| Autore |
Messaggio |
|
|
rendall
|
Ciao... IO ho inviato il cv tramite il form del sito intorno a metà settembre. Sono laureato in Economia e Commercio con 110.
Se qualcuno di voi è della Sicilia magari possiamo metterci in contatto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CHIARA_MIN
|
io mi domando stavolta per quale zona si seleziona personale
io ho fatto la selezione nel 2008 sono arrivata all'ultimo step e non se n'è saputo piu nulla!!!ancora sono in attesa. vorrei capire davvero che criteri hanno.. quante persone sono state assunte.
poi quelli che venivano da modena dicevano una cosa quando chiami loro ti dicono altro.. mahhh! ragazzi in bocca a lupo ma non illudetevi troppo
|
ciao!!!!!!mi diresti alcuni esempi sui test che hanno messo? mi daresti il tuo contatto msn?
|
|
|
 |
|
|
|
|
rendall
|
Ragazzi magari ci scambiamo davvero i contatti se per voi va bene... così possiamo confrontarci... Fatemi sapere. ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
melbourne
|
Mi chiedevo anch'io se la Banca ciatata potesse prendere in considerazione anche i diplomati. Con laurea in Giurisprudenza in corso, nel mio caso.
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
| flower88 è inutile...anch'io ho fatto più volte le tue stesse domande...ma nessuno mi ha risposto...
|
si infatti stefno............poveri noi !!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
mp22
|
ragazzi scusate..ma siete tutti calabresi? e tutti alla prima esperienza in banca?
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
X JZ4
...io non ho parole.. mi da tanto di presa in giro e basta!
che schifo... ragazzi nn sforzatevi più di tanto.. non ne vale la pena!!!
JZ4 tu sei x caso una donna?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
| ragazzi scusate..ma siete tutti calabresi? e tutti alla prima esperienza in banca?
|
[/quote]
ciao! io sono calabrese, ho una laurea in economia con 110 e lode e due brevi esperienze di lavoro nel settore pubblico ma non ho mai lavorato in banca... speriamo bene !!!!
c'è qcn che, per essere lì il 10 alle 9, parte da cz lido in treno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
shareen
|
| ragazzi scusate..ma siete tutti calabresi? e tutti alla prima esperienza in banca?
|
|
ciao! io sono calabrese, ho una laurea in economia con 110 e lode e due brevi esperienze di lavoro nel settore pubblico ma non ho mai lavorato in banca... speriamo bene !!!!
c'è qcn che, per essere lì il 10 alle 9, parte da cz lido in treno? [/quote]
anche io sono calabrese e ho una laurea in economia aziendale con 110 e lode...ma non sono stata contattata... sob!
aurora27 quando ti hanno chiamata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
|
|
|
anche io sono calabrese e ho una laurea in economia aziendale con 110 e lode...ma non sono stata contattata... sob!
|
sono stata contattata venerdì scorso dalla sede di Matera. beh, magari a breve sarai chiamata ache tu, non so quale criterio utilizzano per selezionare i cv... io non mi aspettavo affatto di essere contattata!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
|
|
|
|
sono stata contattata venerdì scorso dalla sede di Matera. beh, magari a breve sarai chiamata ache tu, non so quale criterio utilizzano per selezionare i cv... io non mi aspettavo affatto di essere contattata!!!
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
ho combinato guai??? mi sa proprio di sì, scusate ragazzi !!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SOSTENUTO IL COLLOQUIO A MATERA A...MARZO(?)...
mi sa ke dobbiamo inventarci un nuovo forum...
|
Concordo......"quelli che stanno ad aspettare una ormai improbabile chiamata della Banca Popolare del Mezzogiorno che intanto continua a fare selezioni"......
Mi chiedo.....ma tra quelli che hanno fatto la selezione a marzo-aprile come noi, non andava bene neppure uno?!?!?!
|
Ragazzi, voi che avete già fatto le selezioni, sapreste dirmi quanto dura il primo step (test + colloquio di gruppo)? Si tratta di stare lì qualche ora (solo la mattina) o si rischia di rimanere anche nel pomeriggio? Devo saperlo per capire come organizzarmi coi mezzi (macchina o treno)...
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Il test dura un'ora...e noi lo abbiamo fatto in 1 primo giorno, avendo saputo l'esito immediatamente dopo averlo concluso.
Il colloquio di gruppo (per ki supera il primo step) lo abbiamo sostenuto il giorno successivo e dura un paio d'ore considerando ke prima della prova vi è la presentazione di ciascuno e solitamente il gruppo è costituito da 10-12 persone...RAGAZZI IN BOCCA AL LUPOOOO!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
Grazie per la risposta!!! Da quello che ho capito noi faremo entrambi nello stesso giorno e, se i tempi sono quelli che hai suggerito, dovremmo finire tutto nel giro della mattinata... Grazie di nuovo e crepi il lupo!!!
PS: Ma i test sono molto complessi? Come mai non troviamo nessuno su questo forum che abbia superato la selezione (???
|
|
|
 |
|
|
|
|