torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , ...  Avanti
Autore Messaggio
svampita86

non perdere le speranze!mi hanno chiamata sabato pomeriggio!quindi ancora è tutto da definire...grazie cmq..
pietrus80

vorrei sapere in che 'ruoli vi hanno messo..cassiere,accoglienza..ecc
pietrus80

ma che contratti fanno?
svampita86

non ne ho la piu pallida idea!doamni vedremo e ti farò sapere..
Evo87

Qualcosa mi dice che le ultime chiamate sono state sabato...
fabry80

salve ragazzi io sono nuovo del forum anche io come la maggior parte di voi ho fatto i test piu due colloqui e ancora non mi hanno chiamato pero resto abbastanza fiducioso. crediamoci
diatrema87

ciao ragazzi posso kiedervi una cosa di solito l xxx vi ha kiamato cn l anonimo xke venerdi ho ricev due chiamate anonime e ho il pallino k fossero loro risp x favore
diatrema87

ciao ragazzi posso kiedervi una cosa di solito l uchan vi ha kiamato cn l anonimo xke venerdi ho ricev due chiamate anonime e ho il pallino k fossero loro risp x favore
diatrema87

x favore fabry evo 87 k siete in linea m risp?
cicci8

per quello che ho letto dal forum oltre la chiamata arriva un e-mail, quindi se nn ti è ancor arrivata..
diatrema87

si ma io ho fatto solo test e una mia amica pure e lei e stata kiam oggi x fare un coloquio x cassiera e volev sapere se chiamano cn l anonimo potete dirmelo?
Evo87

No, non mi mai chiamato con l'anonimo...fino ad ora mi hanno chiamato dall'auchan di misterbianco, quindi con un numero di rete fissa. Ma visto che adesso chiamano direttamente dal nuovo auchan vorrei sapere se il numero è fisso o di cellulare.
fabry80

che io sappia chiamano con numero di rete fissa
diatrema87

quindi ragazzi se kiamo all xxxx di misterbianco me lo sapranno dire secondo voi'
svampita86

Si chiamano con l'anonimo,a me hanno chiamato sabato alla prima non ho potuto rispondere, alla seconda si ed erano entrambi anonimi. Invewce volevo chiedere coloro che hanno consegnato i documenti dove avete fatto l'attestato di formazione sostitutivo del libretto sanitario(8 ore)?
Grazie...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , ...  Avanti
Vai a: