| Autore |
Messaggio |
|
|
svampita86
|
non perdere le speranze!mi hanno chiamata sabato pomeriggio!quindi ancora è tutto da definire...grazie cmq..
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
vorrei sapere in che 'ruoli vi hanno messo..cassiere,accoglienza..ecc
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ma che contratti fanno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
non ne ho la piu pallida idea!doamni vedremo e ti farò sapere..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Evo87
|
Qualcosa mi dice che le ultime chiamate sono state sabato...
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
salve ragazzi io sono nuovo del forum anche io come la maggior parte di voi ho fatto i test piu due colloqui e ancora non mi hanno chiamato pero resto abbastanza fiducioso. crediamoci
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
ciao ragazzi posso kiedervi una cosa di solito l xxx vi ha kiamato cn l anonimo xke venerdi ho ricev due chiamate anonime e ho il pallino k fossero loro risp x favore
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
ciao ragazzi posso kiedervi una cosa di solito l uchan vi ha kiamato cn l anonimo xke venerdi ho ricev due chiamate anonime e ho il pallino k fossero loro risp x favore
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
x favore fabry evo 87 k siete in linea m risp?
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8
|
per quello che ho letto dal forum oltre la chiamata arriva un e-mail, quindi se nn ti è ancor arrivata..
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
si ma io ho fatto solo test e una mia amica pure e lei e stata kiam oggi x fare un coloquio x cassiera e volev sapere se chiamano cn l anonimo potete dirmelo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Evo87
|
No, non mi mai chiamato con l'anonimo...fino ad ora mi hanno chiamato dall'auchan di misterbianco, quindi con un numero di rete fissa. Ma visto che adesso chiamano direttamente dal nuovo auchan vorrei sapere se il numero è fisso o di cellulare.
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
che io sappia chiamano con numero di rete fissa
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
quindi ragazzi se kiamo all xxxx di misterbianco me lo sapranno dire secondo voi'
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
Si chiamano con l'anonimo,a me hanno chiamato sabato alla prima non ho potuto rispondere, alla seconda si ed erano entrambi anonimi. Invewce volevo chiedere coloro che hanno consegnato i documenti dove avete fatto l'attestato di formazione sostitutivo del libretto sanitario(8 ore)?
Grazie...
|
|
|
 |
|
|
|
|