| Autore |
Messaggio |
|
|
JZ4
|
| ciao ragazzi, io ho aprtecipato alla selezione superando tutti i colloqui... ma ad oggi nessuna chiamata -.- sn passati 6 mesi! assurdo....
|
Stessa situazione anche x me....e pensare che a breve apriranno una filiale a 2 minuti da casa mia.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
davvero?? di dv sei??
io sinceramente non ho notizie su eventuali aperture.. cmq ragazzi visto che già 3 persone non sono state mai contattate (pur avendo sostenuto tutti i colloqui) ...forse nn hanno chiamato ancora nessuno!?
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Io so ke sono state kiamate solo 12 persone.....(questo da fonti ufficiose)!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
Io ricordo che durante l'ultimo colloquio, quello con la psicologa, mi fu detto che c'erano delle posizioni con bisogno immediato di personale, per di più in sede a matera, e posizioni in cui i tempi erano più lunghi (nn mi fu specificato quanto lunghi.....).
Sxo ke si muovano!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Ragazzi, ma qualkuno ha provato a contattare direttamente la banca per avere notizie attendibili, per capire qualkosa in più ???
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
io personalmente non ho mai contattato nessuno ...anke xkè credo ke x telefono non t dicano niente!
e queste 12??? ki te l'ha detto??
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Lo so tramite un mio amico...ke ha parlato con un ragazzo ke è stato assunto, secondo il quale ad aver superato il concorso sono solo in 12 (e sono già stati assunti)!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
bella notizia......
|
|
|
 |
|
|
|
|
roxy.84
|
ciao, ogni tanto vi seguo...
vovevo dirvi che in calabria una mia amica è stata assunta con contratto di apprendistato a partire dal 1 ottobre. lei aveva fatto le selezioni nel 2007 qnd la banca si chiamava ancora banca popolare di crotone e aveva lavorato qualche mese con loro come sostituzione maternità.
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
.....ke silenzio....ASSORDANTEEEEEEE.....ragazzi, nessuno ha saputo niente??
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
Ancora nessun anovità.....ma sarà questo forum a portare male?!?!? Nessuno di noi ha avuto la fatidica chiamata? Ormai siamo a fine anno....
Pensate sia il caso di chiamare la Iacovone a Matera? Dite ke saprà dirci qualcosa di più?
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
ma la iacovone chi è?? io ho fatto il colloquio con l'uomo, c'era anke una donna ... ma mi sembrava d aver capito che non fossero del sud!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
La Iacovone è quella signora con i capelli corti ke il giorno dello scritto ci ha presentato la banca, etccccc....lei dovrebbe essere di Matera, o comunque lavora qui.
|
|
|
 |
|
|
|
|
jeya
|
Ciao a tutti, sono stata contattata dalla Banca Popolare del Mezzogiorno per un iter di selezine in Calabria (Crotone) c'è qualcuno che è stato contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|