torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca POPOLARE DEL MEZZOGIORNO (BPM-BPER)    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , ...  Avanti
Autore Messaggio
jeya

mi hanno detto che dovrò sostenere nello stesso giorno sia il test psicoattitudinale che il colloquio di gruppo!qualcuno sa consigliarmi qualcosa in merito al colloquio? che tipo di "casi" possono capitare?
Robert83

ciao jeya sono stato concovato anche io il 10 novembre a crotone...ti han detto se nei test ci saranno domande di tecnica bancaria o solamente i soliti test psico attitudinali?

ciao
shareen

ciao ragazzi...volevo chiedervi qualche info sulla vostra convocazione: 1)siete calabresi?2)quando siete stati contattati?3) come siete stati contattati?
grazie
BABYme

io mi domando stavolta per quale zona si seleziona personale
io ho fatto la selezione nel 2008 sono arrivata all'ultimo step e non se n'è saputo piu nulla!!!ancora sono in attesa. vorrei capire davvero che criteri hanno.. quante persone sono state assunte.
poi quelli che venivano da modena dicevano una cosa quando chiami loro ti dicono altro.. mahhh! ragazzi in bocca a lupo ma non illudetevi troppo
shareen

BABYme wrote:
io mi domando stavolta per quale zona si seleziona personale
io ho fatto la selezione nel 2008 sono arrivata all'ultimo step e non se n'è saputo piu nulla!!!ancora sono in attesa. vorrei capire davvero che criteri hanno.. quante persone sono state assunte.
poi quelli che venivano da modena dicevano una cosa quando chiami loro ti dicono altro.. mahhh! ragazzi in bocca a lupo ma non illudetevi troppo 

per quanto posso dirti..io ho il mio ragazzo che è entrato nel 2007...dopo aver fatto l'iter selettivo...e soprattutto senza alcuna raccomandazione..dopo 2 anni di contratto a tempo..è stato assunto...sulla serietà della banca..per quanto possa valere quest'esperienza...non ho dubbi!
BABYme

io non ho fatto affermazioni!!ma ti posso garantire che non è piacevolissimo arrivare fino al colloquio individuale ed essere lasciati in attesa senza un si o un no.
con il selezionatore che ti dice se non ti chiamano entro due mesi chiama a crotone e fatti dire se le assunzioni sono bloccate o se non c'è piu speranza
poi chiamavi a crotone
e ti dicevano il vostro profilo è stato inserito in una banca dati se si creerà l'esigenza della vostra figura professionale sarete chiamati... ma che risposta è!!! tu che figuri gli vuoi fare prendere ad un novellino se non quella di operatore di sportello...
2) alle selezioni i modenesi dicevano che ti avrebbero mandato nella tua stessa provincia addirittura
bene! poi ho saputo che chi ha firmato il contratto ha dovuto dare disponibilità per regione e non sono stati mandati nella loro città
quindi che si mettano d'accordo tra di loro..
e ti assicuro che non sono l'unica in tale situazione perchè a me telefonicamente avevano detto che al colloquio individuale eravamo 35, ma nella realtà eravamo moltii di piu
BABYme

per quelli del 2008 il contratto di apprendistato era 4 anni.
cmq mi fa molto piacere per il tuo fidanzato..
io non sostengo come fanno tanti altri che tutti sono raccomandati, ma non capisco perchè c'è sempre qualcosa che non torna..
jeya

Robert83 wrote:
ciao jeya sono stato concovato anche io il 10 novembre a crotone...ti han detto se nei test ci saranno domande di tecnica bancaria o solamente i soliti test psico attitudinali?

Ciao al telefono mi hanno parlato solo di test psico-attitudinali. una mia amica tempo fa ha fatto lo stesso concorso quando era ancora "banca popolare di crotone" e c'erano domande sulle conoscenze economiche di base..Personalmente mi preparo solo sui test psicoattitudinali....
qualcun'altro ha altre informazioni in merito al concorso?
shareen

BABYme wrote:
io non ho fatto affermazioni!!ma ti posso garantire che non è piacevolissimo arrivare fino al colloquio individuale ed essere lasciati in attesa senza un si o un no.
con il selezionatore che ti dice se non ti chiamano entro due mesi chiama a crotone e fatti dire se le assunzioni sono bloccate o se non c'è piu speranza
poi chiamavi a crotone
e ti dicevano il vostro profilo è stato inserito in una banca dati se si creerà l'esigenza della vostra figura professionale sarete chiamati... ma che risposta è!!! tu che figuri gli vuoi fare prendere ad un novellino se non quella di operatore di sportello...
2) alle selezioni i modenesi dicevano che ti avrebbero mandato nella tua stessa provincia addirittura
bene! poi ho saputo che chi ha firmato il contratto ha dovuto dare disponibilità per regione e non sono stati mandati nella loro città
quindi che si mettano d'accordo tra di loro..
e ti assicuro che non sono l'unica in tale situazione perchè a me telefonicamente avevano detto che al colloquio individuale eravamo 35, ma nella realtà eravamo moltii di piu

...non ho detto che hai fatto affermazioni...rispondendo al tuo "non fatevi illusioni" ti ho solo esposto una situazione a me vicina di persone che sono state assunte..

ovviamente immagino e capisco la tua situazione...hai perfettamente ragione...la mancanza o la poca chiarezza di informazioni non è corretta...in bocca al lupo per il futuro..
shareen

jeya wrote:
Robert83 wrote:

Ciao al telefono mi hanno parlato solo di test psico-attitudinali. una mia amica tempo fa ha fatto lo stesso concorso quando era ancora "banca popolare di crotone" e c'erano domande sulle conoscenze economiche di base..Personalmente mi preparo solo sui test psicoattitudinali....
qualcun'altro ha altre informazioni in merito al concorso? 

jeya...ti hanno contattato telefonicamente?di dove sei?
aurora27

jeya wrote:
Ciao a tutti, sono stata contattata dalla Banca Popolare del Mezzogiorno per un iter di selezine in Calabria (Crotone) c'è qualcuno che è stato contattato?  

Ciao jeya!
Io sono stata convocata per il 10 novembre a Crotone, e tu?
aurora27

shareen wrote:
ciao ragazzi...volevo chiedervi qualche info sulla vostra convocazione: 1)siete calabresi?2)quando siete stati contattati?3) come siete stati contattati?
grazie  

Ciao, io sono calabrese (della prov di CZ) e sono stata contattata telefonicamente venerdì mattina da una Tizia della sede di Matera... Avevo inserito il mio CV sul sito internet della BPM qualche mese fa...
jeya

shareen wrote:

Sono di Catanzaro
aurora27 wrote:

anche io sono stata convocata il 10 alle ore 14.00 a crotone in via gramsci.
speriamo bene!
hai altre info in merito alla selezione?
wb7

jeya wrote:
shareen wrote:

Sono di Catanzaro
aurora27 wrote:

speriamo bene!

ma zona romagna marche cercano che sappiate?
aurora27

jeya wrote:
shareen wrote:

Sono di Catanzaro
aurora27 wrote:

speriamo bene!

[/quote]I
Nooo, io sono stata convocata per le 9 nello stesso posto... Peccato!! Cmq da questo deduco che la selezione non durerà più di qualche ora... Buono a sapersi!!! Per quanto riguarda le prove, mi hanno detto soltanto che si tratterà di test psicoattitudinali e di un colloquio di gruppo ma non so altro!! La tua amica non sa darti info in merito?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , ...  Avanti
Vai a: