| Autore |
Messaggio |
|
|
pietrus80
|
noto che la maggior parte delle persone che hanno chiamato in questi giorni,sn al femminile...ma gli addetti vendita al maschile dve sn?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
noto che la maggior parte delle persone che hanno chiamato in questi giorni,sn al femminile...ma gli addetti vendita al maschile dve sn?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma ieri e oggi e' stato chiamato qualcuno?ma dei repartisti e degli gli addetti vendita sono stati chiamati?.io comincio non crederci piu',poi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
se avete novita' qualcuno ,ci aggiorni,grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
volevo kiedere a svampita86 se ha un recapito dove posso rintracciare qst degli uffici ki kiamano xke sabato mi hanno kiam cn l anonimo m non ho risposto ragazzi x favore potete farmi sapere un recapito dove posso contattarli vi prego
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
ma tanto se ti devono chiamare ti richiamano. cosi come facevano per i colloqui, se uno non rispondeva richiamavano.. poi se il numero รจ anonimo come potresti avere il num dove chiamarli?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
quelli che sn stati chiamati,sn scomparsi dal forum....xche?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
sn stati chiamati gli addetti vendita?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
penso pietrus di no.io sono stato indicato per i reparti,quindi.forse i repartisti e gli addetti vendita verranno chiamati per ultimi.aspettiamo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
comincio a perdere le speranze ogni giorno che passa.bo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ancora sn fiducioso......gli addetti vendita devono essere chiamati...penso
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
nunzio84 e nica79 ci date qualche informazione dettagliate xfavore?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
penso anche i repartisti.
|