| Autore |
Messaggio |
|
|
roccobangs
|
io invece da una ragazza della Praxi.
Lo farò giovedì alle 16 a Potenza e la selezione, in sala Gianturco, il 16/02 alle ore 15 e qualcosa..
Insomma ho letto che si tratta di un colloquio motivazionale e che ti ricontattano il giorno dopo.. bien.
|
scusami, posso chiederti quando ti hanno chiamato, per il secondo step?forse allora non sono ancora finiti i colloqui...speriamo
chissà perchè alcuni li contattano per pz e altri per na...
|
Il giorno 16 febbraio sono stato a Potenza, la settimana successiva intorno al 23 febbraio (dal 22 al 24 non ricordo precisamente) mi hanno contattato per dirmi che ero convocato per il terzo step.
Comunque, non ho capito cosa cambia dall'essere convocato per il II step a Potenza o Napoli.
| Ciao ragazzi c'è qualcuno che sosterrà la terza prova domani a Napoli o che l'ha già sostenuta?
|
Te hai sostenuto la seconda prova individuale
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
io sono stata convocata per domani a napoli per il 3 step.....ma non ho capito bene di che si tratterà!OPS!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
pallapallina
|
la seconda prova l'ho fatta a PZ ed è stato un colloquio in cui ho parlato di me... il selezionatore poi mi ha detto che il terzo step sarebbe stato a napoli e si trattava di nuovo di un colloquio di gruppo e mi sa che ci sono di nuovo i test psico attitudinali... mi sembra una ripetizione del primo step, a quanto pare devono effettuare un'ulteriore scrematura ma cmq l'ultima...
|
|
|
 |
|
|
|
|
pallapallina
|
bubble a che ora sei stata convocata/o? io alle 11
|
|
|
 |
|
|
|
|
pallapallina
|
sei una ragazza leggendo meglio ho capito!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
nemmeno io ho capito bene...forse è differente in base alle mansioni che assegneranno....
|
|
|
 |
|
|
|
|
roccobangs
|
speriamo non mi prendano. io non sopporto napoli!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
vabbè mica devi stare sempre lì
|
|
|
 |
|
|
|
|
pallapallina
|
il lavoro in questione non è per napoli... ma x PZ L'AQUILA LECCE
pER IL TIPO DI CONTRATTO che propongono, cioè apprendistato professionalizzante il posto è necfessariamente nella regione di residenza
|
|
|
 |
|
|
|
|
roccobangs
|
No, io vivo a Roma e già mi pesa ogni volta tornare a Potenza apposta (visto che sono della fascia jonica non ho nemmeno un appoggio) .. Comunque, se va bene si continua, oggi giorno non si sputa in faccia a niente.
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
pallapallina..anche io saro' a napoli alle 11. leggendo sul web saranno prove logico-matematiche e prove di gruppo(un minimo di 6 , un max di 8 persone) della durata di un paio d'ore. ma quando avevi fatto la preselezione? credo vadano in ordine di chiamata...per quanto riguarda napoli, sono d'accordo...non si tratta di lavorare li' ma sempre nella regione di residenza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
ah quindi se ho capito bene, per il periodo dell'apprendistato potremmo anche essere destinate per Napoli...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
no è il contrario...scusa
|
|
|
 |
|
|
|
|
pallapallina
|
io il 16/2 ho fatto la preselezione; il 24/02 il colloquio a pz con un uomo ma c'era anche una donna... e domani a napoli! speriamo bene ed in bocca al lupo! sono di matera e tu? il gg della preselezione eravamo quasi tutti di mt!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
inatti! altrimenti sarebbe una tragedia...
|
|
|
 |
|
|
|
|