| Autore |
Messaggio |
|
|
LULU82
|
Ciao a tutti!
sono stata contattata per un colloquio tra due settimane presso la sede del credito siciliano ad acireale
Qualcuno di voi è stato anke contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppep84
|
ciao posso chiederti dove hai inserito il tuo curriculum vitae??in quale sito?oppure lo hai spedito via posta ordinaria?grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
sul sito www.creval.it
|
|
|
 |
|
|
|
|
ainafets
|
ti hanno specificato quella che sarà la tipologia della selezione???per quale posizione ti sei candidato??? grazie
Ciao a tutti!
sono stata contattata per un colloquio tra due settimane presso la sede del credito siciliano ad acireale
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucien82
|
Ciao a tutti!
|
Ciao, volevo chiederti alcune cose: quanto tempo fa hai inviato il CV?sei stata contattata tramite email?sei residente ad Acireale?
Io sono della prov di messina. A settembre ho inviato CV ma non sono stata contattata. Ho 26 anni e sono laureata in economia
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
ti hanno specificato quella che sarà la tipologia della selezione???per quale posizione ti sei candidato??? grazie
sarà un colloquio di gruppo e un colloquio individuale...non mi sono candidata x nessuna posizione ho compilato il form da internet
Ciao, volevo chiederti alcune cose: quanto tempo fa hai inviato il CV?sei stata contattata tramite email?sei residente ad Acireale?
Io sono della prov di messina. A settembre ho inviato CV ma non sono stata contattata. Ho 26 anni e sono laureata in economia
non sono residente ad acireale; ho inviato il cv 20giorni fa circa e mi hanno contattato via telefono.
MA NON CE'NESSUNO CHE è STATO CONTATTATO X QUESTE SELEZIONI?
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucien82
|
sarà un colloquio di gruppo e un colloquio individuale...non mi sono candidata x nessuna posizione ho compilato il form da internet
non sono residente ad acireale; ho inviato il cv 20giorni fa circa e mi hanno contattato via telefono.
MA NON CE'NESSUNO CHE è STATO CONTATTATO X QUESTE SELEZIONI?
|
Ciao...mi dispiace che non mi abbiano contattato. Mi piacerebbe sapere che criteri utilizzano. Ieri ho aggiornato il CV...chissà magari chiameranno...dove vivi?Che studi hai fatto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
hugomir
|
Mi raccomando tienici informati...grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
sono della provincia di catania; sono laureata in economia e commercio...forse mi hanno chiamato perchè attualmente sto lavorando presso un altra banca con contratto interinale...mah...nn so...vi farò saxe...
|
|
|
 |
|
|
|
|
davide29
|
scusa lulu 82, oggi ho ricevuto una chiamata anche io, però non mi è stato detto che la banca è il credito siciliano, e poi il test dovrebbe essere presso un albergo e non presso l'istituto di credito.
Per quale data sei stata convocata con precisione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
x davide29:
sono stata contattata x gioro15 anke se ho capito ke ci saranno selezioni anke giorno 16:
invece tu quando e dove andrai a fre le selezioni?cmq nn penso ke sia la stessa n
banca dal momento ke si svolge in luoghi diversi...
cmq fammi saxe...
|
|
|
 |
|
|
|
|
davide29
|
io sono stato contattato per giorno 21 maggio presso un albergo di Acireale.
Ripeto la cosa strana è che non mi hanno detto quale è labanca
a te ti ha contattato diretta il credito siciòiano o qualche agenzia di lavoro
|
|
|
 |
|
|
|
|
Andrea84
|
Ciao a tutti!!! Io sono stato contattato per il colloquio che si terrà giorno 16 Maggio alle ore 9.00 presso il credito siciliano di via sclafani ad Acireale.Non mi è stato specificato però in cosa consiste...voi sapete qualcosa in più a riguardo?
X Lulu82: in cosa consiste il colloquio di gruppo? Chi ti ha specificato queste modalità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
x andrea84
ho chiesto al responsabile ke mi ha kiamato in cosa consisteva la prova e mi h detto del colloquio di gruppo...di più nn so...
ma x caso a te avevano detto x giorno15 e poi spostato x il 16...
tu hai esperienza a livello bancario??
cmq tieniamoci informati sull'andamento della selezione...
xdavide
mi ha contattato direttamente il credito siciliano
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucien82
|
Ciao ragazzi...vedo che parechi di voi sono stati contattati. Quanto tempo fa avete inviato il CV?
|
|
|
 |
|
|
|
|