| Autore |
Messaggio |
|
|
inGM
|
ciao a tutti,
anche io ho un colloquio mercoledì prox alla msx international...
sono un ing. meccanico, neolaureato...
anche a me al telefono non han detto nulla sulla posizione ricercata.
la cosa che più mi suona strana è che il colloquio si tenga in un hotel qui a milano.
io penso di andare, giusto per sentire che cercano e solo perchè è a milano.
se qualcuno ha consigli da darmi sono ben accetti!
ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
dealerit
|
Qui ho visto che ci sono opinioni contrastanti sul colloquio con msx
http://forum.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-2.html
|
|
|
 |
|
|
|
|
neolaurata83
|
ciao ragazzi,sono laureata in economia..... ho un colloquio fissato per il 18 marzo a Pomezia per la Msx...........ho letto i precedenti post e non sono molto incoraggianti.........vorrei chiedere ai ragazzi che hanno sostenuto da poco il colloquio se vale andare o meno a fare qstcolloquio........qls tipo di info è gradita! Fatemi sapere
|
|
|
 |
|
|
|
|
neolaurata83
|
grazie per le informazioni.....ho fatto il primo colloquio e confermo le opinioni esposte nel forum....che amarezza!
|
|
|
 |
|
|
|
|
BettyBoop82
|
Ciao a tutti,
io ho fatto un colloquio in MSX un po' di giorni fa. Durante il colloquio motivazionale ci hanno presentato parecchie prospettive diverse.
Da quello che ho capito ci sono delle posizioni di ingresso per permettere ai neo-laureati di avere un'idea del settore Auto, per poi crescere all'interno dell'azienda.
Hanno parlato di attività di supporto (come customer care e formazione), attività di sviluppo del business (come CRM e fidelizzazione del cliente e progetti simili alla consulenza in concessionario che loro chiamano Field per persone con maggiore esperienza) e una serie di progetti sulle garanzie anche qui in parte in ufficio e in parte presso i concessionari con persone più esperte...insomma mi sembra interessante!!!