torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

noto che la maggior parte delle persone che hanno chiamato in questi giorni,sn al femminile...ma gli addetti vendita al maschile dve sn?
pietrus80

noto che la maggior parte delle persone che hanno chiamato in questi giorni,sn al femminile...ma gli addetti vendita al maschile dve sn?
pietrus80

pietrus80

sanvirgi

ma ieri e oggi e' stato chiamato qualcuno?ma dei repartisti e degli gli addetti vendita sono stati chiamati?.io comincio non crederci piu',poi.
sanvirgi

se avete novita' qualcuno ,ci aggiorni,grazie.
diatrema87

volevo kiedere a svampita86 se ha un recapito dove posso rintracciare qst degli uffici ki kiamano xke sabato mi hanno kiam cn l anonimo m non ho risposto ragazzi x favore potete farmi sapere un recapito dove posso contattarli vi prego
3CatANIA1

ma tanto se ti devono chiamare ti richiamano. cosi come facevano per i colloqui, se uno non rispondeva richiamavano.. poi se il numero รจ anonimo come potresti avere il num dove chiamarli?
pietrus80

quelli che sn stati chiamati,sn scomparsi dal forum....xche?
pietrus80

sn stati chiamati gli addetti vendita?
sanvirgi

penso pietrus di no.io sono stato indicato per i reparti,quindi.forse i repartisti e gli addetti vendita verranno chiamati per ultimi.aspettiamo.
sanvirgi

comincio a perdere le speranze ogni giorno che passa.bo.
pietrus80

ancora sn fiducioso......gli addetti vendita devono essere chiamati...penso
pietrus80

nunzio84 e nica79 ci date qualche informazione dettagliate xfavore?
sanvirgi

penso anche i repartisti.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , ...  Avanti
Vai a: