torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca POPOLARE DEL MEZZOGIORNO (BPM-BPER)    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Autore Messaggio
JZ4

aren83 wrote:
ciao ragazzi, io ho aprtecipato alla selezione superando tutti i colloqui... ma ad oggi nessuna chiamata -.- sn passati 6 mesi! assurdo.... 

Stessa situazione anche x me....e pensare che a breve apriranno una filiale a 2 minuti da casa mia.....
aren83

davvero?? di dv sei??
io sinceramente non ho notizie su eventuali aperture.. cmq ragazzi visto che già 3 persone non sono state mai contattate (pur avendo sostenuto tutti i colloqui) ...forse nn hanno chiamato ancora nessuno!?
myname84

Io so ke sono state kiamate solo 12 persone.....(questo da fonti ufficiose)!!!
JZ4

Io ricordo che durante l'ultimo colloquio, quello con la psicologa, mi fu detto che c'erano delle posizioni con bisogno immediato di personale, per di più in sede a matera, e posizioni in cui i tempi erano più lunghi (nn mi fu specificato quanto lunghi.....).
Sxo ke si muovano!!!!!!
myname84

Ragazzi, ma qualkuno ha provato a contattare direttamente la banca per avere notizie attendibili, per capire qualkosa in più ???
aren83

io personalmente non ho mai contattato nessuno ...anke xkè credo ke x telefono non t dicano niente!
e queste 12??? ki te l'ha detto??
myname84

Lo so tramite un mio amico...ke ha parlato con un ragazzo ke è stato assunto, secondo il quale ad aver superato il concorso sono solo in 12 (e sono già stati assunti)!!!!
aren83

bella notizia......
roxy.84

ciao, ogni tanto vi seguo...
vovevo dirvi che in calabria una mia amica è stata assunta con contratto di apprendistato a partire dal 1 ottobre. lei aveva fatto le selezioni nel 2007 qnd la banca si chiamava ancora banca popolare di crotone e aveva lavorato qualche mese con loro come sostituzione maternità.
aren83

myname84

.....ke silenzio....ASSORDANTEEEEEEE.....ragazzi, nessuno ha saputo niente??
JZ4

Ancora nessun anovità.....ma sarà questo forum a portare male?!?!? Nessuno di noi ha avuto la fatidica chiamata? Ormai siamo a fine anno....
Pensate sia il caso di chiamare la Iacovone a Matera? Dite ke saprà dirci qualcosa di più?
aren83

ma la iacovone chi è?? io ho fatto il colloquio con l'uomo, c'era anke una donna ... ma mi sembrava d aver capito che non fossero del sud!
myname84

La Iacovone è quella signora con i capelli corti ke il giorno dello scritto ci ha presentato la banca, etccccc....lei dovrebbe essere di Matera, o comunque lavora qui.
jeya

Ciao a tutti, sono stata contattata dalla Banca Popolare del Mezzogiorno per un iter di selezine in Calabria (Crotone) c'è qualcuno che è stato contattato?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 38 , 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , ...  Avanti
Vai a: