dici??quindi c'è a ki lo faranno per + di 3 mesi..a me il tizio mi ha parlato di apprendistato..non sarebbe male!!
ma...vedremo..cmq ti deicevo se ti sembra seria come azienda..
se ti ha parlato di apprendistato allora mi sa che hai più possibilità
dici??io non credo..kissà a quanti lo ha detto!!
cmq a me diceva ke dentro piazza italia tutti devono saper fare tutto e anke se ti assegnano un reparto devi conoscere tutti gli altri reparti.
ho letto una testimonianza di una ragazza ke diceva di aver lavorato per piazza italia un mese e mezzo dall'apertura..dice ke le avevano parlato di apprendistato e stage e invece al 2 colloquio le hanno fatto firmare un contratto di 1 mese e mezzo e senza fare affiancamento l'hanno catapultata direttamente in negozio facendogli fare + le pulizie ke altro..e dopo la scadenza del contratto l'hanno buttata fuori..e dice pure ke le domenike non le venivano pagate come straordinari...aiutoooooooo per questo vi kiedevo se sapete notizie di questa azienda.........
dici??io non credo..kissà a quanti lo ha detto!!
cmq a me diceva ke dentro piazza italia tutti devono saper fare tutto e anke se ti assegnano un reparto devi conoscere tutti gli altri reparti.
ho letto una testimonianza di una ragazza ke diceva di aver lavorato per piazza italia un mese e mezzo dall'apertura..dice ke le avevano parlato di apprendistato e stage e invece al 2 colloquio le hanno fatto firmare un contratto di 1 mese e mezzo e senza fare affiancamento l'hanno catapultata direttamente in negozio facendogli fare + le pulizie ke altro..e dopo la scadenza del contratto l'hanno buttata fuori..e dice pure ke le domenike non le venivano pagate come straordinari...aiutoooooooo per questo vi kiedevo se sapete notizie di questa azienda.........
si l'avevo letto anch'io....per ora non mi faccio tanti problemi, se e dico SE mi chiameranno qualcosa dovranno pur dircela e allora se mi converrà accetterò
effettivamente hai ragione...il problema SE si pone si porrà in un secondo momento..non so cosa augurarmi! e cmq alla fine ogni esperienza è soggettiva......solo ke quando ho letto sta cosa un pò ci rimani...ma cmq vedremo!in bocca al lupo a tutte e due!tu hai fatto solo questo di colloquio?io ho avuto anke quello con h&m 2 giorni fa..ma ancora nulla..e poi cerco di mandare + curriculum possibili, ke devo fare!!anke se è difficile...
effettivamente hai ragione...il problema SE si pone si porrà in un secondo momento..non so cosa augurarmi! e cmq alla fine ogni esperienza è soggettiva......solo ke quando ho letto sta cosa un pò ci rimani...ma cmq vedremo!in bocca al lupo a tutte e due!tu hai fatto solo questo di colloquio?io ho avuto anke quello con h&m 2 giorni fa..ma ancora nulla..e poi cerco di mandare + curriculum possibili, ke devo fare!!anke se è difficile...
io ne ho mandati tantissimi e mi hanno chiamato solo piazza italia e randstad ma non so per quale negozio. già per randstad ci ho perso le speranze perchè dovevano chiamare questa settimana. Se non va a gennaio parto a roma e lascio questa città che sta iniziando a starmi moooolto stretta. Pare di elemosinarlo il lavoro mandando tutti questi curriculum e poi senti gente che entra solo per raccomandazione come sta accadendo con ipercoop
non mi dire niente...io pure mando in continuazione curriculum ma niente...cmq non disperare per randstand..ancora la settimana non è finita! e poi dai ki lo sa..magari piazza italia sarà la volta buona..incrociamo le dita!!!!
hihihih lo so..ma nn era mio il diskorso..nn mi interessa piu ke altro!!! kmq magari si spera...io per due mesi sarò alla guess quindi venitemi a trovare li!!! ciaooooooooo