torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

mi avevano fatto capire che andavo bene ,che mi avrebbero chiamato .te sanvirgi?
sanvirgi

ma io sono stato sempre scettico.spero bene questa volta.le sensazioni erano buone,poi.siamo fiduciosi.attendiamo,dai.
pietrus80

ragazzi,chi mi da' qualche notizia?sapete se' ancora chiamano?grazie
pietrus80

ma nn c'e nessuno?
Evo87

Salve a tutti...seguo questa discussione da qualche giorno e ora ho deciso di registrarmi.

Anch'io sono tra quelli che hanno fatto test + 2 colloqui e ancora aspettano la chiamata, anche se ormai ho pochissime speranze...

Una curiosità: qualcuno di quelli che sono stati chiamati potrebbe dirmi se il numero dal quale hanno ricevuto la chiamata è fisso o di cellulare per piacere?
pietrus80

a me hanno chiamato sempre da un numero fisso
pietrus80

ragazzi...sapete se ancorea chiamano?l'attesa e' snervante.....aiutoooo
Ypsilon

io anche oggi nessuna novità,non so se chiamano...bisognerebbe capire da chi è stato chiamato per quale reparto perchè credo che prima chiamino:cassiere,ricevimento merci box informazioni casse self, tutti questi hanno bisogno di essere già ben inseriti per l'apertura...e poi gli addetti ai reparti ,aspettiamo anche se con poche speranze
cicci8

...e ci sn anch io a farvi compagnia nell attesa!!!
koalina90

ormai credo proprio ke di speranze ne rimangono ben poche...cm leggo hanno già kiamato gran parte della gente ke ci sta qui...continuiamo a sperare!
pietrus80

io ero stato selezionato x addetto alla vendita..reparto bibite csi' avevono detto...ma ancora nnte
svampita86

ciao a tutti ragazzi!io avevo perso le speranze!ho fatto i test e un solo colloquio a gennaio!quindi ormai non ci credevo piu!invece sabato mi hanno chiamata e lunedi mi hanno inviato l'email con i documenti da portare(sono tantissimi)!domani li devo consegnare...Ciccitta sono felice per te e per tutti gli altri.Vorrei sapere invece se consegnati i documenti l'ssunzione è automatica o probabile? cmq spero davvero di essere presa a questo punto!e di vedere qualcuno di voi....
Ypsilon

svampita86 wrote:
ciao a tutti ragazzi!io avevo perso le speranze!ho fatto i test e un solo colloquio a gennaio!quindi ormai non ci credevo piu!invece sabato mi hanno chiamata e lunedi mi hanno inviato l'email con i documenti da portare(sono tantissimi)!domani li devo consegnare...Ciccitta sono felice per te e per tutti gli altri.Vorrei sapere invece se consegnati i documenti l'ssunzione è automatica o probabile? cmq spero davvero di essere presa a questo punto!e di vedere qualcuno di voi....  

se consegni i documenti sei praticamente assunta...cmq 1 solo colloquio?
svampita86

si, non mi hanno chiamata a febbraio!infatti ormai pensavo di non essere piu presa!e invece....una sorpresona anche per me!tu sei stato chiamato?......
dopo tutti questi documenti sinceramente lo spero anch'io!
Ypsilon

svampita86 wrote:
si, non mi hanno chiamata a febbraio!infatti ormai pensavo di non essere piu presa!e invece....una sorpresona anche per me!tu sei stato chiamato?......
dopo tutti questi documenti sinceramente lo spero anch'io! 

io si ho fatto i test e 2 colloquii,ancora nessuna chiamata,ho perso le speranze...auguri,cmq tranquilla se hanno voluto i documenti sei assunta...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Vai a: