| Autore |
Messaggio |
|
|
gulliver.84
|
oggi nn c'è nessuno???
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
buona domenica a tutti....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Linus83
|
Buona domenica anche a te gulliver
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
ciao linus!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Linus83
|
buongiorno gulliver..va tutto bene? domani si potrebbe avere qualche novità..in bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
linus è una affermazione o una supposizione?
nel caso in cui fosse un'affermazione, da chi l'hai avuta?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
free ce l'ha fatta!!!!!!!!
l'8 luglio deve stare a reggio emilia!!!!!!!!!!
AUGURONI FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE CONTINUINO A CHIAMARE...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
free2008
|
Ragazzi ce l'ho fatta...scriverò verso le 16 quindi tenete il computer acceso...a dopo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
free2008
|
Ragazzi devo uscire di casa perciò non potrò scrivervi alle 16...ma prometto che al rientro sarò tutto vostro....nel frattempo il mio caro amico gulliver sà già un pò di roba....a dopo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
chaplin83
|
ciao free... augoroniiiii!!!!!!!!!!
ma tu quando hai fatto il 3 step a reggio, sempre il 10 come noi ad agrigento?
che sede ti hanno assegnato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
no chaplin...il terzo step l'ha fatto a reggio emilia il 3 giugno...
chissà se e quando chiameranno noi...
per quanto riguarda la sede gli hanno detto solo puglia...
inizierà l8 luglio con una settimana di scuola a reggio...poi una settimana di tirocinio...poi un'altra settimana di scuola...e infine 4 settimane di affiancamento nella sede dove poi rimarrà...
|
|
|
 |
|
|
|
|
free2008
|
Buonasera Ragazzi!! Eccomi qui...vi racconterò la mia storia passando da un romanziere a quello che realmente mi è accaduto in questo ultimo mese e mezzo. Credetemi tutto ciò non me lo sarei mai aspettato! Mandai il curriculum al Credem molto tempo fa (probabilmente un paio d'anni, forse qualcosina in meno) tanto che avevo addirittura dimenticato di aver inviato questo curriculum. Poi un giorno, vidi delle locandine fuori ai giornalai della mia città, Taranto! Alchè con molta superficialità e tanta sfiducia nelle opportunità di lavoro che ci offre il nostro mondo, ma anche con tanta rabbia perchè mi ritengo un ragazzo capace, sono ritornato a casa e, mentre incominciavo a segiure le indicazioni per l'inserimento del mio curriculum nel sito di Credem, mi esce fuori un messaggio che mi informava che avevo già inserito i miei dati e che. più che immetterli nuovamente, potevo solo modificarli! Insomma avevo già mandato il mio curriculum!!! Dopo nn so quanti mesi mi chiamano e.."1° colloquio il 6 Maggio, 2° colloquio il 21 Maggio, 3° colloquio il 3 Giugno....Totale=42 giorni nei quali non mi stavo rendendo conto che la mia vita satva cambiando ed oggi alle 12:00 è cambiata sul serio! Sono stato assunto! Dicevo al mio amico Claudio, una bravissima persona, che non è questo il momento di stare giù ma vivere ogni giorno come se niente fosse, come ho fatto io, perchè credetemi ho cercato di fare tutto il possibile per distrarmi e non pensarci e quando meno me lo aspettavo (stavo prendendo una menta fresca), ho visto quel prefisso che nn dimenticherò più sul mio telefono. Io auguro ad ognuno di voi di poter godere del mio stesso epilogo. Auguro ad ognuno di voi di poter entrare in banca! Un grossissimo in bocca al lupo di cuore, comunque vadano le cose, dal vostro collega Francesco. (permettemi di aver un occhio di riguardo per Gulliver perchè con me s'è dimostrata una persona fantastica quale realmente è....un saluto alla creatura). Sono a vostra disposizione per ogni domanda.
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
grazie di cuore fra...
spero che le nostre strade si possano reincontrare come quel famoso 6 maggio quando ci siamo conosciuti...
anch'io come te avevo inviato il curriculum 2 anni fa...
poi quella telefonata...poi l'altra...e l'altra ancora...spero di riceverne ancora un'altra...
cmq vada sarà stata una bellissima esperienza, ovvio però che spero vada bene, altrimenti sarà una "bella delusione"...
CMQ TU TI SEI MERITATO QUESTA GIOIA!!!!!!!!!!!!!
AUGURI DI NUOVO!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
gulliver.84
|
l'unica cosa che nn mi spiego è che siamo così pochi sul forum...
in bocca al lupo a "ottone" che domani effettuerà il terzo step!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|