ora ho una laurea triennale in economia aziendale, potrebbe andar bene... grazie per la risposta
lix81

Ragazzi credete che a 29 anni si può avere possibilità di entrare nel mondo bancario..avendo molta esperienza nel ramo aziendale e soprattutto si è raggiunta anche una tesi di laurea in economia e commercio?
wb7

lix81 wrote:
Ragazzi credete che a 29 anni si può avere possibilità di entrare nel mondo bancario..avendo molta esperienza nel ramo aziendale e soprattutto si è raggiunta anche una tesi di laurea in economia e commercio?  

se nn hai conoscenze no...sei fuori dall'apprendistato quindi nn t si calcola nessuno purtroppo
Clax82

quindi secondo te w7 a 30 anni uno si deve scordare di lavorare in banca??? ma minca tutte le banche fanno l'apprendistato!!!
wb7

Clax82 wrote:
quindi secondo te w7 a 30 anni uno si deve scordare di lavorare in banca??? ma minca tutte le banche fanno l'apprendistato!!! 

dalla mia esperienza che ho a 30 anni si fan tutte il discorso che ha 30 anni sei troppo vekkio e ci rimettono con te...l'unico modo aihmè è quello di avere calci in
Clax82

ma l'esperienza non conta nulla??? che palle pero'!!!! l'Italia e' davvero un paese del cazxx, meritocrazia 0!!!!!
wb7

Clax82 wrote:
ma l'esperienza non conta nulla??? che palle pero'!!!! l'Italia e' davvero un paese del cazxx, meritocrazia 0!!!!! 

nel mio caso non ha contato nulla...quindi spero che sia un caso isolato ma purtroppo continuamente vengo smentito
giogio1981

lix81 wrote:

io credo che a 29 anni si possa essere ancora chiamati..in fondo l'apprendistato si può applicare fino a 30 anni.
da quanto so io però questa banca chiama fino ai 27 anni..
Clax82

....il problema non e' solo che dopo i 30 in banca non prendono ma anche che dopo quell'esperienza in banca non e' facile spenderla per altri lavori, quindi si e' tagliati veramene fuori dal mondo del lavoro!!!!!! e uno che fa? conviene quasi prendersi un altra laurea in qualcosaltro.....
wb7

giogio1981 wrote:
lix81 wrote:

io credo che a 29 anni si possa essere ancora chiamati..in fondo l'apprendistato si può applicare fino a 30 anni.
da quanto so io però questa banca chiama fino ai 27 anni..

l'apprendistato x regola è fino a 29 anni non compiuti dal giorno dopo che compi 29 anni nn sei + da inquadrare apprendista
R87

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo. Sono capitato per caso in questa pagina cercando informazioni riguardo il lavoro degli informatici all'interno di bdm.
Sono infatti laureato in Informatica e sono stato contattato per un colloquio nella sede di Jesi. Telefonicamente non mi hanno detto niente riguardo alle mansioni o ai compiti che svolgiamo noi informatici, vorrei quindi sapere se qualcuno di voi è, o conosce qualcuno che ricoprà un ruolo "da informatico" e cosa faccia in generale. (sperando che la risposta non sia "aggiustare i pc")

Grazie mille!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7  Avanti
Vai a: