| Autore |
Messaggio |
|
|
rendall
|
Ciao... IO ho inviato il cv tramite il form del sito intorno a metà settembre. Sono laureato in Economia e Commercio con 110.
Se qualcuno di voi è della Sicilia magari possiamo metterci in contatto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CHIARA_MIN
|
io mi domando stavolta per quale zona si seleziona personale
io ho fatto la selezione nel 2008 sono arrivata all'ultimo step e non se n'è saputo piu nulla!!!ancora sono in attesa. vorrei capire davvero che criteri hanno.. quante persone sono state assunte.
poi quelli che venivano da modena dicevano una cosa quando chiami loro ti dicono altro.. mahhh! ragazzi in bocca a lupo ma non illudetevi troppo
|
ciao!!!!!!mi diresti alcuni esempi sui test che hanno messo? mi daresti il tuo contatto msn?
|
|
|
 |
|
|
|
|
rendall
|
Ragazzi magari ci scambiamo davvero i contatti se per voi va bene... così possiamo confrontarci... Fatemi sapere. ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
melbourne
|
Mi chiedevo anch'io se la Banca ciatata potesse prendere in considerazione anche i diplomati. Con laurea in Giurisprudenza in corso, nel mio caso.
|
|
|
 |
|
|
|
|
flower88
|
| flower88 è inutile...anch'io ho fatto più volte le tue stesse domande...ma nessuno mi ha risposto...
|
si infatti stefno............poveri noi !!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
mp22
|
ragazzi scusate..ma siete tutti calabresi? e tutti alla prima esperienza in banca?
|
|
|
 |
|
|
|
|
aren83
|
X JZ4
...io non ho parole.. mi da tanto di presa in giro e basta!
che schifo... ragazzi nn sforzatevi più di tanto.. non ne vale la pena!!!
JZ4 tu sei x caso una donna?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
aurora27
|
| ragazzi scusate..ma siete tutti calabresi? e tutti alla prima esperienza in banca?
|
[/quote]
ciao! io sono calabrese, ho una laurea in economia con 110 e lode e due brevi esperienze di lavoro nel settore pubblico ma non ho mai lavorato in banca... speriamo bene !!!!
c'è qcn che, per essere lì il 10 alle 9, parte da cz lido in treno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
shareen
|