torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sanvirgi

io comincio a non crederci .oggi ne abbiamo 10.mancano 15 giorni.il tempo stringe.
sanvirgi

poi tutto puo' succedere.qua siamo.
pietrus80

sanvirgi anche a te' ti avevano fatto capire che saresti stato assunto?
sanvirgi

le sensazioni erano buone,poi.io posso ricoprire due ruoli.posso fare sia il cassiere,che lavorare ai reparti.
pietrus80

ma e' sicuro che apre il 25?
sanvirgi

mi pare che abbiano detto cosi'.nei messaggi scritti dagli altri nel forum,la data e' tra il 25 o il 26.non so cosa dirti.io non ci credo,poi.il tempo pa.
sanvirgi

il tempo passa.manca poco.
sanvirgi

le tue sensazioni invece pietrus?
pietrus80

la cosa strana che nn stanno pubblicizzando ancora l'apertura...quindi penso ancora sia presto
fabry80

ragazzi io penso invece che il tempo ci sia perchè ancora c'è questa e l'altra settimana. Cmq anche io so che apre il 25
pietrus80

ma tu',nn conosci nessuno x sapere se gli addetti vendita verranno chiamati x ultimi?oppure se sn stati chiamati?
pietrus80

ciao fabry..tu x cosa eri stato selezionato?
sanvirgi

io pietrus no.aspettiamo.penso che ancora non siano stati chiamati.anche io dovrei essere nel tuo ruolo.io ai reparti.tu reparto bevande.poi non lo so. certo,ancora e' presto per pubblicizzare l'apertura.
sanvirgi

tu hai fatto tutto fabry.test e 2 colloqui,no?
pietrus80

io ho fatto il colloquio cn un ragazzo cn il pizzetto ,affiancato cn il capo reparto te?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , ...  Avanti
Vai a: