torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pallapallina

io ero in sala bradano alle 15:15... x quanto riguarda il colloquio individuale ( secondo step) è veramente semplice.. ti fanno parlare di te, l'unica cosa che mi hanno detto (non solo a me mi sono confrontata anche con altri) è stata che il mio CV e la mia preparazione erano sprecati x questo lavoro.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, sentirsi dire così ti mette un pò in difficoltà perchè ti chiedi "perchè ti hanno chiamato allora?" ma è solo una provocazione che ti fanno, per vedere come reagisci... io dissi che iniziare dalle mansioni di back office nn mi preoccupava e che da qualche parte bisogna pur iniziare! x i ragazzi che devono affrontare la seconda prova consiglio di andare tranquilli!!! x i ragazzi del 3 step vi saprò dire domani!!!!! ciao a tutti!
sophia

Giov4nn4 wrote:
sisi ho letto e lo spero tanto..anke se sentendo cm si comportano...un poketto ho paura.. ...in questi giorni mi ero un pò rassegnata...ora però sn di nuovo nervosa e ansiosa di ricevere questa kiamata!!! Cmq bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

no ma tranquilla, pare che sta cosa sia successa solo a me quindi sarò stata io a maldisporla nei miei confronti
vaffanweb

Ciao a tutti!!!

Qualcuno di voi sarà a Napoli l'11 marzo per il terzo step?!?

Qualcuno lo ha già sostenuto?!?! Prova di inglese?!?!
myname84

Ciao ragazzi, c'è qualkuno del 16/02 ore 15 sala gianturco ad essere stato contattato per il 2° step?? Solo per sapere in quale % siamo sopravvissuti
Io dovrò andarci giovedì alle 17 a pz...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
myname84

P.S. x ki ha già sostenuto il 2° step...quali sono le domande nello specifico???..oltre a: "parlami di te!!"...GRAZIE!!!
roccobangs

myname84 wrote:
Ciao ragazzi, c'è qualkuno del 16/02 ore 15 sala gianturco ad essere stato contattato per il 2° step?? Solo per sapere in quale % siamo sopravvissuti

eccomi.. ero lì, il viaggio in irlanda?
sophia

myname84 wrote:
P.S. x ki ha già sostenuto il 2° step...quali sono le domande nello specifico???..oltre a: "parlami di te!!"...GRAZIE!!!

a parte quelle che vengono fuori dal tuo cv, quelle standard sono:
-pregi e difetti del tuo carattere
-cosa sai del lavoro in banca
-cosa ne pensi del contratto e delle mansioni (dopo averlo illustrato)
-cosa non vorresti mai incontrare sul posto di lavoro
-se hai mai vissuto condizioni di stress o di difficoltà e come le hai superate....
nn mi viene in mente altro
myname84

roccobangs wrote:
myname84 wrote:

siiii...esattamente...tu quando hai il 2° step??
myname84

sophia wrote:
myname84 wrote:

a parte quelle che vengono fuori dal tuo cv, quelle standard sono:
-pregi e difetti del tuo carattere
-cosa sai del lavoro in banca
-cosa ne pensi del contratto e delle mansioni (dopo averlo illustrato)
-cosa non vorresti mai incontrare sul posto di lavoro
-se hai mai vissuto condizioni di stress o di difficoltà e come le hai superate....
nn mi viene in mente altro 

grazie mille sophia...ed in bocca al lupo x Napoli
roccobangs

myname84 wrote:
roccobangs wrote:
myname84 wrote:

Giovedì ore 16.15 .
myname84

roccobangs wrote:
myname84 wrote:
roccobangs wrote:
myname84 wrote:

Giovedì ore 16.15 . 

Conosci qualkuno della nostra sala ke è stato ricontattato x il 2° step???
SUNNYGIRL86

C'E' QUALCUNO CHE E' STATO CHIAMATO PER LA SELEZIONE A LECCE MARTEDI 9??????????
sciorty

ciao a tutti allora novità sul terzo step nessuna??
vabbè vorrà dire che quando tornerò io da napoli vi terrò aggiornati...dato che fino ad adesso è tutto avvolto nel mistero
sciorty

roccobangs wrote:
sallydick wrote:
roccobangs wrote:
io invece da una ragazza della Praxi.
Lo farò giovedì alle 16 a Potenza e la selezione, in sala Gianturco, il 16/02 alle ore 15 e qualcosa..

Insomma ho letto che si tratta di un colloquio motivazionale e che ti ricontattano il giorno dopo.. bien. 

scusami, posso chiederti quando ti hanno chiamato, per il secondo step?forse allora non sono ancora finiti i colloqui...speriamo
chissà perchè alcuni li contattano per pz e altri per na... 

Il giorno 16 febbraio sono stato a Potenza, la settimana successiva intorno al 23 febbraio (dal 22 al 24 non ricordo precisamente) mi hanno contattato per dirmi che ero convocato per il terzo step.

Comunque, non ho capito cosa cambia dall'essere convocato per il II step a Potenza o Napoli.

pallapallina wrote:
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sosterrà la terza prova domani a Napoli o che l'ha già sostenuta?  

Te hai sostenuto la seconda prova individuale  

scusami ma non ho capito, ma hai saltato uno step???
sai qualcosa sul terzo step?
roccobangs

myname84 wrote:

Conosci qualkuno della nostra sala ke è stato ricontattato x il 2° step??? 

Conosco solo un ragazzo di vista di Scanzano che nemmeno ricordo più il nome .. gli altri mai visti.

sciorty wrote:

scusami ma non ho capito, ma hai saltato uno step???
sai qualcosa sul terzo step?  

No sono al secondo, devo fare quel che te hai fatto (colloquio individuale)
Ripeto, 16 prova, 23 telefonata, 4 convocazione per secondo step

Ho precisato la telefonata (che forse hai frainteso come step) perchè si chiedeva qualche pagine dietro dopo quanto si fosse stati chiamati.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , ...  Avanti
Vai a: