torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Fra85mt

Oggi sono stato ricontattato pure io.

Devo presentarmi a Napoli lunedi 8 marzo per la prova individuale.

Speriamo bene....
broker_80

Qualcuno della Calabria è stato contattato per le selezioni?
memo84

Fra85mt wrote:

Speriamo bene.... 
congratulazioni.. posso chiederti quando hai sostenuto il secondo step??
memo84

ragzzi oggi ho sostenuto il secondo step... quello che ho notato, grande serietà e professionalità da parte di chi ti stà ad ascoltare, per me in banca non esistono raccomandazioni così clamorose, ma semplicemente se non si viene presi è dovuto al fatto che non siamo noi quello che cercano.. anche se dovesse finire qui il mio cammino è stata una bella esperienz.. in bocca a lupo a tutti voi..
sophia

anche io ricontattata per napoli! grazie per il sostegno...
sophia

Fra85mt wrote:

Speriamo bene.... 

ma parli della terza o per te è ancora la seconda? perchè la terza è di nuovo di gruppo...giusto per capire se chiamano ancora per la seconda...
zeynep

Fra85mt wrote:

Speriamo bene.... 

ciao...scusami ma le selezioni a Napoli saranno fatte per quale citta' se le assunzioni previste sono per Lecce L'Aquila e Potenza??? e un'altra cosa, sei stato contattato dalla praxi o direttamente da intesa san paolo?
zeynep

Fra85mt wrote:

Speriamo bene.... 

ciao...scusami ma le selezioni a Napoli saranno fatte per quale citta' se le assunzioni previste sono per Lecce L'Aquila e Potenza??? e un'altra cosa, sei stato contattato dalla praxi o direttamente da intesa san paolo?
moaiamorfo

ciao a tutti ragazzi.
per coloro che dovranno andare a Napoli (io ci vado il 4): mi sapete dire di cosa si tratta, come prova?
dovrebbe essere comunque una prova di gruppo, me lo confermate?

in cosa consisterà la prova? a voi cosa hanno detto?

grazie davvero, ci sto capendo poco...

saluti
sallydick

Fra85mt wrote:

Speriamo bene.... 

ma sei stato contattato per la seconda o per la terza prova??
ooppps step...
Fra85mt

Sono stato contattato da Intesa San Paolo (cosi mi hanno detto al telefono), non mi hanno detto di quale step si trattasse, ma hanno detto che sarà una prova individuale (quindi suppongo sia il secondo step).

Ho fatto la selezione mercoledi 17 febbraio.
roccobangs

io invece da una ragazza della Praxi.
Lo farò giovedì alle 16 a Potenza e la selezione, in sala Gianturco, il 16/02 alle ore 15 e qualcosa..

Insomma ho letto che si tratta di un colloquio motivazionale e che ti ricontattano il giorno dopo.. bien.
sallydick

Fra85mt wrote:
Sono stato contattato da Intesa San Paolo (cosi mi hanno detto al telefono), non mi hanno detto di quale step si trattasse, ma hanno detto che sarà una prova individuale (quindi suppongo sia il secondo step).

Ho fatto la selezione mercoledi 17 febbraio.  

se dalla selezione al Park hotel, non hai fatto più colloqui o cose del genere, allora è il secondo...bene bene allora rimango ancora speranzosa...
sallydick

roccobangs wrote:
io invece da una ragazza della Praxi.
Lo farò giovedì alle 16 a Potenza e la selezione, in sala Gianturco, il 16/02 alle ore 15 e qualcosa..

Insomma ho letto che si tratta di un colloquio motivazionale e che ti ricontattano il giorno dopo.. bien. 

scusami, posso chiederti quando ti hanno chiamato, per il secondo step?forse allora non sono ancora finiti i colloqui...speriamo
chissà perchè alcuni li contattano per pz e altri per na...
pallapallina

Ciao ragazzi c'è qualcuno che sosterrà la terza prova domani a Napoli o che l'ha già sostenuta?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Vai a: