| Autore |
Messaggio |
|
|
LULU82
|
Ciao a tutti!
sono stata contattata per un colloquio tra due settimane presso la sede del credito siciliano ad acireale
Qualcuno di voi è stato anke contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppep84
|
ciao posso chiederti dove hai inserito il tuo curriculum vitae??in quale sito?oppure lo hai spedito via posta ordinaria?grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
sul sito www.creval.it
|
|
|
 |
|
|
|
|
ainafets
|
ti hanno specificato quella che sarà la tipologia della selezione???per quale posizione ti sei candidato??? grazie
Ciao a tutti!
sono stata contattata per un colloquio tra due settimane presso la sede del credito siciliano ad acireale
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucien82
|
Ciao a tutti!
|
Ciao, volevo chiederti alcune cose: quanto tempo fa hai inviato il CV?sei stata contattata tramite email?sei residente ad Acireale?
Io sono della prov di messina. A settembre ho inviato CV ma non sono stata contattata. Ho 26 anni e sono laureata in economia
|
|
|
 |
|
|
|
|
LULU82
|
ti hanno specificato quella che sarà la tipologia della selezione???per quale posizione ti sei candidato??? grazie
sarà un colloquio di gruppo e un colloquio individuale...non mi sono candidata x nessuna posizione ho compilato il form da internet
Ciao, volevo chiederti alcune cose: quanto tempo fa hai inviato il CV?sei stata contattata tramite email?sei residente ad Acireale?
Io sono della prov di messina. A settembre ho inviato CV ma non sono stata contattata. Ho 26 anni e sono laureata in economia
non sono residente ad acireale; ho inviato il cv 20giorni fa circa e mi hanno contattato via telefono.
MA NON CE'NESSUNO CHE è STATO CONTATTATO X QUESTE SELEZIONI?
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucien82
|
sarà un colloquio di gruppo e un colloquio individuale...non mi sono candidata x nessuna posizione ho compilato il form da internet
non sono residente ad acireale; ho inviato il cv 20giorni fa circa e mi hanno contattato via telefono.
MA NON CE'NESSUNO CHE è STATO CONTATTATO X QUESTE SELEZIONI?
|