| Autore |
Messaggio |
|
|
pietrus80
|
mi avevano fatto capire che andavo bene ,che mi avrebbero chiamato .te sanvirgi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma io sono stato sempre scettico.spero bene questa volta.le sensazioni erano buone,poi.siamo fiduciosi.attendiamo,dai.
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ragazzi,chi mi da' qualche notizia?sapete se' ancora chiamano?grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ma nn c'e nessuno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Evo87
|
Salve a tutti...seguo questa discussione da qualche giorno e ora ho deciso di registrarmi.
Anch'io sono tra quelli che hanno fatto test + 2 colloqui e ancora aspettano la chiamata, anche se ormai ho pochissime speranze...
Una curiosità: qualcuno di quelli che sono stati chiamati potrebbe dirmi se il numero dal quale hanno ricevuto la chiamata è fisso o di cellulare per piacere?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
a me hanno chiamato sempre da un numero fisso
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ragazzi...sapete se ancorea chiamano?l'attesa e' snervante.....aiutoooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
io anche oggi nessuna novità,non so se chiamano...bisognerebbe capire da chi è stato chiamato per quale reparto perchè credo che prima chiamino:cassiere,ricevimento merci box informazioni casse self, tutti questi hanno bisogno di essere già ben inseriti per l'apertura...e poi gli addetti ai reparti ,aspettiamo anche se con poche speranze
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8
|
...e ci sn anch io a farvi compagnia nell attesa!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
ormai credo proprio ke di speranze ne rimangono ben poche...cm leggo hanno già kiamato gran parte della gente ke ci sta qui...continuiamo a sperare!
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
io ero stato selezionato x addetto alla vendita..reparto bibite csi' avevono detto...ma ancora nnte
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
ciao a tutti ragazzi!io avevo perso le speranze!ho fatto i test e un solo colloquio a gennaio!quindi ormai non ci credevo piu!invece sabato mi hanno chiamata e lunedi mi hanno inviato l'email con i documenti da portare(sono tantissimi)!domani li devo consegnare...Ciccitta sono felice per te e per tutti gli altri.Vorrei sapere invece se consegnati i documenti l'ssunzione è automatica o probabile? cmq spero davvero di essere presa a questo punto!e di vedere qualcuno di voi....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
ciao a tutti ragazzi!io avevo perso le speranze!ho fatto i test e un solo colloquio a gennaio!quindi ormai non ci credevo piu!invece sabato mi hanno chiamata e lunedi mi hanno inviato l'email con i documenti da portare(sono tantissimi)!domani li devo consegnare...Ciccitta sono felice per te e per tutti gli altri.Vorrei sapere invece se consegnati i documenti l'ssunzione è automatica o probabile? cmq spero davvero di essere presa a questo punto!e di vedere qualcuno di voi....
|
se consegni i documenti sei praticamente assunta...cmq 1 solo colloquio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
si, non mi hanno chiamata a febbraio!infatti ormai pensavo di non essere piu presa!e invece....una sorpresona anche per me!tu sei stato chiamato?......
dopo tutti questi documenti sinceramente lo spero anch'io!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
si, non mi hanno chiamata a febbraio!infatti ormai pensavo di non essere piu presa!e invece....una sorpresona anche per me!tu sei stato chiamato?......
dopo tutti questi documenti sinceramente lo spero anch'io!
|
io si ho fatto i test e 2 colloquii,ancora nessuna chiamata,ho perso le speranze...auguri,cmq tranquilla se hanno voluto i documenti sei assunta...
|
|
|
 |
|
|
|
|