torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

COMPASS NAPOLI SECONDO COLLOQUIO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4  Avanti
Autore Messaggio
simo1010

C'è QUALCUNO KE HA FATTO IL SECONDO COLLOQUIO A NAPOLI X LA COMPASS? POTREMO TENERCI AGGIORNATI QUI!! BEH ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!
crilly

simo1010 wrote:
C'è QUALCUNO KE HA FATTO IL SECONDO COLLOQUIO A NAPOLI X LA COMPASS? POTREMO TENERCI AGGIORNATI QUI!! BEH ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!

Ciao scusa per quale posizione concorri??
giuele84

simo1010 wrote:

Ciao, ma hai risposto a qualche annuncio in particolare della comp?
simo1010

No nessun annuncio in particolare..inviai tempo fa il cv sul sito...tutto qua!
Cercano varie figure da inserire all interno delle filiali...l'inserimento avviene inizialmente sempre come stagista.. è la loro prassi..il loro iter!!
lady.a

Simo che requisiti cercano per lo stage? Tu che requisiti hai?
marys1980

ciao simo anche io ho fatto il secondo colloquio a napoli ...ancora niente almeno per me..! Tu sei stata contattata?
simo1010

Ciao MARYS, IO HO FATTO IL TERZO ED ULTIMO COLLOQUIO A CASERTA..VENERDI!! CMQ MI HANNO DETTO KE ANKE IN CASO DI ESITO NEGATIVO RICEVERò UNA COMINICAZIONE SCRITTA!!
Tu l hai fatto il terzo colloquio? OPPURE GIà AL SECONDO VI ERANO 2 DI LORO AD ESAMINARTI? In questo ultimo caso, nn credo tu debba fare anke il terzo, da come ho capito!! IN BOCCA AL LUPO, bye!!
simo1010

Ciao MARYS, IO HO FATTO IL TERZO ED ULTIMO COLLOQUIO A CASERTA..VENERDI!! CMQ MI HANNO DETTO KE ANKE IN CASO DI ESITO NEGATIVO RICEVERò UNA COMINICAZIONE SCRITTA!!
Tu l hai fatto il terzo colloquio? OPPURE GIà AL SECONDO VI ERANO 2 DI LORO AD ESAMINARTI? In questo ultimo caso, nn credo tu debba fare anke il terzo, da come ho capito!! IN BOCCA AL LUPO, bye!!
simo1010

marys1980

simo...a napoli erano 2 gli esaminatori...ma tu il primo dove lo hai fatto?
asiafede

ciao a tutti..
io ho fatto il 1colloquio a milano con agenzia interinale (aveva preso il mio nome dagli elenchi forniti dall'università); seconso con <Compass (risorse umane) il pomeriggio stesso; la settim successiva 3 colloquio con responsabile della filiale in cui cercano e martedi prossimo sempre a milano con direttore commerciale o coordinatore (penso) perchè non sono riusciti a farne uno unico con la responsabile di Pavia..quello di martedì è l'ultimo colloquio..
ragazzi ma secondo voi un laurato in giurisprudenza troverà difficoltà?
simo1010

x Marys: il primo colloquio l'ho sostenuto a Napoli!!
Cmq se ti kiamano la settiumana prox, fammi saxe, io farò lo stesso.
Da come hanno parlato, l'inserimento è previsto entro le prime due settimane di maggio, quindi secondo me entro la fine del mese dovrebbero farsi vivi!! Sxiamo bene!
A te è kiara la posizione lavorativa ke si prospetta?
La mia unica perplessità riguarda l'orario di lavoro, ke è molto flessibile, quindi l'uscita prevista alle 18:00 è quasi un'utopia!!
FARE TUTTI GIORNI, LO STRAORDINARIO..AHIMè..KE STRESS!!

simo1010

X asiafede: xkè dovresti incontrare delle difficoltà? Loro ti insegnaranno tutto, ora dipende dalle tue predisposizioni, dai tuoi interessi, dalla tua reale volontà a lavorare in questo settore.
Se loro ritenevano ke un laureato in giurisprudenza non aveva i requisiti adatti, ti avrebbero scartato a priori, prima delle selezioni.
PENSA solo se è un lavoro ke può piacerti, al di là del tuo titolo di studio!!
In bocca al lupo!! MA KE CONTRATTO TI HANNO PROPOSTO??
asiafede

si..si..spero solo non ci siano tanti calcoli di matematica finanziaria!
mi hanno proposto 6mesi retribuiti di stage, poi contratto d'inserimento di 18mesi e poi tempo indterminato..come a tutti..
marys1980

x simo: io ho sostenuto il primo colloquio a caserta e l'altro a napoli. Mi domandavo: ma tu di dove sei? cmq la posizione è quella di commerciale interno immagino...e lo straordinario è come dici tu..si fa quasi sempre!!! pero' non so se anche durante il periodo di stage. Ma quindi tu dovresti stare a caserta o a napoli? fammi sapere io ti terro' aggiornata!!!! a presto

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4  Avanti
Vai a: