| Autore |
Messaggio |
|
|
stefno
|
raf82 anche tu sei laureato???sei stato contattato oggi??'
|
|
|
 |
|
|
|
|
pupa.81
|
raf dove l'hai mandato il cv?per favore puoi rispondermi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
rendall
|
Ciao ragazzi. Anche io sono stato contattato telefonicamente dalla responsabile dell'Ufficio Selezione del Personale della BPM di Crotone.
Ho la convocazione per il 10 novembre alle ore 14.00 e sto organizzando il viaggio e il pernottamento a Crotone dato che sono della Sicilia (AG).
Ma sapete che tipo di abbigliamento è consigliato?
La tipa al tel mi ha detto che ci sarà una prima fase di test Psico-attitudinali, immediatamente seguiti da un colloquio di gruppo nello stesso pomeriggio... per il 3° e ultimo step mi ha detto che daranno disposizioni il giorno stesso.
Dovremmo prepararci su qualcosa?
Sapete nulla?
|
|
|
 |
|
|
|
|
rendall
|
Qualcuno della Sicilia che è stato chiamato per la selezione a Crotone c'è?
|
|
|
 |
|
|
|
|
kcri
|
| Qualcuno della Sicilia che è stato chiamato per la selezione a Crotone c'è?
|
ciao ,da quando hai mandato ilcv e sei laureato in materie economiche? io l'ho inviato tramite form e sono siciliana di SR ma ancora non ho ricevuto nulla di nuovo spero!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ninetto1
|
anche io contattato per giorno 10 a Crotone, ma alle ore 9
|
|
|
 |
|
|
|
|
avvonena
|
| Salve ragazzi io sono di Cosenza e sono stato contattato per giorno 11 alle 14.00 in via gramsci. C'è qualcuno che è stato chiamato per quel giorno???
|
quando sei stato contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SOSTENUTO IL COLLOQUIO A MATERA A...MARZO(?)...
mi sa ke dobbiamo inventarci un nuovo forum...
|
Concordo......"quelli che stanno ad aspettare una ormai improbabile chiamata della Banca Popolare del Mezzogiorno che intanto continua a fare selezioni"......
Mi chiedo.....ma tra quelli che hanno fatto la selezione a marzo-aprile come noi, non andava bene neppure uno?!?!?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
...a questo punto credo prpr di no!!!bhààààà.....chissà...
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
| Salve ragazzi io sono di Cosenza e sono stato contattato per giorno 11 alle 14.00 in via gramsci. C'è qualcuno che è stato chiamato per quel giorno???
|
quando sei stato contattato?
|
scusa raf82 ma per essere contattato cosa hai fatto??????nel senso hai inviato un curriculum spontaneo sul sito???? se si dopo quanto ti hanno contattato................scusami se ti faccio tutte queste domande ma e' da tre anni che mando cv spontani ma mai nessuna chiamata.......sapete se la laurea e' fondamentale per poter essere chiamati????????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
ciao ragazzi...volevo chiedervi qualche info sulla vostra convocazione: 1)siete calabresi?2)quando siete stati contattati?3) come siete stati contattati?
grazie
|
Ciao, io sono calabrese (della prov di CZ) e sono stata contattata telefonicamente venerdì mattina da una Tizia della sede di Matera... Avevo inserito il mio CV sul sito internet della BPM qualche mese fa...
|
scusami jeva ma sei laureata???
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
DOMANDA PER TUTTI COLORO CHE SONO STATI CHIAMATI DA BPM O BPEM O HANNO AVUTO ESPERIENZE CON QUESTI ISTITUTI : SAPETE SE CONVOCANO ANCHE PERSONE CON IL SOLO DIPLOMA??????? PERCHE' A QUANTO VEDO MI SA CHE SOLO MPS E' RIMASTA L'UNICA BANCA AD ASSUMERE DIPLOMATI E PER DI PIU' CON CONCORSO........RISPONDETEMI
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
potete rispondere per favore?mi dite dove avete mandato il cv?
|
Ciao ragazzi anche io sono stato contattato per le 14 il 10 novembre.
Mi sapete dire quato dura la prova?
Ho mandato il cv sul sito e sono laureato.
|
CIAO SOGNANDOLABANCA..............MI SEMBRA DI AVERTI VOSTO ANCHE SUL FORUM DEL CONCORSO MPS O MI SBAGLIO?! SE SI COME TI E' ANDATA?VOLEVO INOLTRE CHIEDERTI QUANDO HAI INVIATO PRECISAMENTE IL CV?GRAZIE......
|
|
|
 |
|
|
|
|
stefno
|
flower88 è inutile...anch'io ho fatto più volte le tue stesse domande...ma nessuno mi ha risposto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
stefno
|
flower88 è inutile...anch'io ho fatto più volte le tue stesse domande...ma nessuno mi ha risposto...
|
|
|
 |
|
|
|
|